Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
Che nome hai messo?
hTC_bootup_one.zip
Quote:
Senso41
Ho visto che manualmente con queste rom non funzionano. Non so perché. Forse va fatto qualche wipe da recovery dopo. Ne ho provate un po' ma tutte danno lo stesso problema. Invece le stesse da recovery funzionano, quindi non sono i file zip.
La mia idea è questa, se sai dirmi come creare il flashabile zip con il file originale lo posso fare e poi flasharlo. Funzionerebbe a sto punto
-
Quote:
alwayskin
hTC_bootup_one.zip
La mia idea è questa, se sai dirmi come creare il flashabile zip con il file originale lo posso fare e poi flasharlo. Funzionerebbe a sto punto
io l'ho cambiato sostituendo semplicemente il file, senza fleshare nulla da recovery e funziona..
-
Quote:
giuzy
io l'ho cambiato sostituendo semplicemente il file, senza fleshare nulla da recovery e funziona..
Hai messo tutto in lettura/scrittura in ES? Forse è quello, io avevo la scrittura solo in system. Non so perché non lo trasferisce bene. Come superuser e come rom cosa hai? Scusa ma da qui non leggo firme.
-
Quote:
Senso41
Hai messo tutto in lettura/scrittura in ES? Forse è quello, io avevo la scrittura solo in system. Non so perché non lo trasferisce bene. Come superuser e come rom cosa hai? Scusa ma da qui non leggo firme.
arhd 51 con superSU e uso Solid Explorer, ho semplicemente copiato e incollato il file sostituendo quello originale
-
Quote:
Senso41
Quote:
giuzy
arhd 51 con superSU e uso Solid Explorer, ho semplicemente copiato e incollato il file sostituendo quello originale
Quindi secondo voi cosa dovrei fare a sto punto?
-
Quote:
alwayskin
Quindi secondo voi cosa dovrei fare a sto punto?
Ma non è che il file si è corrotto? Prova ad aprirlo...
-
Quote:
giuzy
Anche io lo faccio da sempre così, da anni ormai. Ma penso a questo punto che sia ES ad avere qualche problemino con queste rom.
-
Quote:
giuzy
Ma non è che il file si è corrotto? Prova ad aprirlo...
Si si l'ho aperto e controllato, il file pare a posto.
Quote:
Senso41
Anche io lo faccio da sempre così, da anni ormai. Ma penso a questo punto che sia ES ad avere qualche problemino con queste rom.
Io uso solid Explorer come giuzy
-
Bisognerebbe vedere con lo stesso zip. Fosse alcuni hanno una compressione diversa e non vengono aperti bene. Se girate un boot copiato direttamente, lo provo e vediamo.
-
Quote:
Senso41
Bisognerebbe vedere con lo stesso zip. Fosse alcuni hanno una compressione diversa e non vengono aperti bene. Se girate un boot copiato direttamente, lo provo e vediamo.
Io ora non ce l'ho più perché ho tenuto alla fine la boot custom solo che mi girano a non poter usare il fastboot