Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Di fatti cambia lo stile delle icone, non il colore...
Le mie sono così:
clicca
...gentilmente mi spiegheresti come si fa? .... io ho installato il viper flat theme e poi ho installato le icone "krocko real icon theme 5.6.0" che dovrebbero essere SOLO icone giusto? .... oppure è un tema a parte? ... forse per questo mi da il problema delle icone bianche nel drawer .... almeno credo ....
-
Quote:
domlizzi
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
forse per questo mi da il problema delle icone bianche nel drawer .... almeno credo ....
Il tuo non è un caso isolato....
Dai uno sguardo QUI nel relativo Thread ;)
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
e poi ho installato le icone "krocko real icon theme 5.6.0" che dovrebbero essere SOLO icone giusto?
No no è un Tema anche quello...
-
Quote:
Il tuo non è un caso isolato....
Dai uno sguardo
QUI nel relativo Thread ;
Grazie mille... Stasera Provo a rifare tutto daccapo....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Aggiornato il Real Blue Theme all'ultima Release della Viper 5.8.0 ;)
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se il tema Red Venom presente nel HUB è aggiornato per la 5.8?
Grazie
-
Quote:
Apidea
qualcuno sa dirmi se il tema Red Venom presente nel HUB è aggiornato per la 5.8?
Dovresti trovarlo scritto nella descrizione del Tema (lo puoi leggere sempre dal Venom HUB).....
-
Quote:
Actuamy
Dovresti trovarlo scritto nella descrizione del Tema (lo puoi leggere sempre dal Venom HUB).....
Nella descrizione non c'è traccia della versione, per questo chiedevo informazioni...
-
Ma possibile che una volta flashato un tema Light, anche se ne flasho un altro sopra, non mi cambia il tema :/ o meglio cambia per metà
-
Quote:
Apidea
Nella descrizione non c'è traccia della versione, per questo chiedevo informazioni...
Se sono nell'hub, sono compatibili.
Quote:
nightcervant
Ma possibile che una volta flashato un tema Light, anche se ne flasho un altro sopra, non mi cambia il tema :/ o meglio cambia per metà
Perchè non cambi tutto l'apk ma solo alcune parti, ergo quello che c'è nei miei temi non è lo stesso che c'è in quello di mike...
L'abbiamo anche scritto che bisogna fare un reflash della rom senza wipe.
-
non posso mettere mano ai temi fatti, esempio nella light blue vorrei il recent apps in nero è possibile?
-
Quote:
mask14
nella light blue vorrei il recent apps in nero è possibile?
Fai prima a fare una Nanabckup (da Recovery) e flashare il Tema, così controlli di persona.
Male che va potrai ripristinare il Nanbackup e torni come nuovo ;)
-
Quote:
Actuamy
Fai prima a fare una Nanabckup (da Recovery) e flashare il Tema, così controlli di persona.
Male che va potrai ripristinare il Nanbackup e torni come nuovo ;)
Scusa non ho capito, ho già la Light flashata e vorrei intervenire sul colore delle applicazioni recenti
-
Quote:
mask14
ho già la Light flashata
Ah okok non l'avevo capito...
Quote:
Originariamente inviato da mask14
e vorrei intervenire sul colore delle applicazioni recenti
Per fare la modifica che dici tu è solo roba di Temi (come il tuo).
Io l'ultima Release non l'ho provata, ma non credo che dai Tweaks (nonostante la valanga di roba che ci sia) si possa cambiare quel colore....
-
Quote:
Actuamy
Ah okok non l'avevo capito...
Per fare la modifica che dici tu è solo roba di Temi (come il tuo).
Io l'ultima Release non l'ho provata, ma non credo che dai Tweaks (nonostante la valanga di roba che ci sia) si possa cambiare quel colore....
cavoli peccato sono cose abbastanza importanti perchè quando apro le applicazioni recenti ricevo un pugno nell'occhio per tutto il bianco :) inoltre anche la barra nera delle opzione, nel browser, galleria, musica, in trasparenza è bruttina...spero vengano implementate
-
1 allegato(i)
Mi dite cosa fixa questo fix per il Real Blue Theme??? Actuamy tu riesci a capirlo???
