Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Aggiornerei ...ma mi seccano i wipe e il dover rimettere tutto daccapo impostazioni, mail, settings ecc.
Assolutamente.....aggiornare il Firmware manualmente non vuol dire perdere tutto ;)
Ci sono dei Firmware Moddati che non toccano nulla (e lasciano intatta addiriturra la Recovery & il Kernel)....
-
Quote:
Actuamy
Assolutamente.....aggiornare il Firmware manualmente non vuol dire perdere tutto ;)
Ci sono dei Firmware Moddati che non toccano nulla (e lasciano intatta addiriturra la Recovery & il Kernel)....
Si lo so, però aggiornare il firmware e poi flashare una nuova rom da sopra senza fare i wipe è facile che avrò problemi in seguito ...
-
Quote:
molko
flashare una nuova rom da sopra senza fare i wipe è facile che avrò problemi in seguito ...
Se attivi il Backup (dal menu della "Sincronizzazione" all'interno delle Impostazioni del cell) di Google & HTC non perdi assolutamente nulla ;)
-
Quote:
Actuamy
Se attivi il Backup (dal menu della "Sincronizzazione" all'interno delle Impostazioni del cell) di Google & HTC non perdi assolutamente nulla ;)
Ah è vero in effetti non ci avevo pensato ... Ma a quanto ho capito htc fa il backup di alcune cose e google di altre?
Ho capito bene?
-
Quote:
molko
Si lo so, però aggiornare il firmware e poi flashare una nuova rom da sopra senza fare i wipe è facile che avrò problemi in seguito ...
Si ma scusa dal primo momento che la base non cambia (4.2.2) puoi anche evitare di fare un full wipe. Il firmware sarebbe meglio cambiarlo perchè quello con il .9 se non ricordo male era un porting invece questo è ufficiale di mamma Htc
-
Con gravity box compaiono i quick settings aggiuntivi?
Tipo NFC etc?
Con la ViperOne non compaiono
-
Quote:
iraf
Con gravity box compaiono i quick settings aggiuntivi?
Tipo NFC etc?
Con la ViperOne non compaiono
Senza che fai crossposting che è vietato, leggi nel thread viper.
-
Salve, una info, in questa ROM è possibile inserire altri quick settings come per esempio dati da 2G/3G e NFTC?
Se si come si fa con SENSE 5 Toolbox o diversamente?
Grazie mille
-
Quote:
iraf
in questa ROM è possibile inserire altri quick settings come per esempio dati da 2G/3G e NFTC?
Fai tutto dal Venom Tweaks.....ti consiglio di studiartelo per bene, perchè la vera chicca della Viper è tutta lì (e nel Venom HUB) ;)
Quote:
Originariamente inviato da iraf
Se si come si fa con SENSE 5 Toolbox o diversamente?