Visualizzazione stampabile
-
-
Domanda tecnica: ho messo 2 patch al mio sistema android, la prima in modo che desse la verifica della firma delle applicazioni sempre vera e l'altra per disabilitare la verifica della firma zip. Ora, se aggiorno la rom queste patch scompaiono secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alwayskin
Domanda tecnica: ho messo 2 patch al mio sistema android, la prima in modo che desse la verifica della firma delle applicazioni sempre vera e l'altra per disabilitare la verifica della firma zip. Ora, se aggiorno la rom queste patch scompaiono secondo voi?
Son quelle di LP :P sì,se non ricordo male devi rifarla, perché si ricrea la dalvik cache.
-
Quote:
zui
Son quelle di LP :P sì,se non ricordo male devi rifarla, perché si ricrea la dalvik cache.
Si esatto, (fenomenale quell'app). Penso comunque che aspetterò un aggiornamento più sostanzioso.. 😕
-
Quote:
alwayskin
Si esatto, (fenomenale quell'app). Penso comunque che aspetterò un aggiornamento più sostanzioso.. 😕
Idem, in sé non ci sono modifiche sostanziali. Anche perché ho poco tempo di fare un full wipe e ripristino per così poco :P
-
Buongiorno a tutti, con la v51 ho un problema bizzarro, quando mi chiamano è come se il telefono non avesse linea, anche se il segnale è pieno, e se richiamano subito dopo squilla normalmente sapete che può essere?
-
Quote:
matlup
Buongiorno a tutti, con la v51 ho un problema bizzarro, quando mi chiamano è come se il telefono non avesse linea, anche se il segnale è pieno, e se richiamano subito dopo squilla normalmente sapete che può essere?
Hai mods installate e firmware/radio aggiornati? Se si potresti provare con un full wipe, a volte è l'unico modo per risolvere problemi del genere, specialmente se negli ultimi flash hai fatto solo wipe cache, dalvik cache e system ;)
-
Miss nessuna, ho flashato il firmware 4.19 per passare a kitkat però ho fatto un full wipe quando ho installato la arhd... proverò a vedere se con la 52 questo problema sparisce
-
Quote:
molko
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Se vuoi tutto perfetto devi mettere tramite fastboot l'ultimo firmware 4.19.401.8 con la Radio aggiornata. Poi fai il flash della rom che si basa sull'ultimo firmware. Ma devi essere sbloccato e in S-OFF per farlo.
In teoria puoi anche mettere la rom sul tuo firmware e sulla Radio di default, quindi senza aggiornare il firmware, ma potresti non avere una rom perfettamente compatibile.
Grazie senso!
Ovviamente la radio non sta nel firmware, ma va flashata a parte giusto?
Io ho installato la 51 senza aggiornare il firmware, e funziona tutto alla perfezione, zero bug, zero lag o crash..quindi secondo me un full Wipe basta e avanza ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
carlo125
Io ho installato la 51 senza aggiornare il firmware, e funziona tutto alla perfezione, zero bug, zero lag o crash..quindi secondo me un full Wipe basta e avanza ;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Be... Se lo dici tu ci fidiamo ;)