Ok ok fixato...
Puoi andare tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
qualcuno mi può dire se si può e come fare per abilitare lo sblocco del telefono coni tasti volume..?
Nella MIUI originale, montata su terminali Xiaomi è presente sotto Impostazioni-->Impostazioni Tasti, ma nella MIUI per One questa funzione non è prevista.
Ho provato tutti e 3 i kernel raccomandati nel thread su XDA ma nessuno lo supporta.
Mi potete aiutare
Grazie
Qualche immagine della miui v6 si trova in giro?
Ok, ma avranno già elaborato l'interfaccia della v6, non credo lo facciano in una settimana
Su XDA ci sono Rumors (non ancora confermati) che prevedono il rilascio della MIUI v6 intorno al 30 Febbraio ;)
che però non esiste ahaha
Ragazzi con la MIUI Non riesco ad attivare i permessi di root, come posso fare??
In tal caso devi usare Trickster MOD
Stavo giusto per postarlo anch'io rotflQuote:
Originariamente inviato da sago
Alla fine nulla di confermato.....potrebbe essere solo un Tema....
Devi attivarlo tu dalle "Impostazioni".....controlla per bene perchè lo troverai lì dentro ;)Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
sto cercando nelle impostazioni da un ora ma non riesco a trovarle 0.0 quasi quasi ritorno alla viperone con il nandroid
Devi andare dall'icona sicurezza -> permessi ed attivi i permessi...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si si alla fine ci son riuscito :) grazie comunque, ora avrei un altro dubbio il kernel ElementalX la versione 10.10 una volta installata mi blocca il telefono che rimane con schermo nero, che kernel o che versione devo installare?
Nel 3d sulle modalità di installazione c'è riportato anche il kernel consigliato per il tuo cellulare....
Oggi vi voglio spiegare come attivare i permessi di root sulla nostra amata Custom Rom MIUI v5, per alcuni può sembrare una cosa veramente banali ma per altri è un vero grattacapo, specialmente per gli utenti che installano per la prima volta questa Rom.
Iniziamo:
1. Avviamo l'applicazione SICUREZZA :
Allegato 101242
2. Clicchiamo sulla voce PERMESSI:
Allegato 101243
3. E attiviamo la casella sulla voce Permessi di ROOT:
Allegato 101244
Bene avete finito, ora il vostro terminale avrà nuovamente i permessi di root attivati. Sperando di aver fatto cosa gradita per molti :)
...4.2.7 rilasciata.... aspettiamo il multi.... pare abbiano cambiato poco ....
Rilasciata MIUI 4.2.7, changelog e video | MIUI Italia
Io credo attendo la v6
Grande domlizzi :cool:
Stavo giusto per postarlo anch'io....il Changelog non è nulla di che....
Changelog 4.2.7
[Lock screen, barra di stato, e tendina delle notifiche]
*Novità – Aggiunta la possibilità di personalizzare il nome del proprio operatore telefonico (Settings-Notifications-Additional settings-Edit service provider name)
*Ottimizzazione – Migliorata la tendina delle notifiche ed aggiunte maggiori informazioni nella barra di stato.
[Meteo]
*Correzione – Errori nelle località al di fuori della Cina
[Centro Sicurezza]
*Correzione – Errore nella visualizzazione dello spazio interno durante la funzione di pulizia.
Comunicazione
Vi informo che la MIUI funzione egregiamente anche se decidete di aggiornare manualmente il Firmware all'ultima versione 4.19.401.8
Ho notato che la vita della batteria è ridotta notevolmente con la MIUI V5, bella Rom ma ha consumi elevati, credo che tornerò alla ViperOne
Prova Questo Kernel
Su XDA ne parlano benissimo....ed è specifico per diminuire i consumi della batteria ;)
EDIT
In attesa del link per il Download dell'ultima release appena uscita, godetevi questo video dimostrativo ;)
https://www.youtube.com/watch?v=UwpDjFjm7Dc#t=12
[QUOTE=nightcervant;5257725].....io l'ho installato... Per ora va bene.... Consumi ridotti....Quote:
ho letto che abbassa drasticamente le prestazioni del terminale vi risulta?
Io faccio girare Real Racing 3 senza problemi.... Dead Trigger 2 bene.... Fate un Po voi.....
Op Aggiornata
- Aggiunto il Changelog dell'ultima Release 4.2.7 -
- Aggiornato il link per il Download dell'OTA dalla 4.1.17 alla 4.2.7 -
I link per il Download dell'ultima Release in Multilanguage non sono ancora disponibili.
Come al solito saranno aggiornati in settimana.