Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Come ti ha detto Basil dovrebbe essere visibile nell'hub ;)
Si grazie Guich ho visto appena me lo ha scritt non ci avevo pensato :-)
Quote:
sirioo
io uso quello con le icone stock rifatto da carminuccio se vuoi te lo passo...
Mmm certo se potessi anche postare qualche screenshot così magari lo vedo prima sarebbe un piacere :) se hai tempo ovviamente :)
-
ecco gli screen del darkone con icone stock....per i ringraziamenti ricordate di farli anche a carminuccio ...
http://s16.postimg.org/kjhyv1ehd/Scr...9_11_52_12.jpghttp://s27.postimg.org/h9xk6ponj/Scr...9_11_52_20.jpghttp://s7.postimg.org/62xa2ncbr/Scre...9_11_52_28.jpg
per il file contattatemi in pm che vi passo il tutto....questa versione per ora è compatibile solo con la viper 3.5
-
Quote:
sirioo
io uso quello con le icone stock rifatto da carminuccio se vuoi te lo passo...
Quote:
fote89
Mmm certo se potessi anche postare qualche screenshot così magari lo vedo prima sarebbe un piacere :) se hai tempo ovviamente :)
Quote:
sirioo
ecco gli screen del darkone con icone stock....per i ringraziamenti ricordate di farli anche a carminuccio ... per il file contattatemi in pm che vi passo il tutto....questa versione per ora è compatibile solo con la viper 3.5
Ragazzi se vi piace il carico e posto il link cosi potete scaricarlo tutti ;)
-
Peccato non sia compatibile con la 4.0 :)
-
Quote:
sago
Lo sto testando xD
Il tempo di rimettere su il backup e vi aggiorno ;)
-
Quote:
sago
Ragazzi la darkOne mod per la 4.0.1 è pronta, la sto caricando.
L unico problema è che per avere le icone stock dovete prima flashare il tema stock e poi flashare il darkOne_mod.
Nei prossimo giorni sistemerò la cosa.
Ps: a breve posterò il link ;)
-
Quote:
carminuccio
L unico problema è che per avere le icone stock dovete prima flashare il tema stock e poi flashare il darkOne_mod.
ma se apri un thread del tema con le varie versioni ? 3,5 / 4.0.1 ecc ecc ecc :D
-
Quote:
carminuccio
Ottimo così se vorrò tornare a stock,potrò flashare ancora quello...Tra l'altro io sono già nello stock ora
-
Quote:
sago
Ottimo così se vorrò tornare a stock,potrò flashare ancora quello...Tra l'altro io sono già nello stock ora
darkone_stock_4.0.1.zip | by Carminuccio for One
Questo è compatibile con la 4.0.1
Dalla prossima versione del DarkOne possiamo scegliere quali icone utilizzare.
Inoltre grazie a @Guich ho preparato anche l'apk per la status bar dove ho "italianizzato" un po le icone del Wi-Fi e del 3G
-
Quote:
carminuccio
darkone_stock_4.0.1.zip | by Carminuccio for One
Questo è compatibile con la 4.0.1
Dalla prossima versione del DarkOne possiamo scegliere quali icone utilizzare.
Inoltre grazie a @Guich ho preparato anche l'apk per la status bar dove ho "italianizzato" un po le icone del Wi-Fi e del 3G
Hanno rilasciato la versione 4.0.3 che correggeva alcuni bug fix... La tua versione è basata sul 4.0.1???