Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ancora un chiarimento.
Siccome sono ancora unroot e stock, dopo aver fatto tutta la procedura di sblocco per flashare questa rom devo anche mettere un firmware più aggiornato oppure è già incluso nella rom?
Se vuoi tutto perfetto devi mettere tramite fastboot l'ultimo firmware 4.19.401.8 con la Radio aggiornata. Poi fai il flash della rom che si basa sull'ultimo firmware. Ma devi essere sbloccato e in S-OFF per farlo.
In teoria puoi anche mettere la rom sul tuo firmware e sulla Radio di default, quindi senza aggiornare il firmware, ma potresti non avere una rom perfettamente compatibile.
-
Quote:
Senso41
Se vuoi tutto perfetto devi mettere tramite fastboot l'ultimo firmware 4.19.401.8 con la Radio aggiornata. Poi fai il flash della rom che si basa sull'ultimo firmware. Ma devi essere sbloccato e in S-OFF per farlo.
In teoria puoi anche mettere la rom sul tuo firmware e sulla Radio di default, quindi senza aggiornare il firmware, ma potresti non avere una rom perfettamente compatibile.
Grazie senso!
Ovviamente la radio non sta nel firmware, ma va flashata a parte giusto?
-
Quote:
molko
Grazie senso!
Ovviamente la radio non sta nel firmware, ma va flashata a parte giusto?
Sta dentro il firmware invece . Si mette insieme al firmware.
-
ARHD 52 Out insieme con ultimissimo firmware .19 !
-
Quote:
Madara76
ARHD 52 Out insieme con ultimissimo firmware .19 !
.9 intendi? Oppure ne è uscito un altro ancora?
-
Quote:
molko
.9 intendi? Oppure ne è uscito un altro ancora?
hai ragione ! Ho sbagliato a scrivere, è .9 !
-
Quote:
Madara76
ARHD 52 Out
Aggiornato il thread :)
-
Ragazzi ho da pochissimo un HTC ONE e non ho completamente idea di come si installi un altra rom e tutte le procedure da fare prima. Ma va Be questi immagino siano problemi miei.. il mio quesito è: che ci fa se installo il kernel elemental X con questa rom? La rom mi interessa per il volume e stabilità, il kernel per la questione dei tasti che si illuminano a schermo spento ecc
-
Questa ROM e il kernel elemental vanno benissimo insieme. C'è la versione per Android 4.4.2 che può essere installata su qualsiasi rom sense Android 4.4.2 compresa questa.
-
Link download down.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App