capito, quindi per ora flasho solo la rom per il firmware aspetto qualcosa di più sostanzioso
capito, quindi per ora flasho solo la rom per il firmware aspetto qualcosa di più sostanzioso
Ma no che macello.....
Aggiornare cosa?
La ROM?
Semplicemente scaricala da XDA e procedi con il flash (senza Wipe).....tanto non cambierà nulla.
Sicuramente è solo un'aggiornamento della Versione Build, nulla di che.
Più che altro ti consiglio di aggiornare il Toolbox[/QUOTE]
Il toolbox l'ho aggiornato, io mi riferivo alla base originale di Android no alla revo, ecco perché a me la 52 non parte di conseguenza neanche la 53 partirà!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
iceman83 (19-03-14)
Figurati!Percio' dicevo che x aggiornare il firmware devo fare un macello!!! htc dovrebbe rendere piu' facile il modding...è un parto!!!
![]()
nella rom su informazioni leggi il firmware su cui è basata la rom invece se riavvii in bootloader vedi che firmware hai installato. ad esempio se hai installato la ARHD 53 nelle info software leggerai firmware 4.19.401.11 ma da solo bootloader vedi il firmware che hai installato nella voce OS
Solamente andare in S-Off
Hai provato con il Firewater?
Amico mio bentornato!!Originariamente inviato da Dezk
Quando puoi aggiorna la OP
Occhio che è stato aggiornato anche il Toolbox....
Il Firmware si aggiorna:Originariamente inviato da alwayskin
1 - Manualmente.
Abbiamo la procedura per farlo, ma prima bisogna andare in S-Off.
2 - Tramite OTA Ufficiali di HTC.
- Quella che dici tu è la Versione BuildOriginariamente inviato da alwayskin
Nelle Informazioni (all'interno delle Impostazioni del cell) leggi solamente la Versione Build su cui è basata la ROM che stai montando attualmente.
- La Versione Firmware la trovi nel tuo Bootloader.
Ultima modifica di Actuamy; 19-03-14 alle 23:43
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ma per mettere la nuova 53 conviene aggiornare pure il firmware? E poi volevo sapere se qualcuno ha visto se nel nuovo firmware hanno cambiato la radio .
Xiaomi Mi A2
molko (20-03-14)