Un pò vecchiotta come versione non credi?
Aggiornala
Disattiva la verifica del file MD5 direttamente dalla TWRP....Originariamente inviato da alexerrico
Un pò vecchiotta come versione non credi?
Aggiornala
Disattiva la verifica del file MD5 direttamente dalla TWRP....Originariamente inviato da alexerrico
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ok grazie della risposta..non riesco a capire come disattivare la verifica dei file md5 direttamente da twrp !! ho aggiornato la twrp a 2.6.3.3 direttamente dal terminale della recovery.
Ultima modifica di alexerrico; 19-01-14 alle 13:59
risolto grazie mille per l'aiuto![]()
ragazzi allora ho l'htc one che va in recovery,adesso ho il problema di installare la rom,la recovery è la twrp 2.6.3.3 vado in advance e seleziono sideload ma mi esce scritto adb sideload complete e sotto pero scritta rossa failed infatti se invio da pc la stringa per fleshare mi da error: closed cosa posso fare?
Salve a tutti ho un problema con il mio one il tel rimane sul logo htc ed non posso entrare nella sd non riconoscendola dal pc con sideload ho problema con i driver non riesco a trovare il driver usb per ADB e quindi quando avvio la flash da sideload mi dice che il device non viene riconosciuto.grazie anticipate del vostro aiuto.
djnegro (02-02-14)
Ciao Dezk hai perfettamente ragione pero anche se non mi sono presentato oppure scordato di presentarmi per cause che non ricordo,non penso che siano dei (grandi problemi).
Comunque se mi vuoi aiutare te ne sarei grato altrimenti grazie per aver almeno risposto al mio post.
Distinti saluti.
Ciao se vuoi risolvere in fretta il problema dei driver basta che scarichi HTC Sync e lo installi e poi per adb scarichi questa (link --> d-h.st/77B) cartella (se non ce l'hai già) e clicchi 2 volte sulle applicazioni "adb" e "fastboot" per farle partire. Prova a fare così, in caso non funzioni ho altri assi nella manica
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS