-
Google Experience Launcher (GEL)
Mi sembra che per One non se ne sia ancora parlato
Segnalo che su One (come su molti altri) è possibile installare il nuovo launcher di google GEL che doveva essere solo su nexus 5 e kitkat
Bisogna avere aggiornato google search alla 3.1.8 (altrimenti bisogna aggiornarlo) e installare una apk presa da qua
Qui invece il thread ufficiale su xda
L’apk in pratica sblocca google search e attiva il nuovo launcher
Il launcher mi sembra molto semplice e scarso di funzioni, la cosa interessante è che ha l’attivazione vocale della ricerca “ok google” sempre attiva da qualsiasi schermata del launcher (sulla sense bisogna aprire google search)
Mi sembra per ora che l'attivazione vocale funzioni se è settata sulla lingua inglese, per attivarla bisogna andare nelle impostazioni di google search, sezione voce, riconoscimento vocale off line, e scaricare la lingua inglese. Naturalmente in questo modo se vogliamo chiamare qualcuno sul suo cellulare dovremo dirlo in inglese “call + nome + mobile” ecc
-
-
-
Androidiano VIP
Avevo letto qualcosa in giro.. Ho provato anche Nova Launcher e sinceramente, sarà la forza dell'abitudine, a me come Launcher Sense piace e non riesco a cambiarlo... Poi con le personalizzazioni introdotte dal Team Venom per me è perfetto
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
-
-
Senior Droid
EAGLES è possinile abilitare ok google sulla sense?
con la google edition ho impostato la vove italiana senza problemi, vorrei provare la sense la il riconoscimento vocale in auto è proprio una cosa utile.
-
Permessi di invio