Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Maltempo che news porta, effettivamente, la .6 rispetto alla .5???
Niente di che, piccoli aggiornamenti e fix.
In aroma è stata aggiunta la possibilità di disattivare il bytecode verification (permette di avere più RAM libera e di lanciare le applicazioni più velocemente)
Oltre al fatto che lo trovo inutile potrebbe causare problemi.
-
Quote:
Maltempo
rotfl
Non hai fiducia in me :(
Mea culpa amico mio...
L'ho notato solo oggi pomeriggio....e tu avevi prontamente già modificato ieri sera ;)
EDIT
Una richiesta Maltempo: la prossima vlta che aggiorni in OP avvisa in questo thread (farò lo stesso con la Maximus o tutte le altre che andremo a creare).
Magari un post tipo (faccio un esempio "ad muzzum"):
"Rilasciata l'ultima release xx.x.x
OP aggiornata"
Così sappiamo tutti che la ROM in questione è stata aggiornata, senza dover andare a controllare su XDA ;)
-
Quote:
Actuamy
Mea culpa amico mio...
L'ho notato solo oggi pomeriggio....e tu avevi prontamente già modificato ieri sera ;)
EDIT
Una richiesta Maltempo: la prossima vlta che aggiorni in OP avvisa in questo thread (farò lo stesso con la Maximus o tutte le altre che andremo a creare).
Magari un post tipo (faccio un esempio "ad muzzum"):
"Rilasciata l'ultima release xx.x.x
OP aggiornata"
Così sappiamo tutti che la ROM in questione è stata aggiornata, senza dover andare a controllare su XDA ;)
E che ho fatto io?
Quote:
Maltempo
Aggiornato, android revolution HD 31.6.
Non molto evidente ma l'ho fatto rotfl
-
Scusate io ho la 31.5 per aggiornare alla 31.6 qual è il procedimento?grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
naigel
Scusate io ho la 31.5 per aggiornare alla 31.6 qual è il procedimento?grazie in anticipo
Scarichi la rom e la installi zenza fare i wipe.
Se vuoi fare una installazione pulita o se hai problemi installa con un bel wipe.
-
Ok!dove scarico la rom😃?
-
Quote:
Maltempo
E che ho fatto io?
Non molto evidente ma l'ho fatto rotfl
Ammazza la vecchiaia :-[
Non ci avevo fatto proprio caso...ri-scusa.
Quote:
Originariamente inviato da naigel
Ok!dove scarico la rom?
Il link per il download è nella prima pagina di questo thread ;)
-
Non l avevo visto grazie
-
ho un dubbio il wipe devo farlo prima di installare la nuova rom?cioe metto lo zip della rom nel telefono e prima di far partire l installazione faccio il wipe?
grazie in anticipo
-
Quote:
naigel
ho un dubbio il wipe devo farlo prima di installare la nuova rom?cioe metto lo zip della rom nel telefono e prima di far partire l installazione faccio il wipe?
grazie in anticipo
Installi la rom, parte una "installazione guidata" detta aroma, li ti chiede se vuoi fare o non fare i wipe.