Visualizzazione stampabile
-
....risolto.... con una reinstallazione completa e pulita .... adesso sembra non fare piu' scherzi ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
domlizzi
....risolto.... con una reinstallazione completa e pulita .... adesso sembra non fare piu' scherzi ....
Stavo per scriverti che su XDA l'autore mi ha detto che sembrava quasi che tu avessi provato diversi temi.. Quindi di fare un nuovo flash della ROM e di riprovare...
Piccolo OT: Vedo in firma che usi ancora l'ElementalX 8.1... Per la 4.x ci vuole il 10.8...
-
Grazie mille provvedo ad aggiornare.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
....l'ultima vers. è la 10.8 .... Va bene uguale? Mi scuso lo so che non è il 3d adatto.....
-
Quote:
domlizzi
....l'ultima vers. è la 10.8 .... Va bene uguale? Mi scuso lo so che non è il 3d adatto.....
Trovi tutto QUI
-
Chi mi consiglia un pacchetto icone in pieno stile DarkOne???
-
Lo sto cercando anche io.....
Device: HTC One 32Gb Silver
Rom: ViperOne 4.0.1
Kernel: ElementalX 10.8
DarkOne 4.0.1
-
Quote:
EaglesGPC
Chi mi consiglia un pacchetto icone in pieno stile DarkOne???
Quote:
domlizzi
Lo sto cercando anche io.....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Device: HTC One 32Gb Silver
Rom: ViperOne 4.0.1
Kernel: ElementalX 10.8
DarkOne 4.0.1
A me piace molto dal Venom Hub il pacchetto di Basil3 "Sense 5 circle dark edition"
L'unica pecca però è che è un Po scarso di icone.. si sa se Basil ha intenzione di aggiornarlo con nuove icone?
-
Quote:
TopoMonko
A me piace molto dal Venom Hub il pacchetto di Basil3 "Sense 5 circle dark edition"
L'unica pecca però è che è un Po scarso di icone.. si sa se Basil ha intenzione di aggiornarlo con nuove icone?
Mi faresti cortesemente uno screen?
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
Mi faresti cortesemente uno screen?
Eccole qua!