Era nei miei pensieriattendo se c'č qualcuno che l'ha installata e decido..grazie
Era nei miei pensieriattendo se c'č qualcuno che l'ha installata e decido..grazie
Se con rom cleaner non gli dici di non toglierti i wallpaper lo script te li cancella
Apri lo zip di rom cleaner vai in /META-INF/com/google/android/sense e apri il file romcleaner.txt, cerca HTC Wallpaper e metti # all' inizio della riga prima di /system/customize/resource/wallpapers*.jpg
Ultima modifica di nisby; 16-05-14 alle 18:02
skysurf72 (16-05-14)
Grazie nisby...adesso ci provo...ma sai per caso cosa altro cancella ROM cleaner di interessante e se č meglio lanciarlo o no ?..grazie
skysurf72 (16-05-14)
nisby (16-05-14)
Ragazzi č arrivata la versione 70.0 che porta con sč grandi novitą visto che č su base 5.11.1540.9 cioč l'aggiornamento ufficiale HTC rilasciato per ora in Canada che ha aggiornato alla sense 6.0 anche il One M7.......io sono in download.
C'č qualcuno che l'ha gią provata?
vi lascio il link, potrete trovare tutto qui
Xiaomi Mi 9
ragazzi č tutto oggi che ci sto sbattendo ma ho sempre lo stesso problema...ho sempre avuto ARHD , poi pochi giorni fa ho provato la renovate e ora avevo reinstallato questa revolution, ma il problema č con sense6 toolbox in quanto mi crasha, quando attivo qualche opzione e faccio il riavvio per poterle applicare mi crasha sempre all avvio e mi esce il messaggio che system ui č crashato o una roba del genere rendendo impossibile l utilizzo del cell, ho provato piu volte a fare un full wipe ma nulla, sempre lo stesso problema...
non č nemmeno problema di firmware in quanto prima di flashare la rom ho messo il nuovo firmware 5.11, e non ho nemmeno fatto il ripristino dei bachup, quindi non ho la piu pallida idea di cosa mi crei questo conflitto...la sense6 toolbox per me č vitale quindi non ne potrei fare a meno...
qualcuno potrebbe aiutarmi?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i