Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dezk
Dopo un aggiornamento ci vuole tempo.
Comunque state tranquilli, la batteria è quella e punto.
Dubito che degli aggiornamenti portino migliorie o peggioramenti degni di nota, al massimo piccolezze che quotidianamente non si notano :)
Ovviamente non parlo di kernel.
Si infatti è quello che dico anche io!
La batteria è quella e non è possibile che quando ero stock arrivavo a notte fonda e ora che ho moddato arrivo alle 7 di sera!
-
Quote:
molko
Si infatti è quello che dico anche io!
La batteria è quella e non è possibile che quando ero stock arrivavo a notte fonda e ora che ho moddato arrivo alle 7 di sera!
Puoi usare greenify + la versione donate per ibernare le app che non usi e guadagnare un po' sulla durata della batteria ;)
-
Ragazzi scusate qualcuno mi sa dare una mano? Dopo aver flashato questa ROM mi capita spesso che quando faccio partire una chiamata si attiva il vivavoce in automatico qualcuno ha avuto lo stesso problema? O mi sa dire come risolvere? Avevo pensato di ri-flashare la ROM o una formattazione per provare volevo evitare però se possibile.
Grazie per eventuali risposte :)
-
Quote:
Rakdos92
Dopo aver flashato questa ROM mi capita spesso che quando faccio partire una chiamata si attiva il vivavoce in automatico qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Capita anche a me con la Viper (non sempre però).....non riesco a capire da cosa dipenda o_O o_O
-
Quote:
Actuamy
Capita anche a me con la Viper (non sempre però).....non riesco a capire da cosa dipenda o_O o_O
Ah okok, capito :/
-
Ragazzi se cambio dei settaggio da toolbox non vedo differenze, c'è qualche passaggio per attivare le modifiche?
-
Quote:
stellone
Ragazzi se cambio dei settaggio da toolbox non vedo differenze, c'è qualche passaggio per attivare le modifiche?
Devi avere installato xposed ed attivare il toolbox all interno dell app xposed poi riavviare e vedrai che funziona
-
Ragazzi una piccola curiosità OT. Oggi in motto mi sono avorio che con i guanti non riuscivo a premere il tasto risposta degli auricolari, volevo quindi settare la risposta automatica, ma non ho trovato l'impostazione da nessuna parte, possibile che l'abbiano eliminata?
-
Quote:
enry74
volevo quindi settare la risposta automatica, ma non ho trovato l'impostazione da nessuna parte, possibile che l'abbiano eliminata?
Mi sembra strano che l'abbiano tolta.....controlla bene nelle Impostazioni del Dialer ;)
Dev'essere per forza lì dentro....
-
Infatti me la ricorda mi sembra che l'impostazione fosse risposta automatica dopo 3 squilli se non erro, ma ora non l'ha trovo più