Visualizzazione stampabile
-
Scusante ma su greenify c'è la possibilità di ibernare "Google Play Service", di cosa si tratta esattamente? Si può ibernare senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alwayskin
Scusante ma su greenify c'è la possibilità di ibernare "Google Play Service", di cosa si tratta esattamente? Si può ibernare senza problemi?
lo puoi ibernare ma le notifiche non ti arriveranno
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Verificato con
ROOT Checker ??
Se ti dice che hai il ROOT, prova a flashare
queste versione del SuperSU
Anche se comunque mi sembra molto strano calcolando che monti la Android Revolution o_O
ho flashato il zip, e mi ha riconosciuto il root, solo che al riavvio ho lo stesso problema.
-
Quote:
alwayskin
Lascialo stare....non ibernarlo ;)
E' un servizio di sistema.....uno dei princilali....
-
Ragazzi ho la hd 52 con ultimo firmware flashata con il wipe data da aroma.. solo che ogni tanto quando faccio una chiamata mi si attiva automaticamente il vivavoce.. prima con la viper e le stesse applicazioni non mi era mai successo... Avete qualche idea??
-
Quote:
nexus76
ho flashato il zip, e mi ha riconosciuto il root, solo che al riavvio ho lo stesso problema.
Hai riprovato a flashare con un Full Wipe? ;)
-
Stesso problema flashato la 52 senza fullwipe sulla 51 tu hai risolto?
-
Quote:
enry74
Stesso problema flashato la 52 senza fullwipe sulla 51 tu hai risolto?
Scusa enry ti riferisci al mio problema o a quello di nexus74 ?
-
Quote:
daniebast
Scusa enry ti riferisci al mio problema o a quello di nexus74 ?
Al tuo quello del vivavoce
-
Quote:
enry74
Al tuo quello del vivavoce
Io attualmente ho la 52 ed è stata la prima che ho provato.. prima avevo la viper.. il fatto è che lo fa occasionalmente ed è difficile capire da cosa dipende.. ora provo qualche altro giorno in caso provo a riflasharla con tutti i wipe