CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 258 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2577
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance|Android 5.0.2|Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga allora confermo che per dover flashare l ARHD 71.1 ho dovuto falshare la recovery twrp 2.6.3.3....sono impazzito per due giorni nel cercare di capire quale fossero i problemi dei miei flash...grazie a tutti per la collaborazione.
    Ora ho installato firmware 6.06.401.1 combined no wipe ed ARHD 71.1
    L'unica cosa che ancor vi chiedo, c è un modo per cacellare interamente le memorie senza andare a dannegiare la rom?
    grazie ancora

2. Il seguente Utente ha ringraziato rucciomax per il post:

EaglesGPC (27-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ehi raga dopo l'aggiornamento alla AHRD 71.1, la funzione della sense 6 volume2wake non mi funziona sempre.Qualcuno può aiutarmi?è capitato pure a qualcun altro?grazie.

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rucciomax Visualizza il messaggio
    Raga allora confermo che per dover flashare l ARHD 71.1 ho dovuto falshare la recovery twrp 2.6.3.3....sono impazzito per due giorni nel cercare di capire quale fossero i problemi dei miei flash...grazie a tutti per la collaborazione.
    Ora ho installato firmware 6.06.401.1 combined no wipe ed ARHD 71.1
    L'unica cosa che ancor vi chiedo, c è un modo per cacellare interamente le memorie senza andare a dannegiare la rom?
    grazie ancora
    Da recovery vai Advance wipe e selezioni cache, sd e data (riavrai rom e memoria pulita).

Che temperature raggiungete con questa ROM?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC_ONE 32gb Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alwayskin Visualizza il messaggio
    Momento, vuoi dire che io che ho la 2.7.1.1 devo tornare alla 2.6.3.3 per flashare la 80.0 che uscirà a breve? ��
    Io fossi in te tornerei alla recovery 2.6.3.3 se vuoi continuare ad usare questa ROM.
    Di fatto avere l'ultimissa recovery al momento non è che porti a vantaggi particolari e la tua ROM non è che funziona meglio se hai l'ultima recovery.
    Se non altro ti eviti lo sbattimento di dover riflashare la recovery giusta (e poi di nuovo la ROM) nel caso in cui con l'ultima non riesci ad installare la ROM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    ho appena preso l'htc one (m7) e monta rom stock con sense 6.0 con l'ultimo aggiornamento rilasciato.
    Volevo chiedervi gentilmente essendo un fautore di smartphone stabili fluidi e di lunga durata della batteria. Quale rom mi consigliate di installare ? La 71.1 la 53.0 o la 31.6... premetto che non mi interessa quale sense abbia l'importante è che il telefono giri al meglio, per messaggistica, fotografia e gps.

Grazie mille,
    Ciao,
    Alessio.

Androidiano L'avatar di cicciocom

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ho appena preso l'htc one (m7) e monta rom stock con sense 6.0 con l'ultimo aggiornamento rilasciato.
    Volevo chiedervi gentilmente essendo un fautore di smartphone stabili fluidi e di lunga durata della batteria. Quale rom mi consigliate di installare ? La 71.1 la 53.0 o la 31.6... premetto che non mi interessa quale sense abbia l'importante è che il telefono giri al meglio, per messaggistica, fotografia e gps.

Grazie mille,
    Ciao,
    Alessio.
    vai di 71.1 e non ci pensi piu ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo nel 3d della Android Revolution HD, che uso da qualche mese, e da un po di versioni.

la rom funziona perfettamente, tranne che per la status bar, ho problemi ad aprirla, con il dito normalmente non si apre, devo usare tutto il polpastrello, come se la status bar non avesse più molta sensibilità, ma vuole un'impronta molto più ampia del solito per essere aperta.

ho provato a riflashare tutto, a mettere la arhd 70, 71, 71.1 ma sempre la stessa storia, non so più dove sbattere la testa...a qualcuno è già successo?

grazie mille per l'aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Treo21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo nel 3d della Android Revolution HD, che uso da qualche mese, e da un po di versioni.

la rom funziona perfettamente, tranne che per la status bar, ho problemi ad aprirla, con il dito normalmente non si apre, devo usare tutto il polpastrello, come se la status bar non avesse più molta sensibilità, ma vuole un'impronta molto più ampia del solito per essere aperta.

ho provato a riflashare tutto, a mettere la arhd 70, 71, 71.1 ma sempre la stessa storia, non so più dove sbattere la testa...a qualcuno è già successo?

grazie mille per l'aiuto!
    A me... Era il touchpad che stava andando a farsi benedire....
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ho bisogno di un aiuto. Per flashare la rom ho incontrato un problema in quanto dopo aver seguito l'installazione giudata il telefono si è riavviato ma si blocca alla schermata con il logo htc e non fa più nulla per minuti. Così ho riavviato per fare nuovamente la procedura ma non riesco più ad entrare nel clockworkmod perchè quando cerca di caricarlo torna sempre alla schermata htc...Come posso fare ora??? vi prego aiutatemi .....

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notfear Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho bisogno di un aiuto. Per flashare la rom ho incontrato un problema in quanto dopo aver seguito l'installazione giudata il telefono si è riavviato ma si blocca alla schermata con il logo htc e non fa più nulla per minuti. Così ho riavviato per fare nuovamente la procedura ma non riesco più ad entrare nel clockworkmod perchè quando cerca di caricarlo torna sempre alla schermata htc...Come posso fare ora??? vi prego aiutatemi .....
    Devi entrare in bootoloader con il power e vol -
    E cambiare la recovery. Mettere la twrp.
    La cwr andrebbe fatta sparire per i danni che sta facendo. Rimessa la recovey ci entri e devi rifare il flash della ROM.
    Se non entra nella recovery c'è da cancellare la cache della stessa sempre in bootloader.
    Ultima modifica di Senso41; 12-07-14 alle 08:22
    Xiaomi Mi A2

Pagina 169 di 258 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio