le immagini sulla sinistra che trovi nelle impostazioni (ad esempio l' aereo, il simbolo del wifi, del bluetooth...)
le immagini sulla sinistra che trovi nelle impostazioni (ad esempio l' aereo, il simbolo del wifi, del bluetooth...)
Provato per la prima volta il tema ViperLight.. veramente molto bello! Giusto per cambiare poi dal classico inverted in nero![]()
Complimenti!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ho uno strano problema dopo aver flashato il tema viperone green di Basil3. Quando apro le impostazioni delle chiamate mi si apre un popup che dice "il processo com.android.phone si è interrotto" (FC, ritorno alla home e ricerca rete), sta cosa non succede con la viperone stock. La cosa strana è che se imposto la lingua inglese il problema non si presenta, ricompare poi tornando alla lingua italiana (comunque ho postato il problema nel thread ufficiale dei temi per la viperone)
Ho modificato il thema darkone per la 5.0 con le icone stock della status bar con la tastiera stock.
Se a qualcuno puo' servire ve lo passo..!!!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
crazychester (19-02-14)
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Ultima modifica di iGuich; 25-02-14 alle 06:56
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
crazychester (23-02-14)
Grande! Tranquillo capisco...ma soprattutto GRAZIE! Tempo che arrivo a casa e la scarico
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch