Visualizzazione stampabile
-
le immagini sulla sinistra che trovi nelle impostazioni (ad esempio l' aereo, il simbolo del wifi, del bluetooth...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
heartlex
le immagini sulla sinistra che trovi nelle impostazioni (ad esempio l' aereo, il simbolo del wifi, del bluetooth...)
Hai falshato qualche altro tema prima di flashare questo?
Ti consiglio di fare un flash della viper senza wipe e poi flashare "il tuo tema"
-
Quote:
carminuccio
Hai falshato qualche altro tema prima di flashare questo?
Ti consiglio di fare un flash della viper senza wipe e poi flashare "il tuo tema"
effettivamente si, avevo già installato la viperlight arancione..provo così, vi farò sapere :)
-
Quote:
heartlex
effettivamente si, avevo già installato la viperlight arancione..provo così, vi farò sapere :)
Praticamente devi capire se quando flashi va a sovrascrivere il dato presente sul telefono o meno, capitava anche a me quando modificavo le stesse icone nella ViperOne
-
Provato per la prima volta il tema ViperLight.. veramente molto bello! Giusto per cambiare poi dal classico inverted in nero :)
Complimenti!
-
Ho uno strano problema dopo aver flashato il tema viperone green di Basil3. Quando apro le impostazioni delle chiamate mi si apre un popup che dice "il processo com.android.phone si è interrotto" (FC, ritorno alla home e ricerca rete), sta cosa non succede con la viperone stock. La cosa strana è che se imposto la lingua inglese il problema non si presenta, ricompare poi tornando alla lingua italiana (comunque ho postato il problema nel thread ufficiale dei temi per la viperone)
-
Ho modificato il thema darkone per la 5.0 con le icone stock della status bar con la tastiera stock.
Se a qualcuno puo' servire ve lo passo..!!!
-
Quote:
sirioo
Ho modificato il thema darkone per la 5.0 con le icone stock della status bar con la tastiera stock.
Se a qualcuno puo' servire ve lo passo..!!!
Io sarei interessato! :)
Un' altra cosa la statusbar rimane nera (tinta unita anche se non ho spuntato il tab opaque) nelle app? preferivo la stock grigiastra! :O
-
Quote:
crazychester
Io sarei interessato! :)
Un' altra cosa la statusbar rimane nera (tinta unita anche se non ho spuntato il tab opaque) nelle app? preferivo la stock grigiastra! :O
scusa per il ritardo ma è stata una settimana dura...
Ti passo direttamente l'ultima versione uscita ieri darkone_theme_5.0.2.zip
-
Quote:
sirioo
Grande! Tranquillo capisco...ma soprattutto GRAZIE! Tempo che arrivo a casa e la scarico ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App