Ragazzi vorrei avere l'apk dell'applicazione messaggi con tema scuro, o quella AOSP o quella del DarkOne, qualcuno potrebbe postarmela che negli zip non so quale devo estrarre...:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei avere l'apk dell'applicazione messaggi con tema scuro, o quella AOSP o quella del DarkOne, qualcuno potrebbe postarmela che negli zip non so quale devo estrarre...:)
segnalo bugSpoiler:
ciao ragazzi vengo dal mondo iphone e mi divertivo a fare/modificare temi per uso personale... vorrei alcune dritte sul theming per htc one, mi spiego meglio : ho installato il tema di basil arancione e vorrei modificare alcune cose.. come faccio ? basta dezippare i file modificare i .png e rizippare il tutto ? per fare flashare il tema come si fa di preciso ? grazie a tutti :)
è proprio questo che non mi è chiaro ( avevo provato a dezippare e ricomprimere il tutto rimettendo il formato .apk, ma andando a selezionare il tema da recovery e provandolo a installare, il tutto falliva miseramente, quindi oltre a non aver decompilato il .apk non so se ho sbagliato altro e se mi dicessi i "passi necessari" te ne sarei grato :) )
Se lo decompili e poi lo ricompili in formato apk devi semplicemente lanciarlo dal terminale, da recovery puoi flashare i .zip che però hanno bisogno di una creazione diversa rispetto ad una semplice decompilazione/ricompilazione.
Comunque se mi dici ciò che vuoi fare ti so dire con precisione se puoi o meno, mi sono già imbattuto in questo procedimento e non tutti gli apk possono essere utilizzati.
ho controllato e i temi viperlight sono file zippati .zip, non .apk...in sostanza io avevo decompresso il file, modificato alcuni .png mantenendo sempre gli stessi nomi e poi rizippato. A questo punto avevo messo il tutto sul telefono, aperto la mia recovery, cercato il file e ho provato a flasharlo senza nessun risultato...quindi mi chiedo : ho sbagliato io qualcosa nella procedura di dezip-rezip e modifica file, o ho cagnato malamente il flash ? dato che non sono molto pratico di flashing mi sarebbero utili i passaggi da effettuare per procedere in modo corretto :) grazie
Trovi tutto QUI al terzo post, dove c'è scritto Venom KitchenQuote:
Originariamente inviato da heartlex
Buono studio ;)
grazie, avevo già visto il post, ma parla di modding su status bar e icone, io volevo modificare la viperlight di basil cambiando per esempio i colori e alcune immagini :)