-
Quote:
EaglesGPC
Mi dite cosa fixa questo fix per il Real Blue Theme??? Actuamy tu riesci a capirlo???
Dalle foto non si riesce a vedere bene, comunque sia a quanto dice sono delle png .9 decompilate male che vengono quindi poi visualizzate male...
Per la tastiera mi sembra di vedere sia il Maiusc che non prende tutto lo spazio..
-
Quote:
EaglesGPC
Hanno rilasciato questo fix in giornata su XDA.....a quanto pare c'era qualche piccolo BUG nel Dialer che è stato prontamente risolto ;)
-
Quote:
Actuamy
Hanno rilasciato questo fix in giornata su XDA.....a quanto pare c'era qualche piccolo BUG nel Dialer che è stato prontamente risolto ;)
Si lo so ma non capisco cosa fixa :D
-
Quote:
EaglesGPC
Si lo so ma non capisco cosa fixa :D
Si parla di un "minor cosmetic mistake"......alla lettera è unpiccolo errore di cosmetica.
Ne deduco che sia un'errore grafico ;)
-
ciao a tutti vorrei mettere un tema Viperone sul mio htc ( ho da poco messo la Rom) voelvo sapere come si faceva a installare???
-
Quote:
SortSnake
ciao a tutti vorrei mettere un tema Viperone sul mio htc ( ho da poco messo la Rom) voelvo sapere come si faceva a installare???
Scarica dall hub o dal thread ufficiale e flashi lo zip da recovery
-
un altra domanda.
I temi della Viper one sono tutti tratti da Sense htc giusto???
perchè io ho scaricato il tema Multicam e ho notato che mi ha solo cambiato il colore e messo uno sfondo mimetico dove ci sono le scritte.
-
Quote:
SortSnake
un altra domanda.
I temi della Viper one sono tutti tratti da Sense htc giusto???
perchè io ho scaricato il tema Multicam e ho notato che mi ha solo cambiato il colore e messo uno sfondo mimetico dove ci sono le scritte.
Prova a riscaricarlo, a me il multicam funziona:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/hamy2a5u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/amery8e8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/jy4edy2y.jpg
-
fatto tutto apposto.. ;)
Che colore mi consigli al psoto del marrone sabbia?? perche in alcuni casi risulta troppo scuroXD
-
Quote:
SortSnake
fatto tutto apposto.. ;)
Che colore mi consigli al psoto del marrone sabbia?? perche in alcuni casi risulta troppo scuroXD
Io uso quello: è uno spettacolo. Provalo tutti finché non ti trovi bene ;)
-
Good morning everyone,<br />
<br />
I just wanted to let you all know that the links for the latest update v2.7 have been added to the second post!! Here is the new change log:<br />
<br />
<b>Change Log:</b><br />
<b>[2014-04-09] - v2.7 for ViperOne v5.8.0 - Icon Update and Lots of Fixes...</b><ul><li>Updated to v2.7 for ViperOne v5.8.0!!!</li>
<li>Added 300+ new icons to framework-res.apk and roughly another 150+ system wide!!!</li>
<li>Added .9 patch fix to the keyboards spacebar button image and for the system dialer call/end button image... Thanks to fellow XDA member <b>vin255764</b>...</li>
<li>Added .9 patch fix to the Keyboards in the Addons section... Thanks to fellow XDA member <b>vin255764</b>...</li>
<li>Themed 5 or 6 new default system apps that were added to rom in ViperOne v5.7.0 and added them to the theme...</li>
<li>Fixed The HTCBackup icons that were no longer working since Real Blue v2.5...<br />
<br />
<b>Fixes Added for Bugs that were introduced in Real Blue v2.6</b></li>
<li>Added a fix for the statusbar clock not showing "seconds" if enabled in Tweaks app...</li>
<li>Added fix for scrolling wallpaper not working if enabled in Tweaks app</li>
<li>Added fix for Icon size not changing when changed in Tweaks app</li>
</ul><br />
As always, please let me know if you have any issues or if you find bugs with the latest version...<br />
<br />
It took a lot of time to create the new 300+ icons and add them to the theme, so I hope that you all enjoy the hard work that went into making this update happen... <br />
<br />
Take care everyone...<br/>
-
Buondi,
ho installato il viperdark sulla 6.1 ed ho notato che le opzioni del sidepanel (Impostazioni->Sidepanel->Normal application) non engono visualizzate correttamente.
