Grazie, ho trovato questo che è perfetto... :D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/gume5ehy.jpg
Visualizzazione stampabile
Grazie, ho trovato questo che è perfetto... :D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/gume5ehy.jpg
Nella sense non c'è modo di sovrapporre le icone nella home come con il classico Android? Quando si hanno solo 2 icone da accoppiare, il tutto risulta piuttosto "spoglio - povero"....
Stavo girovagando su XDA dopo i link di Actuamy, e trovo questo:
Allegato 99153 Allegato 99154
A me interessava il meteo quello dietro sullo sfondo che essendo diverso in 2 foto penso cambi con il meteo.
La mia domanda è: fa parte del tema Printed Circuit Board? sapete dove posso trovarlo?
Penso sia un Livewallpaper ma come ha fatto a mettere un suo sfondo??
Non è diverso, è lo stesso.
Cambia solo l'icona (in una foto c'è il sole, nell'altra c'è la luna).
Fai caso all'ora in cui sono stati fatti i due screen ;)
Il Tema è sempre lo stesso.
Fai una ricerca dentro la sezione "App & themes" dentro XDA ;)Quote:
Originariamente inviato da crazychester
Sicuramente ha solo cambiato l'immagine di sfondo della Lockscreen e dell'App Drawer....niente di più ;)Quote:
Originariamente inviato da crazychester
Non ho capito cosa volevi dire, si ho provato a vedere qualche pagina ma la mia pigrizia ha avuto di nuov il sopravvento. Da quello che ho capito io loro parlano solo del weather clock quando parlano di weather (link). Un tema diverso dal solito, mi piace solo che non lo trovo su venom hub (Viperone 3.5), voi ce l'avete?
Buongiorno a tutti ho inserito il tema ViperLight Orange 4.3.1, le icone nelle impostazioni non si posso impostare come quelle standard?
Ti stimo una vita Guich!!!!!!!!!!!!!!!!!rotflrotflrotflrotfl Hai fatto un FULLY GREEN Theme da paura!!!!!! Grazie era proprio quello che mi mancava per completare la mia opera:):D
Ciao a tutti,
ho da poco flashato "Dusty Rose Accent HTC_IME Keyboard" e "Dusty Rose Phone and Dialer Apk" (presi da qui )ma dopo il rebbot del sistema non vedo le modifiche applicate.
Dovrei attivarle dalle impostazioni?