A me con la arhd no. Ha mai dato problemi, fondamentalmente con nessuna ROM a parte questa, qualche rogna me l'ha data solo la stock, ma poi sono riuscito anche li, non capisco perché quì non riesco, guarda se riesco a trovare le foto scattate prima e dopo sostituito il file vi faccio vedere la differenza..
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Si vorrei vedere la differenza, sono curioso.
Xiaomi Mi A2
Ma l'app fotocamera non comprende anche il file awb_cal quest'ultimo riguarda il bilanciamento del bianco ed è "utilizzato" dall'app fotocamera e viene riscritto dalla ROM ad ogni riavvio, questo significa che bisogna fare la procedura di sostituzione ad ogni riavvio del device, si tratta del file dell'm8.
HTC U 11
Si ho visto che si tratta essenzialmente di un settaggio. Ma ho anche visto che spesso non si riesce a sostituirlo .
Xiaomi Mi A2
ho letto che mettere quel file in system/etc/init.d risolve la questione di sostituirlo ogni volta...qui invece la discussione su xda [FIX] Camera green tint HTC One | HTC One | XDA Forums
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Scusate ma avete il sensore ov 4688 ?
Ultima modifica di Senso41; 08-01-15 alle 23:55
Xiaomi Mi A2
Si ma io in questo non ci sono mai riuscito, sostituirlo manualmente mai avuto problemi rilevanti, ragazzi le foto ve le posto domani perché sul cell non ce l'ho più dall'ultima volta che ho fatto pulizia totale, stranamente nemmeno su dropbox forse l'avrò cancellato, le devo trovare su pc eppure scattarla se riesco a sostituire il file, mi sorge un dubbio...potrebbe essere il firmware? Giarx dici che con arhd hai lo stesso il problema ma prima di mettere il firmware .12 ce l'avevi lo stesso? Credo che dovrò ritornare ad arhd....peccato però era davvero bella questa ROM con molte funzioni in più.
HTC U 11
Si lo so, non capivo perché stavate impazzendo per quel file. Il mio non ha quel sensore
Xiaomi Mi A2