Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Di fatti cambia lo stile delle icone, non il colore...
Le mie sono così:
clicca
...gentilmente mi spiegheresti come si fa? .... io ho installato il viper flat theme e poi ho installato le icone "krocko real icon theme 5.6.0" che dovrebbero essere SOLO icone giusto? .... oppure è un tema a parte? ... forse per questo mi da il problema delle icone bianche nel drawer .... almeno credo ....
-
Quote:
domlizzi
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
forse per questo mi da il problema delle icone bianche nel drawer .... almeno credo ....
Il tuo non è un caso isolato....
Dai uno sguardo QUI nel relativo Thread ;)
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
e poi ho installato le icone "krocko real icon theme 5.6.0" che dovrebbero essere SOLO icone giusto?
No no è un Tema anche quello...
-
Quote:
Il tuo non è un caso isolato....
Dai uno sguardo
QUI nel relativo Thread ;
Grazie mille... Stasera Provo a rifare tutto daccapo....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Aggiornato il Real Blue Theme all'ultima Release della Viper 5.8.0 ;)
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se il tema Red Venom presente nel HUB è aggiornato per la 5.8?
Grazie
-
Quote:
Apidea
qualcuno sa dirmi se il tema Red Venom presente nel HUB è aggiornato per la 5.8?
Dovresti trovarlo scritto nella descrizione del Tema (lo puoi leggere sempre dal Venom HUB).....
-
Quote:
Actuamy
Dovresti trovarlo scritto nella descrizione del Tema (lo puoi leggere sempre dal Venom HUB).....
Nella descrizione non c'è traccia della versione, per questo chiedevo informazioni...
-
Ma possibile che una volta flashato un tema Light, anche se ne flasho un altro sopra, non mi cambia il tema :/ o meglio cambia per metà
-
Quote:
Apidea
Nella descrizione non c'è traccia della versione, per questo chiedevo informazioni...
Se sono nell'hub, sono compatibili.
Quote:
nightcervant
Ma possibile che una volta flashato un tema Light, anche se ne flasho un altro sopra, non mi cambia il tema :/ o meglio cambia per metà
Perchè non cambi tutto l'apk ma solo alcune parti, ergo quello che c'è nei miei temi non è lo stesso che c'è in quello di mike...
L'abbiamo anche scritto che bisogna fare un reflash della rom senza wipe.
-
non posso mettere mano ai temi fatti, esempio nella light blue vorrei il recent apps in nero è possibile?