Le varie opzioni hanno sfondo e testo bianco.
E' un bug del tema, oppure è un mio problema?
-
Non ti saprei dire io perchè non uso il Side Panel. Quello che secondo me con la ViperOne 6.1 non va sono appunto i colori modificabili dai Venom Tweaks e spero in una conferma. Se provo a cambiare i colori ai Native EQS non vedo nessun cambiamento rispetto al tema, pur avendo flashato i ViperLight per il tema blu, la barra superiore e inferiore della status bar risultano grigie.
-
Qualcuno sa dirmi in che modo si installano le animazioni di boot e down presenti qui?
-
Quote:
Apidea
Qualcuno sa dirmi in che modo si installano le animazioni di boot e down presenti
qui?
Prima le metti/scarichi sul cellulare, poi vai sui venom tweaks sotto il tab advanced attivi custom boot animation e custom shutdown animation ;)
-
Quote:
crazychester
Prima le metti/scarichi sul cellulare, poi vai sui venom tweaks sotto il tab advanced attivi custom boot animation e custom shutdown animation ;)
Io le ho copiate su dropbox, ma una volta entrato nella cartella contenente i due zip, ho "NESSUN FILE SUPPORTATO IN QUESTA CARTELLA"
I zip non vanno neanche se li copio nella memoria del cellulare
-
Quote:
Apidea
Io le ho copiate su dropbox, ma una volta entrato nella cartella contenente i due zip, ho "NESSUN FILE SUPPORTATO IN QUESTA CARTELLA"
I zip non vanno neanche se li copio nella memoria del cellulare
Vai col flash da Recovery e fai prima ;)
-
Quote:
Actuamy
Vai col flash da Recovery e fai prima ;)
Ho flashato da recovery il file FM_Patch.zip con successom, successivamente ho provato con il down e mi è andato in errore (failded)
ed ora non mi si avvia più il cell... mi si ferma alla boot animation :S.
Dopo qualche minuto mi compare un messaggio con il processo system non risponde vuoi chiuderlo?
In recovery ocme ci entro una votla spento il cell?
@edit: Non riesco a spegnere più il celullare, na volta permo sul boot se provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto power per qualche secondo si spegne e si riaccende da solo :S
P.S.
Per non andare OT ho chieso aiuto nel topic SOS.
-
Quote:
ViNOK16Bit
Hey guys, I had some time to port this to the M7 and should be compatible with ViperOne 6.1.0
Please test this and report feedback. I don't have this device anymore so can't test myself
DOWNLOAD HERE
A quanto pare ci sono dei bug, almeno però si è mosso qualcosa ;)
-
Quote:
carminuccio
A quanto pare ci sono dei bug, almeno però si è mosso qualcosa ;)
Ah, il tema :D
Io aspettavo il multicam...ma mi sa che non arriverà mai...
-
io attendo che venga caricato nel HUB :)
-
Dato che prossimamente (non appena Eagle mette a disposizione il DarkBoot 5.11.401.10) ho intenzione di tornare alla 5.8 mi sapreste dire se i vecchi temi ed addon sono ancora reperibili?
Nello specifico mi riferisco al tema VenomRed e agli addon:
- IconPack: le icone standard del tema della viper
- RedClock
Grazie
P.S
Grazie @crazychester per avermi riposto nell'altro topic ;)
-
scusate,se istallo i temi multicolore sia dark che light dall'hub, poi me li ritrovo tutti nelle opzioni per il tema della sense 6?
-
Quote:
Francs
scusate,se istallo i temi multicolore sia dark che light dall'hub, poi me li ritrovo tutti nelle opzioni per il tema della sense 6?
Si, ViperDark:
-
buongiorno.
non istallate "alternative Black" perchè i testi non si vedono,non so se sia compatibile M7 ma vi comunico che i testi non si vedono.
l'ho confuso con dark rotfl ..flashato Drak e adesso tornò tutto okappa.
Finalmente iniziao a godermi questa sense 6..per adesso ho dovuto rinunciare alla 5° riga (4x5) sulle home ma niente di grave. Fluida....