Visualizzazione stampabile
-
OP Aggiornata
- Aggiornato il link dell'OTA alla Release 4.2.14 -
- Aggiornato il link per il Download dell'ultima Release in Multilanguage versione 4.2.14 -
-
Ma con questo update hanno migliorato la durata della batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Ma con questo update hanno migliorato la durata della batteria??
Non ti resta che provare....
Per quanto riguarda la batteria, consiglio il Kernel che sta nella OP ;)
-
Quote:
Actuamy
Non ti resta che provare....
Per quanto riguarda la batteria, consiglio il Kernel che sta nella OP ;)
Se dici il kernel che ho uppato io, con la vecchia versione non migliorava di molto... :)
-
Quote:
nightcervant
Se dici il kernel che ho uppato io, con la vecchia versione non migliorava di molto... :)
Ah scusami....mi ero scordato che era roba tua :(
Io comunque aspetto che aggiornino alla 4.4 e procedo con il flash!
-
Quote:
Actuamy
Ah scusami....mi ero scordato che era roba tua :(
Io comunque aspetto che aggiornino alla 4.4 e procedo con il flash!
Tranquillo :) comunque io aspetto la MIA V6 prima di fare il flash
-
OP Aggiornata
- Aggiunto il Changelog completo dell'ultima Release 4.2.21 -
Come al solito a breve sarà disponibile il link per il Download dell'OTA, e in settimana il link per il Download della versione in Multilanguage
-
OP Aggiornata
- Aggiunto il link per il Download dell'ultima Release 4.2.21 in Multilanguage -
-
Salve ragazzi, ieri ho flashato la rom miui. Sul cell gira bene, tralasciando i noti bug. Però sto avendo un problema un po' più serio! Praticamente quando collego (usb) il cell al mac, il programma HTC Sync crasha in modo inaspettato. Non mi dà neanche la possibilità di accedere alla memoria del cell che il programma si chiude da solo. All'inizio pensavo fosse un problema di periferica del mac allora ho provato collegando il cell ad un'altra porta usb ma ho riscontrato un problema ancora più grave! La tastiera e il trackpad del mac si bloccano! Da cosa è dovuto questo problema e in che modo posso risolvere?
Se può interessare ho sviato il problema utilizzando il programma, per mac os, "Android file transfer"!
-
...qualcuno ha notizie della Miui V6?? ...
-
Quote:
domlizzi
Sembra che non si sappia ancora niente, eppure febbraio sta finendo.....
-
Quote:
ranmic82
Sembra che non si sappia ancora niente, eppure febbraio sta finendo.....
...speriamo al piu' presto...
-
Quote:
domlizzi
Tutto tace :(
Se non esce per fine mese se ne parla a Marzo...
-
Op Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download del pacchetto della Lingua Italiana per l'ultima Release 4.2.21 -
-
Scusate sapete dirmi perchè dopo l'installazione della MIUI v5 su HTC ONE, appena apro la fotocamera si chiude e mi compare scritto "impossibile avviare la fotocamera"?
Grazie.
-
Quote:
Carini89
Scusate sapete dirmi perchè dopo l'installazione della MIUI v5 su HTC ONE, appena apro la fotocamera si chiude e mi compare scritto "impossibile avviare la fotocamera"?
o_Oo_O
Hai fatto un Full Wipe durante il Flash?
Versione Firmware?
Questo errore non è mai stato segnalato....nemmeno su XDA o_O
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Hai fatto un Full Wipe durante il Flash?
Versione Firmware?
Questo errore non è mai stato segnalato....nemmeno su XDA o_O
Certamente con RECOVERY TWRP 2.6.3.0, dove bisogna vedere la versione del fimware?
-
Quote:
Carini89
Certamente con RECOVERY TWRP 2.6.3.0, dove bisogna vedere la versione del fimware?
Riavvia il cell in Bootloader....lo trovi affianco alla dicitura OS
-
Quote:
Actuamy
Riavvia il cell in Bootloader....lo trovi affianco alla dicitura OS
Questa è la versione: Os-4.19.401.9
Ho provato di tutto ho rimesso anche il backup della stock e funziona, appena metto la MIUI qualsiasi versione non si avvia la fotocamera, si apre e si chiude subito con la scritta "impossibile avviare la fotocamera"
-
Quote:
Carini89
Questa è la versione: Os-4.19.401.9
Quindi l'hai aggiornato tu manualmente.....credo (ma non ne sono certo) che il problema sia quello :(
Quote:
Originariamente inviato da Carini89
appena metto la MIUI qualsiasi versione non si avvia la fotocamera, si apre e si chiude subito con la scritta "impossibile avviare la fotocamera"
Segnalo su XDA e ti faccio sapere ;)
EDIT
Che versione MIUI stai montando?
-
Quote:
Actuamy
Quindi l'hai aggiornato tu manualmente.....credo (ma non ne sono certo) che il problema sia quello :(
Segnalo su XDA e ti faccio sapere ;)
EDIT
Che versione MIUI stai montando?
Scusa è possibile che il firmware si è aggiornato quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.4 mentre avevo la rom stock installata? e dopo qualche giorno poi ho effettuato il root e l'installazione della miui
-
Quote:
Carini89
Scusa è possibile che il firmware si è aggiornato quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.4 mentre avevo la rom stock installata? e dopo qualche giorno poi ho effettuato il root e l'installazione della miui
Certo, quando sei stock e aggiorni, si aggiorna anche il firmware. Quando non sei stock l'aggiornamento del firmware si può eseguire solo tramite fastboot
-
Quote:
ranmic82
Certo, quando sei stock e aggiorni, si aggiorna anche il firmware. Quando non sei stock l'aggiornamento del firmware si può eseguire solo tramite fastboot
e per tornare al firmweare precedente cosa bisogna fare? quello che montavo con la rom stock 4.3, c'è una giuda o devo reinstallare la rom stock 4.3?
