Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Lo puoi scaricare dall'HUB della ViperOne (consigliato), una volta scaricato ti dice INSTALL, ti riavvia in recovery (fa tutto lui) il telefono e segui le semplici istruzioni su AROMA Installer e alla fine dell'operazione hai il tema.. Oppure.. Te lo scarichi dal 3D di riferimento su XDA, lo carichi sul dispositivo, riavvii in recovery e lo flashi...
Ciao, volevo saperlo anch'io se possibile! Dall'Hub della Venom cosa intendi esattamente? Grazie per i bellissimi temi!
-
Quote:
neeskens87
Ciao, volevo saperlo anch'io se possibile! Dall'Hub della Venom cosa intendi esattamente? Grazie per i bellissimi temi!
Se usi la ViperOne troverai una sezione chiamata VenomHUB... Da lì puoi scaricare una marea di Temi, animazioni di avvio e spegnimento, loghi e mod per personalizzare il nostro ONE
-
Io ho notato che quando si effettua una chiamata la parte dove c'è il tasto di chiusura diventa tutto bianco anche.le scritte..... Ho provato a disinstallare i temi e reinstallarli ma nulla !. È capitato a qualcuno?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
domlizzi
Io ho notato che quando si effettua una chiamata la parte dove c'è il tasto di chiusura diventa tutto bianco anche.le scritte..... Ho provato a disinstallare i temi e reinstallarli ma nulla !. È capitato a qualcuno?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Riesci a fare uno screen mentre lo fa dicendomi che Tema usi? Così lo segnaliamo all'autore
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XzziF.jpg
Questo è quello che mi succede.
Il tema è il darkone scaricato dall'hub....
-
Quote:
domlizzi
Prova il 4.0.1.1 che hanno rilasciato un'oretta fa se no mando un messaggio all'autore...
-
Da dove lo scarico ... Nell'hub c'è solo il 4.0.1....
-
Ho aggiornato alla 4.0.1.1 ma nulla.... Il risultato è il medesimo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E4BEO.jpg
-
Guich un'aggiornamento nella OP come puoi ;)
-
Quote:
Actuamy
Guich un'aggiornamento nella OP come puoi ;)
Di?
Ho linkato tutti i thread dei temi apposta per non aggiornare ogni update D: