toglietemi una curiosità, non si può impostare uno sfondo diverso per la schermata di sblocco?
Scusate ragazzi sono un vecchio possessore e "modder" del mitico dhd :P da poco passato al one e alcune cose ancora non mi sono chiare...ahimè. Tipo leggevo in op che questa rom usa il Kernel stock perché è più stabile. È vero? Quindi non conviene flashare quell'altro postato in questa sezione, cioè l'elementalX?
Ultima modifica di molko; 24-02-14 alle 00:14
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Questa è stock al 100%, ha il toolkit in cui puoi cambiare qualcosa, le cose principali.
Mentre la Viper ha i tweaks in cui puoi cambiare di tutto.
Le basi delle rom sono le stesse. Dipende da come sei tu, se ti piacciono i i temi ecc., anche estremi, oppure se preferisci la Sense come HTC l'ha fatta con alcune piccole migliorie (% batteria, menu APM per entrare in recovery, e altre piccole ottimizzazioni).
Xiaomi Mi A2
molko (24-02-14)
Guarda le ho provate tutte esclusa la Viper per la verità. Per la mia allergia verso il team Venom e perchè mi piace di capire ogni modifica che faccio e non amo la grafica molto diversa da quella ufficiale.
E ti dico che si equivalgono, sono tutte ugualissime. Si differenziano per i tweaks. La differenza la fa sempre il kernel che ci monti e come lo setti.
Xiaomi Mi A2