Aggiornato il link? Scarico allora
UPDATE
Solo ota è 4.4.4??
Ma se scarico direttamente da cell va bene?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il link? Scarico allora
UPDATE
Solo ota è 4.4.4??
Ma se scarico direttamente da cell va bene?
Fossi in te me lo farei un giretto ;)
Una ROM con questa interfaccia non l'hai mai vista o provata sul One....credimi!
Tanto dovresti solamente cambiare la Recovery....
EDIT
Quell'OTA è in Cinese.....serve l'Italian Pack.Quote:
Originariamente inviato da Nicholas206
Ma per la Release 4.4.4 non è ancora pronto.
Ti conviene flashare la Full ROM in Multilanguage ;)
Mi da sempre failed...ma è compatibile con elementalX?
Buonasera a tutti...amo questa ROM e l unica cosa che odio sono le icone enormi, qualcuno sa come ridurle?grazie anticipatamente
Sì è compatibile con ElementalX 3, nel secondo post trovi il link per scaricare il kernel consigliato ;)
Purtroppo non si può ridurre la grandezza delle icone :( diciamo che hanno fatto la grandezza delle icone di iOS
Ma il file della 4.3.28 è stato sostituto?perché l'altro a me dava sempre failed.scaricare dal cell non via OTA intendo con il downloader
EDIT
Nel kernel ho scritto : 3.4.10 elementalX-13.5 lo devo cambiare?
Ciao a tutti... Ho provato a flashare la miui ma mi si blocca sulla schermata del logo miui.
Ho provato a caicargli il kernel da terminale e a svuotare la cache ma niente... Sapete darmi altre indicazioni? Ovviamente la recovery è twrp 2.3.6.0
Si si l'ho sostituito apposta ;)
Il Kernel giusto per la MIUI lo trovi nella OP di questo Thread ;)Quote:
Riavvia e riprova con il Flash....sono cose che possono capitare.Quote:
Originariamente inviato da Edgar90
Togli la spunta da MD5 Check subito prima di dare lo swipe per il Flash ;)
Il Kernel? o_OQuote:
Buongiorno, ma a quando la MIUI KK? Ormai non so farne a meno..
Anch'io non sono riuscito ad aggiornare via OTA scaricando ieri sera così sono tornato a viper One 5.8 e poi ho installato la miui express (praticamente un ape che vi permetterà di istallare il launcher più vari servizi xiaomi)
... Vi assicuro che, tranne qualche scritta in cinese, è la miglior cosa da fare sul one!!!
Rom IPER personabilizzabile e launcher pro della miui... Tenete solo il meglio!!!
Io vi consiglio di aprire un thread su questo nuovo progetto per supportare lo sviluppo e la traduzione...
Ogni tanto mi esce una scritta "socket time out" che vuol dire
Ancora non si sà nulla.....
So benissimo di cosa parli.....una pacchetto di 30mb scarsi uscito ieri.Quote:
Originariamente inviato da ibberni
Ma siamo ben lontani da avere la Full ROM ;)
Versione TWRP?Quote:
Versione Firmware?
Sei in S-Off?
Mai sentita questa o_Oo_OQuote:
Originariamente inviato da Ciro955
Di preciso quando ti esce?
Quando usi il cell normalmente?
Ecco a voi una bella novità!!
Ho trovato QUI una Guida per installare Blinkfeed (che purtroppo manca sulla nostra MIUI).
Se qualcuno la prova fateci sapere.....io lo farò in serata ;)
Solo io ho la tastiera della sense senza l'italiano?
visto che la sto scaricando adesso..la versione 4.4.4 full rom non cè? e se no..avevo letto qui che fosse il lingua cinese il 4.4.4..quindi non si deve istallare?
se flasho il kernel consigliato rimane a 0.00% uffaaaa perchèèè??|||
..davvero bellissima ROM!!! ;) un bellissimo stile,elegante e minimale..bello davvero!
ho un paio di cosa da chiederti, ho visto che cè un procedimento che mi avvio a fare per il blinkfeed..però nella guida cè scritto che è per la 4.4?
poi non capisco dove sia il drawer app? :-[
l'aggiornamento 4.4 si istalla come al solito? è in ita?
EDIT: quindi è senza drawer...non avevo notato,ma non si puo istallare xposed?
Devi scaricare la "Lingua Italiana"....sennò è normale che non te la ritrovi.