-
Quote:
Carini89
e per tornare al firmweare precedente cosa bisogna fare? quello che montavo con la rom stock 4.3, c'è una giuda o devo reinstallare la rom stock 4.3?
Non ti so dire se basta flashare il firmware desiderato perché non lo ho mai fatto. Ma la miui ha problemi con questo ultimo firmware?
-
Quote:
ranmic82
Non ti so dire se basta flashare il firmware desiderato perché non lo ho mai fatto. Ma la miui ha problemi con questo ultimo firmware?
Si sono l'unico che quando apro la fotocamera mi dice impossibile aprire la fotocamera e si chiude andando in crash, adesso sto riflashando la rom stok 4.3 e poi riprovo a mettere la miui, vi darò notizie
-
Quote:
Carini89
Si sono l'unico che quando apro la fotocamera mi dice impossibile aprire la fotocamera e si chiude andando in crash, adesso sto riflashando la rom stok 4.3 e poi riprovo a mettere la miui, vi darò notizie
Hai già provato a reinstallare con full Wipe la miui, ancora e andato male qualcosa nella prima installazione della ROM?
-
Quote:
ranmic82
Hai già provato a reinstallare con full Wipe la miui, ancora e andato male qualcosa nella prima installazione della ROM?
Certamente anche a cambiare versione di miui ma stesso problema, adesso sto aspettando la fine del download della rom stock 4.3 e tramite recovery la reinstallo per cambiare firmware e subito dopo con full wipe rimetto la miui e vediamo cosa succede
-
Quote:
ranmic82
Niente da fare installata la rom stock con il vecchio firmware, ma il firmware resta l'ultimo non torna quello vecchio, nulla da fare, è possibile avere una guida per cambiare solo il firmware?
-
Quote:
Carini89
Niente da fare installata la rom stock con il vecchio firmware, ma il firmware resta l'ultimo non torna quello vecchio, nulla da fare, è possibile avere una guida per cambiare solo il firmware?
la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html , ma aspetta ad eseguirla, non sò se è possibile fare un downgrade, veiamo se qualcuno che ne sa di più riesce a consigliarti
-
Quote:
ranmic82
ok perfetto attendo vostre notizie, al momento l'unica che mi fa funzionare utto alla perfezione è la viperOne 5.0, inoltre lo s-off forse non posso farlo anche perchè ho HBOOT 1.5.6, un altra curiosità come mai senza lo s-off è possibile ottenere il root e installare rom cucinate come ho fatto io?
-
Quote:
Carini89
ok perfetto attendo vostre notizie
Vai tranquillo con il Downgrade del Firmware ;)
L'importante è che sei in S-Off sennò nada....
Quote:
inoltre lo s-off forse non posso farlo anche perchè ho HBOOT 1.5.6
Vai col Firewater
Quote:
un altra curiosità come mai senza lo s-off è possibile ottenere il root e installare rom cucinate
Perchè S-Off NON è indispensabile ai fini del Modding....per montare ROM Custom, Kernel, e ottenere il ROOT bisogna innanzitutto sbloccare il Bootloader ;)
-
Quote:
Actuamy
Vai tranquillo con il Downgrade del Firmware ;)
L'importante è che sei in
S-Off sennò nada....
Vai col
Firewater
Perchè S-Off
NON è indispensabile ai fini del Modding....per montare ROM Custom, Kernel, e ottenere il ROOT bisogna
innanzitutto sbloccare il Bootloader ;)
Gentilmente mi puoi postare una giuda per ottere il s-off, inoltre dove posso scaricare il firmware? e che giuda devo usare per installarlo?
grazie
-
Quote:
Carini89
Gentilmente mi puoi postare una giuda per ottere il s-off
Usa il Firewater
Quote:
inoltre dove posso scaricare il firmware?
Trovi tutto QUI
Quote:
e che giuda devo usare per installarlo?
Segui questa Guida
-
Quote:
Actuamy
HBOOT posso lasciare la versione 1.5.6?
-
Quote:
Carini89
HBOOT posso lasciare la versione 1.5.6?
Si si certo ;)
E comunque sia non potresti modificare l'HBOOT perchè serve S-Off ;)
-
Quote:
Actuamy
Si si certo ;)
E comunque sia non potresti modificare l'HBOOT perchè serve S-Off ;)
La procedura va a buon fine, ma resta S-ON e non so il motivo
-
Quote:
Carini89
La procedura va a buon fine, ma resta S-ON e non so il motivo
o_Oo_O
Hai verificato dal tuo Bootloader?
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
certamente, dopo che mi dice di digitare yes dal promt dei comandi, il telefono si spegne e non si accende più, lo devo riaccendere dal tasto, forse non faccio qualche passo giusto, perchè io come prima cosa copio il file firewater dentro la cartella fastboot che ho in C:
dopo da promt dicido cd c:\fastboot
entro nella cartella e da li in poi inserisco i comandi indicati nella guida
giusto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Allegato 103456
si pianta così e il cell resta spento con il led rosso fisso
-
e uscito un aggiornamento per la miui (sempre puntuali) si dovrebbe vedere se questa da qualche problema con l'ultimo firmware uscito qualche giorno fa