CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 189
Discussione:

[Guida] Sideload - cavo OTG| Installazione rom da pc e chiavetta USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Si, le porte 3.0 creano problemi e non sono supportate a pieno, ti servono porte 2,0
    ok grazie, prima di reinstallare i driver provo con una porta 2.0

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto, alla fine erano adb e fastboot da aggiornare come diceva Actuamy! Grazie davvero a tutti siete stati gentilissimi!!!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spike32 Visualizza il messaggio
    Risolto tutto apposto
    Ciao ho il tuo stesso problema, ieri sera pensavo di aver risolto tutto invece avevo installato solo l'aggiornamento della viper e non tutta la Rom??? che idiota! stamattina vado per installare la rom completa e al riavvio ecco che continua a riavviarsi arrivando solo alla schermata di avvio della recovery; io non riesco a lanciare il comando fastboot erase cache perchè continuando a riavviarsi non mi riconosce il cell da cmd!! tu come hai fatto?

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaki86 Visualizza il messaggio
    Ciao ho il tuo stesso problema, ieri sera pensavo di aver risolto tutto invece avevo installato solo l'aggiornamento della viper e non tutta la Rom??? che idiota! stamattina vado per installare la rom completa e al riavvio ecco che continua a riavviarsi arrivando solo alla schermata di avvio della recovery; io non riesco a lanciare il comando fastboot erase cache perchè continuando a riavviarsi non mi riconosce il cell da cmd!! tu come hai fatto?
    Giaki86 modifica i tuoi messaggi, evita di vare 2/3 post di fila... Comunque riesci ad entrare in RECOVERY? se si prova a fare un bel full wipe. E poi prova a dare quel comando

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Giaki86 modifica i tuoi messaggi, evita di vare 2/3 post di fila... Comunque riesci ad entrare in RECOVERY? se si prova a fare un bel full wipe. E poi prova a dare quel comando
    Sì scusate, hai ragione, non volevo pasticciare il forum

    sì sono riuscito dopo un po' ad entrare in recovery, ho fatto come hai detto tu un full wipe ma il comando fastboot erase cache non funziona, mi dice <waiting for device> e basta
    Ultima modifica di Giaki86; 10-04-14 alle 11:30

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaki86 Visualizza il messaggio
    Sì scusate, hai ragione, non volevo pasticciare il forum
    Cmq no non riesco ad entrare in recovery è quasi un'ora che continua a riavviarsi continuamente, arriva alla schermata iniziale della recovery (quella a sfondo bianco con le scritte rosse tanto per intenderci) e poi riparte!
    Scusa ma dopo spento, se lo avvii in bootloader (power e vol-), non entra? Da là devi dare il comando fastboot con il pc per pulire la cache della recovery. Poi entri in recovery.
    Xiaomi Mi A2

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dopo spento, se lo avvii in bootloader (power e vol-), non entra? Da là devi dare il comando fastboot con il pc per pulire la cache della recovery. Poi entri in recovery.
    Avevo modificato il post dopo, cmq sì sono entrati in bootloader, poi fastboot usb dopo di che entro da cmd nella cartella fastboot e do il comando fastboot erase cache giusto? così però mi da sempre "waiting for device", dov'è che sbaglio?

    Immagine.jpg

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaki86 Visualizza il messaggio
    Avevo modificato il post dopo, cmq sì sono entrati in bootloader, poi fastboot usb dopo di che entro da cmd nella cartella fastboot e do il comando fastboot erase cache giusto? così però mi da sempre "waiting for device", dov'è che sbaglio?

    Immagine.jpg
    Significa che il tuo tel non sta in fastboot. Sei in bootloader, poi fastboot?
    Xiaomi Mi A2

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Significa che il tuo tel non sta in fastboot. Sei in bootloader, poi fastboot?
    sono in fatboot, infatti mi appare pure fastboot usb, ho fatto un full wipe come mi aveva suggerito nightcervant, ma adesso il pc non mi riconosce più il telefono, per quello forse non riesco a lanciare il programma!

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaki86 Visualizza il messaggio
    sono in fatboot, infatti mi appare pure fastboot usb, ho fatto un full wipe come mi aveva suggerito nightcervant, ma adesso il pc non mi riconosce più il telefono, per quello forse non riesco a lanciare il programma!
    Non so per quale arcana magia, ma ho provato a reinstallare la rom viper, dopodichè ho fatto di nuovo un full wipe da recovery ed è partita la rom??? non so se il mio telefono è posseduto ma alla fine sembra funzionare tutto, lo sto reimpostando tutto...grazie davvero tanto per la pazienza verso un incompetente come me se qualcos'altro non dovesse funzionare vi romperò ancora le scatole DDD grazieeeeeeeeeee

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy