Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema...l ho avevo anche con la vipreone io...ho chiesto nella sezione viper e nessuna risposta adesso ho installato la revolution e ho ancora il problema del vivavoce...spero che qualcuno trovi la soluzione...succede solo quando chiamo e nn quando rispondo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donny07
Stesso problema...l ho avevo anche con la vipreone io...ho chiesto nella sezione viper e nessuna risposta adesso ho installato la revolution e ho ancora il problema del vivavoce...
Se ti capita anche con ROM Stock direi che hai un problema di Hardware....
-
A me cominciato da quando ho flashato l' altro ieri la 52 ed il firmware xxx.9. Con la 51e firmware xxx.8 non avevo il problema quindi credo che o sia colpa della ROM o del firmware
-
Quote:
enry74
A me cominciato da quando ho flashato l' altro ieri la 52 ed il firmware xxx.9. Con la 51e firmware xxx.8 non avevo il problema quindi credo che o sia colpa della ROM o del firmware
Ora che ci penso io ho il xxx.8 però se mi dici che l ha fatto anche a te con il .9 non penso sia il problema del firmware essendo comunque una release minore.. Stamani comunque ho fatto un wipe di internal storage fin' ora non me l ha fatto .. speriamo bene
-
Io invece con la 52 e firmware .9 ho notato un consumo di batteria stratosferico.
Non ho esperienza con altri firmware o rom perché è la prima che metto sul one, fatto sta che quando ero stock arrivavo fino a notte inoltrata e oggi con la revo stesso uso arrivo appena alle 7 di sera.
Incredibile, mi sta venendo la voglia di tornare stock credetemi ...
-
Quote:
molko
Io invece con la 52 e firmware .9 ho notato un consumo di batteria stratosferico.
Non ho esperienza con altri firmware o rom perché è la prima che metto sul one, fatto sta che quando ero stock arrivavo fino a notte inoltrata e oggi con la revo stesso uso arrivo appena alle 7 di sera.
Incredibile, mi sta venendo la voglia di tornare stock credetemi ...
Mi sembra strano ... Io ho notato miglioramenti invece. fatto full wipe? Ti consiglio se già nn lo hai l elementalx...
-
Quote:
daniebast
Mi sembra strano ... Io ho notato miglioramenti invece. fatto full wipe? Ti consiglio se già nn lo hai l elementalx...
Si, ho fatto full wipe anche perché come ti dicevo ero obbligato visto che era la prima rom e oggi ho messo anche l'elemental, ma non ho trovato nessun giovamento :(
-
Quote:
molko
Si, ho fatto full wipe anche perché come ti dicevo ero obbligato visto che era la prima rom e oggi ho messo anche l'elemental, ma non ho trovato nessun giovamento :(
Comunque in molti si sono lamentati di un maggior consumo dopo l'aggiornamento ( con la versione stock..)
-
Quote:
daniebast
Comunque in molti si sono lamentati di un maggior consumo dopo l'aggiornamento ( con la versione stock..)
Ecco appunto, io sono tra quelli :P
-
Quote:
molko
Ecco appunto, io sono tra quelli :P
Dopo un aggiornamento ci vuole tempo.
Comunque state tranquilli, la batteria è quella e punto.
Dubito che degli aggiornamenti portino migliorie o peggioramenti degni di nota, al massimo piccolezze che quotidianamente non si notano :)
Ovviamente non parlo di kernel.