Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mentre andavo in s off mi é spento il PC per fortuna il cellulare riparte però in s on .. Dato che non ho avuto nessuno brick subito.. Posso averlo dopo un tot di giorno.. Nel senso ho scampato il pericolo del brick?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Uffa 3,50€ per usarlo solo una volta...
Ci sono altri metodi per procurarsi il ROOT Explorer.....Google può sempre aiutarti ;)
Se non ci riesci fatti sentire in PVT!
Quote:
Originariamente inviato da crazychester
Per fare ciò mi serve sempre ROOT EXPLORER? perche con ES file explorer non me li fa mettere :(
Fidati che una volta che lo usi non ne farai a meno perchè è UTILISSIMO.....soprattutto per noi che moddiamo ;)
Quote:
Originariamente inviato da antolope
Dato che non ho avuto nessuno brick subito.. Posso averlo dopo un tot di giorno.. Nel senso ho scampato il pericolo del brick?
Puoi stare tranquillo.....il Brick sarebbe comparso subito ;)
-
Quote:
Senso41
Quelli da flashare hanno una struttura .zip diversa, e cioè hanno dentro due cartelle: META-INF e system. La prima serve per il flash, che contiene il file script, la seconda è praticamente lo stesso percorso in cui andrà a copiarsi il file zip vero e proprio (htcbootanimation in questo caso), che si trova dentro (in system/customize/resource in questo caso).
Mentre potresti teoricamente prendere direttamente il file zip e copiarlo a mano senza passare per la recovery. Ma in queste ultime rom qualche volta non si copia bene penso che dipenda dalla compressione dei files. Quindi se passi per recovery fai prima.
Hey senso io ho flashato una bootanimation che mi piaceva ma poi ho visto che con fastboot attivo non si vedeva per cui ho copiato il file originale nel percorso system/customize/resource (l'avevo salvato manualmente) però non è tornato normale (come dicevi tu, copiandolo si possono avere problemi) per cui sai per caso dove trovo lo zip flashabile della stock bootanimation?
-
Quote:
alwayskin
Hey senso io ho flashato una bootanimation che mi piaceva ma poi ho visto che con fastboot attivo non si vedeva per cui ho copiato il file originale nel percorso system/customize/resource (l'avevo salvato manualmente) però non è tornato normale (come dicevi tu, copiandolo si possono avere problemi) per cui sai per caso dove trovo lo zip flashabile della stock bootanimation?
ma hai settato bene i permessi?
-
Quote:
giuzy
ma hai settato bene i permessi?
Mmh.. come vanno settati?
Edit: io lo ho appena settati uguali al file della downanimation ma col riavvio rimane la schermata nera.
-
Quote:
alwayskin
Edit: io lo ho appena settati uguali al file della downanimation ma col riavvio rimane la schermata nera.
e allora sicuramente sarà sbagliato il nome
-
Quote:
alwayskin
Prova a montare il sistema in RW, setta tutti i permessi della boot in RW, prova a disabilitare il fastboot.
Su xda ne trovi parecchie...
Qui bootanimation e downanimation da flashare
-
Quote:
giuzy
e allora sicuramente sarà sbagliato il nome
Il nome è giusto, ho controllato..
-
Quote:
alwayskin
Il nome è giusto, ho controllato..
Che nome hai messo?
-
Ho visto che manualmente con queste rom non funzionano. Non so perché. Forse va fatto qualche wipe da recovery dopo. Ne ho provate un po' ma tutte danno lo stesso problema. Invece le stesse da recovery funzionano, quindi non sono i file zip.