Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
nella light blue vorrei il recent apps in nero è possibile?
Fai prima a fare una Nanabckup (da Recovery) e flashare il Tema, così controlli di persona.
Male che va potrai ripristinare il Nanbackup e torni come nuovo ;)
-
Quote:
Actuamy
Fai prima a fare una Nanabckup (da Recovery) e flashare il Tema, così controlli di persona.
Male che va potrai ripristinare il Nanbackup e torni come nuovo ;)
Scusa non ho capito, ho già la Light flashata e vorrei intervenire sul colore delle applicazioni recenti
-
Quote:
mask14
ho già la Light flashata
Ah okok non l'avevo capito...
Quote:
Originariamente inviato da mask14
e vorrei intervenire sul colore delle applicazioni recenti
Per fare la modifica che dici tu è solo roba di Temi (come il tuo).
Io l'ultima Release non l'ho provata, ma non credo che dai Tweaks (nonostante la valanga di roba che ci sia) si possa cambiare quel colore....
-
Quote:
Actuamy
Ah okok non l'avevo capito...
Per fare la modifica che dici tu è solo roba di Temi (come il tuo).
Io l'ultima Release non l'ho provata, ma non credo che dai Tweaks (nonostante la valanga di roba che ci sia) si possa cambiare quel colore....
cavoli peccato sono cose abbastanza importanti perchè quando apro le applicazioni recenti ricevo un pugno nell'occhio per tutto il bianco :) inoltre anche la barra nera delle opzione, nel browser, galleria, musica, in trasparenza è bruttina...spero vengano implementate
-
1 allegato(i)
Mi dite cosa fixa questo fix per il Real Blue Theme??? Actuamy tu riesci a capirlo???
-
Quote:
EaglesGPC
Mi dite cosa fixa questo fix per il Real Blue Theme??? Actuamy tu riesci a capirlo???
Dalle foto non si riesce a vedere bene, comunque sia a quanto dice sono delle png .9 decompilate male che vengono quindi poi visualizzate male...
Per la tastiera mi sembra di vedere sia il Maiusc che non prende tutto lo spazio..
-
Quote:
EaglesGPC
Hanno rilasciato questo fix in giornata su XDA.....a quanto pare c'era qualche piccolo BUG nel Dialer che è stato prontamente risolto ;)
-
Quote:
Actuamy
Hanno rilasciato questo fix in giornata su XDA.....a quanto pare c'era qualche piccolo BUG nel Dialer che è stato prontamente risolto ;)
Si lo so ma non capisco cosa fixa :D
-
Quote:
EaglesGPC
Si lo so ma non capisco cosa fixa :D
Si parla di un "minor cosmetic mistake"......alla lettera è unpiccolo errore di cosmetica.
Ne deduco che sia un'errore grafico ;)
-
ciao a tutti vorrei mettere un tema Viperone sul mio htc ( ho da poco messo la Rom) voelvo sapere come si faceva a installare???