E infatti è una versione che non va bene con Android 4.4.
Sullo store c'è la 1.89 che risolve il bug, però non so se adesso ti riesce a sbloccare la rom che non hai il root. L'unica è provarci, al limite hai lo stesso problema. Altrimenti togli ogni traccia di super SU, poi riavvii e passi a superuser dal play, come ultima spiaggia. A me non ha dato alcun problema superuser ma l'ho selezionato con aroma al flash.
Xiaomi Mi A2
Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON
Non ti risolve perché si installa come applicazione in data/app e non come applicazione di sistema in system/app. Mentre un flash del root, come lo chiami tu, è installare lo stesso apk ma in system. Certo che va bene, basta che ne lasci uno solo volevo dirti. Se è 1.89 va .
Xiaomi Mi A2
Quindi prima disinstallo quello che ho? Il problema è che non posso farlo perché è come se fosse un'app di sistema e con root Explorer non posso toglierla ovviamente perché sono senza root.
EDIT: ho flashato lo zip da recovery ma non si è risolto il problema, stesso errore e root checker dice che non c'è root.
Ultima modifica di alwayskin; 27-01-14 alle 16:18
Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON
Fai subito una pulizia delal cache (da Recovery).
Poi flasha QUESTA VERSIONE del SuperSU.
E alla fine rifai una pulizia della cache.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Sei in OFF giusto? Lo diamo per scontato perché senza OFF i diritti di root non si ottengono con queste ultime versioni.
Xiaomi Mi A2
Io ho riscontrato che senza OFF il root non va più con queste ROM. È capitato anche a me. Avevo la rom stock, poi questa, con tutte e due lo stesso problema. Anche se ero unlock e tutto il resto. All'inizio andava poi dopo un po' di riavvii, forse facendo qualche wipe, non c'era più il root. Ho risolto solo mettendolo in S-OFF
Ultima modifica di Senso41; 27-01-14 alle 22:23
Xiaomi Mi A2