Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Infatti me la ricorda mi sembra che l'impostazione fosse risposta automatica dopo 3 squilli se non erro, ma ora non l'ha trovo più
Purtroppo non posso nemmeno controllare al momento perchè monto la MIUI (che è totalmente diversa dalla Sense)....
-
Salve ragazzi,ho un grandissimo problema ho flashato la revo 52 ma purtroppo il cell nn va mi rimane sulla scritta htc e purtroppo ho cancellato la revo 51 dal cell magari avrei potuto rifleshare la 51....come posso risolvere? grazie in anticipo
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi,ho un grandissimo problema ho flashato la revo 52 ma purtroppo il cell nn va mi rimane sulla scritta htc e purtroppo ho cancellato la revo 51 dal cell magari avrei potuto rifleshare la 51....come posso risolvere? grazie in anticipo
A me lo faceva con la recovery Clockwork. Sembrava che il flash fosse andato a buon fine ma la rom non si avviava. Tu che recovery hai?
-
Quote:
Senso41
A me lo faceva con la recovery Clockwork. Sembrava che il flash fosse andato a buon fine ma la rom non si avviava. Tu che recovery hai?
ho la twrp 2.6.3.3
-
-
Devi rifare il flash facendo prima anche i format tramite recovery. Poi in aroma dalla rom.
-
ok grazie...ora riprovo!!
-
sono un genio!!! ho formattato anche la memoria interna del cell ora nn ho nulla da flashare!!!! che idiota che sono!!!
-
Quote:
iceman83
sono un genio!!! ho formattato anche la memoria interna del cell ora nn ho nulla da flashare!!!! che idiota che sono!!!
Ehehe, può capitare. Spero almeno che non avevi cose importanti dentro. L'unica consolazione è che fai un flash superpulito. Devi rimettere dentro lo zip della rom e via.
-
avevo salvato tutto il problema nn è questo...e come faccio a rimettere lo zip della rom dentro? io per questo credevo di aver fatto un macello pkè credevo che nn si potesse mettere visto che il cell nn si accende....come faccio a mettere di nuovo lo zip nel cell?