Visualizzazione stampabile
-
a ecco ho trovato la guida usando il sideload per flashare le rom tramite adf fastboot....ora mi metto all opera speriamo bene!!
-
cmq ho risolto installando la 51 tramite adf fastboot pkè la 52 a me nn funziona il cell nn parte forse pkè nn ho l'ultima versione android come base
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
la 52 a me nn funziona il cell nn parte forse pkè nn ho l'ultima versione android come base
MOLTO probabile....
ll Firmware dev'essere aggiornato all'ultima Release (è esplicitamente richiesto su XDA)
Serve la Versione Build 4.19.401.9 ;)
-
Aggiornamento della ToolBox per gli utenti della Android Revolution ;)
Thread XDA
-
Sicuramente sara' cosi' è l'unica spiegazione!! Come faccio ad aggiornarla? se nn sbaglio devo fare un macello!!:p
-
è uscita la ARHD 53 basata sul nuovo firmware 4.19.401.11
-
Quote:
iceman83
Sicuramente sara' cosi' è l'unica spiegazione!! Come faccio ad aggiornarla? se nn sbaglio devo fare un macello!!:p
Ma no che macello.....
Aggiornare cosa?
La ROM?
Semplicemente scaricala da XDA e procedi con il flash (senza Wipe).....tanto non cambierà nulla.
Sicuramente è solo un'aggiornamento della Versione Build, nulla di che.
Più che altro ti consiglio di aggiornare il Toolbox ;)
-
il nuovo firmware sappiamo che aggiornamenti porta?
-
Quote:
matlup
il nuovo firmware sappiamo che aggiornamenti porta?
Solo "piccoli dettagli".....anzi per essere precisi direi fesserie, dato che non c'è nemmeno un cambio della Base.
Cambiano solo gli ultimi "due numeri" della Versione Build....all'atto pratico non noterai nulla ;)
-
Quote:
Actuamy
Solo "piccoli dettagli".....anzi per essere precisi direi fesserie, dato che non c'è nemmeno un cambio della Base.
Cambiano solo gli ultimi "due numeri" della Versione Build....all'atto pratico non noterai nulla ;)
Dovrebbe portare dei fix al wifi che aveva dei problemi con alcuni router con gli aggiornamenti .8 e .9 che infatti erano stati ritirati. Quindi a chi non aveva questi problemi non cambia nulla