Ragazzi vorrei avere l'apk dell'applicazione messaggi con tema scuro, o quella AOSP o quella del DarkOne, qualcuno potrebbe postarmela che negli zip non so quale devo estrarre...:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei avere l'apk dell'applicazione messaggi con tema scuro, o quella AOSP o quella del DarkOne, qualcuno potrebbe postarmela che negli zip non so quale devo estrarre...:)
segnalo bugSpoiler:
ciao ragazzi vengo dal mondo iphone e mi divertivo a fare/modificare temi per uso personale... vorrei alcune dritte sul theming per htc one, mi spiego meglio : ho installato il tema di basil arancione e vorrei modificare alcune cose.. come faccio ? basta dezippare i file modificare i .png e rizippare il tutto ? per fare flashare il tema come si fa di preciso ? grazie a tutti :)
è proprio questo che non mi è chiaro ( avevo provato a dezippare e ricomprimere il tutto rimettendo il formato .apk, ma andando a selezionare il tema da recovery e provandolo a installare, il tutto falliva miseramente, quindi oltre a non aver decompilato il .apk non so se ho sbagliato altro e se mi dicessi i "passi necessari" te ne sarei grato :) )
Se lo decompili e poi lo ricompili in formato apk devi semplicemente lanciarlo dal terminale, da recovery puoi flashare i .zip che però hanno bisogno di una creazione diversa rispetto ad una semplice decompilazione/ricompilazione.
Comunque se mi dici ciò che vuoi fare ti so dire con precisione se puoi o meno, mi sono già imbattuto in questo procedimento e non tutti gli apk possono essere utilizzati.
ho controllato e i temi viperlight sono file zippati .zip, non .apk...in sostanza io avevo decompresso il file, modificato alcuni .png mantenendo sempre gli stessi nomi e poi rizippato. A questo punto avevo messo il tutto sul telefono, aperto la mia recovery, cercato il file e ho provato a flasharlo senza nessun risultato...quindi mi chiedo : ho sbagliato io qualcosa nella procedura di dezip-rezip e modifica file, o ho cagnato malamente il flash ? dato che non sono molto pratico di flashing mi sarebbero utili i passaggi da effettuare per procedere in modo corretto :) grazie
Trovi tutto QUI al terzo post, dove c'è scritto Venom KitchenQuote:
Originariamente inviato da heartlex
Buono studio ;)
grazie, avevo già visto il post, ma parla di modding su status bar e icone, io volevo modificare la viperlight di basil cambiando per esempio i colori e alcune immagini :)
le immagini sulla sinistra che trovi nelle impostazioni (ad esempio l' aereo, il simbolo del wifi, del bluetooth...)
Provato per la prima volta il tema ViperLight.. veramente molto bello! Giusto per cambiare poi dal classico inverted in nero :)
Complimenti!
Ho uno strano problema dopo aver flashato il tema viperone green di Basil3. Quando apro le impostazioni delle chiamate mi si apre un popup che dice "il processo com.android.phone si è interrotto" (FC, ritorno alla home e ricerca rete), sta cosa non succede con la viperone stock. La cosa strana è che se imposto la lingua inglese il problema non si presenta, ricompare poi tornando alla lingua italiana (comunque ho postato il problema nel thread ufficiale dei temi per la viperone)
Ho modificato il thema darkone per la 5.0 con le icone stock della status bar con la tastiera stock.
Se a qualcuno puo' servire ve lo passo..!!!
Grande! Tranquillo capisco...ma soprattutto GRAZIE! Tempo che arrivo a casa e la scarico ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
I nuovi light Theme sono fantastici,ora uso l'arancione,ora anche il side panel è a tema,complimenti ai themers
Qualcuno ha provato il lavoro di Sirioo
Sono l'unico a cui fa così??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mRmDc.jpg
Ho provato sia tutto stock che tutto dark :(
Lo vorrei così come il darkone originale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yWaUg.jpg
Oppure posso rimuovere la statusbar nera dal darkone e mettere la stock grigia?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
scegliendo tutto stock ed in fine l'ultima opzione no a me appare cosi
http://s16.postimg.org/4pngvm0o1/Scr...4_09_02_38.jpg
Buond', ma il tema che viene installato di default con la viper qual'è?
sto lavorando sulla viperlight per tirarne fuori qualcosa di "verde acqua"...ma ho dei problemi Allegato 103057Allegato 103059Allegato 103060
avrei bisogno anche di una mano per settare i colori in modo da non doverli modificare a mano tramite viper tweaks color setting
ps : verde acqua tipo questo : [/url]
Rimossi tutti i link a versioni del darkone non autorizzate.
Come su xda sono stati vietati zip del darkone con modifiche da altri, se ne avete qualcuna potete mandarla direttamente a Vin tramite pm che deciderà o meno di metterla.
Essendo che ci sonk stati vari problemi in passato, questa è stata la decisione.
Niente più di questi temi editati in pubblico, grazie.
Rilasciata la nuova versione del Real Blue Theme compatibile con la Viper 5.0
Link su XDA
ciao, volevo chiedervi un' info : ho un file apk che ho rinominato in zip, scompattato per modificare dei png al suo interno, ricompattato e risalvato come tipo apk..rispetto a un normale apk (file unix eseguibile), quello ricostruito da me mantiene il generito tipo "documento",se lo volessi installare la cosa andrebbe a buon fine ??? alternative per decompilare un apk oltre ad apk tool ? (uso osx )
Rilasciata l'ultima Release del Real Blue Theme compatibile con la Viper 5.5
Thread XDA
Volevo segnalare anche questo nuovo Tema per la Viper: [THEME][MULTICAM Black]03/03/2014[ViperOne] - xda-developers
A mio avviso molto molto bello, e da un tocco differente ai classici temi :)
Riporto qui lo zip contentente TUTTE le icone stock delle ipostazioni e APM Stock_settings_APM_icons
(Preso da XDA utente ViNOK16Bit)
Qualcuno sa dirmi dove o come posso recuperare le seguenti icone del tema VenomRed?
Application drawer
home screen
Ho provato a guardare sia dentro il tema, che nell'apk del tema che nell'icon pack venom red ma non le trovo.
Grazie
@edit: si trovano in "additions\theme\full\system\priv-app\Prism.apk\res\drawable-xxhdpi"
Come mai le icone del drawer si vedono bianche, una Volta installato il tema blu?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_h8h5t.jpg
Di fatti cambia lo stile delle icone, non il colore...
Le mie sono così: clicca