Sicuramente, ma sappiamo che un porting non è mai come una ROM con i driver specifici. Ci saranno come al solito problemi con la Camera, Wi-Fi, Bluetooth. E non vedo grandi fenomeni in giro. Bisognerà guardare in Oriente sicuramente.
Guarda ai tempi del DHD c'è stata una sommossa popolare, con tanto di firme raccolte per fare una azione legale ecc.
Non gliene è potuto fregare di meno. Loro basta che scrivano che l'hardware non da garanzie di prestazioni per la nuova Sense e ci lasciano a piedi mandando in pensione un telefono ancora top per Android.
Xiaomi Mi A2
Abbiamo la fortuna che l m8 è tanto simile al nostro, per cui ogni ROM m8 la avremmo anche noi. Abbiamo avuto già un assaggio con un paio di ROM porting che comunque sono buone. Quindi allungheremo la vita alla faccia di mamma HTC. Poi ci sono sempre le ROM Android.
Solo che è un sistema veramente avvilente il loro.
Xiaomi Mi A2
per quanto mi riguarda l'unica esigenza che potrebbe farmi cambiare tel è la grandezza dello schermo.....per il resto credo che il nostro hardware non ha nulla da invidiare....ovvio che se android evolve in fretta e non si vuole rinunciare alle novità....magari fra un paio d'anni ( ? ) ci saranno schermi olografici in 3d
Ultima modifica di giarx72; 09-01-15 alle 20:18
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Non capisco perché HTC adotta questa politica...ovviamente tutto dipende dal business per invogliare a comprare sempre gli ultimi modelli però abbandonare un ex top di gamma dopo neanche 2 anni dall'uscita sul mercato è inaccettabile, eppure produce i migliori device android...che peccato, vabbè tanto lo sapevamo già. Ragazzi ma a voi il nandroid backup più o meno quanto pesa? Il mio circa 2 giga è lo ha fatto in meno di 2 minuti, ma è normale? Sarà che io di solito non lo faccio x abitudine anche se sbagliato perché può sempre servire in situazioni critiche ma ricordo che ci impiegava molto più tempo, e poi non ti fa una copia dell'intero sistema? Io nella gestione memoria ho solo la voce "altro" di circa 7 giga che comprende ovviamente anche qualche ROM che ho sulla sd.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
pasudag (09-01-15)
Non ho capito xké se questa è una ROM m7 come mai sono implementate alcune funzioni dell'm8 tra cui le motion lanch e boom sound che poi ovviamente alcune non sono funzionanti xké dipendono dal kernel.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2