Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Quando sei davanti al PC, rimandami il link (di XDA) da cui hai preso il materiale e dammi la tua configurazione sowtware ;)
La mia configurazione la puoi vedere in firma, mentre il link di xda è il seguente:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488641
Ho scaricato i zip dusty rose (IME e Phone)
Dusty Rose Accent HTC_IME Keyboard
Dusty Rose Phone and Dialer Apk
-
Averi un ulteriore domanda :p
Sempre dalla stessa pagina che ho linkato nel post precedente ho installato lo zip "Brushed Red Weather Icons" senza problemi, ed attualmente ho sia l'ora che l'icone meteo rosse.
Se ora flasho un secondo zip "Coloured Weather Icons - Weather APK" verrano sovrascritte solo le icone, oppure perdo anche il colore dell'ora?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Se ora flasho un secondo zip "Coloured Weather Icons - Weather APK" verrano sovrascritte solo le icone, oppure perdo anche il colore dell'ora?
A giudicare dai relativi screenshot, direi solamente l'icona del Meteo ;)
-
Quote:
Actuamy
A giudicare dai relativi screenshot, direi solamente l'icona del Meteo ;)
Devo verificare qualcosa prima di eseguire il flash?
Per il quanto riguarda il custom della tradita tastiera, come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Devo verificare qualcosa prima di eseguire il flash?
Più che altro fai un Nanbackup da Recovery così vai a colpo sicuro.
Male che và lo ripristini ;)
-
E' possibile cambiare solo le icone che sono presenti nella parte bassa dello schermo?
Mi riferisco al "Menu": Rubrica, Messaggi, Browser, Fotocamere (di default dovrebbero essere queste)
Grazie
-
Quote:
Apidea
E' possibile cambiare solo le icone che sono presenti nella parte bassa dello schermo?
Mi riferisco al "Menu": Rubrica, Messaggi, Browser, Fotocamere (di default dovrebbero essere queste)
Grazie
Il menù lo puoi cambiare però che io sappia dovresti entrare nel pacchetto che flashi e modificare l icona da lì, per le altre icone non puoi perché dovresti scompattare l apk ed essendo app di sistema non sempre si riesce a ricompattare.
Per esperienza personale è solo una perdita di tempo giochicchiare su queste cose anche xké, come ti dicevo, non sempre riesci a fare ciò che vuoi al 100%
-
Quote:
carminuccio
Il menù lo puoi cambiare però che io sappia dovresti entrare nel pacchetto che flashi e modificare l icona da lì, per le altre icone non puoi perché dovresti scompattare l apk ed essendo app di sistema non sempre si riesce a ricompattare.
Per esperienza personale è solo una perdita di tempo giochicchiare su queste cose anche xké, come ti dicevo, non sempre riesci a fare ciò che vuoi al 100%
Capisco... avrei voluto impostare delle icone bianche, ma se non si può amen :D
Grazie
-
Quote:
Apidea
Grazie
Per il tasto menù ho appena visto nei Tweaks
Prism launcher--->app drawer icon
Selezioni l immagine ed è fatta ;)
-
Quote:
Apidea
Fai prima a scaricare qualche Icon Pack dal Market di Google e applicarlo tramite i Tweaks ;)