Ancora non è stata rilasciata.....credo che massimo tra un paio di giorni sarà disponibile il link per il Download ;)Quote:
Originariamente inviato da Francs
Sono cose che possono capitare (intendo su qualsiasi ROM Custom).Quote:
Riavvia e flasha di nuovo ;)
Si esatto....fai un Nanbackup prima di eseguire tutta la procedura, non si sà mai.Quote:
Non garantisco nulla....
Non c'è....la MIUI non ce l'ha.Quote:
E' la stessa cosa per Iphone.
Ma ci sono delle app (sul Market) con cui puoi ovviare e creartelo comunque e magari metterlo nella Dock ;)
Non è ancora disponibile nulla per quanto riguarda l'ultima Release 4.4.4Quote:
Nè l'OTA, nè la ROM in Multilanguage, nè l'Italian Pack....
Calcola che il Changelog è uscito ieri.....un pò di pazienza ;)
Non saprei....ma per la MIUI c'è il WSM Tools che sarebbe la stessa cosa ;)Quote:
il procedimento blinkfeed non mi ha fatto piu avviave il cell,ma comunque cè scritto che è compatibile soltanto dalla 4.4 in poi e in effetti pensandoci un po è per la sense 5.5..comunque,a parte questo, ma se io cancello un collegamento di un app dalle home dove lo vado a riprendere? dove sono le app per crearmi i collegamenti? e poi,l'unico procedimento per creare le cartelle è quello del trascinamento?
un'altra cosa,ma perchè mi dice che il mio dispositivo non è compatibile col elementar,cioè me lo dice l'aroma...qual'è il miglior kernel da istallare,il miui?
e scusa ma il nambackup cos'è il classico backup?
con mio Enorme dispiacere devo informarvi che la MIUI mi ha cancellato la voce OS....che beffa,ne parlavo proprio ieri sul forum....
senza s-off non è proprio il caso....azz
nemmeno sapevo che fosse una rom universale...
1. La MIUI non ha collegamenti, le app che vedi sul desktop non sono collegamenti, se li elimini cancellerai le app e dovrai installarle di nuovo
2. Per creare cartelle devi usare per forza il trascinamento
3. Per il kernel devi usare ElementalX 3.12.1 che trovi nel Topic principale
4. Il miglior kernel è ElementalX
5. Il nanbackup è il backup che effettui dalla recovery
Spero di aver dato tutte le risposte che cercavi
Resta l'unica ROM che sarebbe stata capace di farmi rinunciare per un Po alla sense. Davvero bella bella bella ma credo troppo imperfetta!
Ti ho già risposto nell'altro Thread....
Le versioni che usiamo sono dei Porting della Originale....ma fondamentalmente è l'unica Versione (e quindi "Ufficiale") della MIUI che possiamo usare sul nostro One ;)Quote:
Lo pensavo anch'io i primi giorni che l'ho flashata.....ma in realtà mi sono reso conto che non avevo ancora capito a fondo come usarla.Quote:
E' molto diversa dalla Sense.....ma và comunque benissimo per un uso quotidiano ;)
Niente link italiano per la .28? :(
Scusa flasha la multilanguage della .28 , trovi il download in prima ;)[/QUOTE]
Ma la .28 è basata sul 4.4??
No, tutte le versioni che stanno uscendo sono basate sulla 4.2.2, la MIUI v6 avrà base kitkat, non si sa nulla di quando verrà rilasciata, tieni d'occhio l'OP
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, tutte le versioni che stanno uscendo sono basate sulla 4.2.2, la MIUI v6 avrà base kitkat, non si sa nulla di quando verrà rilasciata, tieni d'occhio l'OP
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
E cosa vuol dire miui ota 4.4.4?
Precisamente.....è l'unica notizia certa che abbiamo fin'ora ;)
Esatto.....e così sarà per tutte le prossime Release che verranno rilasciate.Quote:
Originariamente inviato da ste22032
Quello è il link per il Download dell'OTA (da flashare da Recovery) che ti farà l'aggiornamento alla Release 4.4.4Quote:
Ma è in Cinese.....serve l'Italian Pack dopo il flash dell'OTA ;)
Precisamente.....è l'unica notizia certa che abbiamo fin'ora ;)
Esatto.....e così sarà per tutte le prossime Release che verranno rilasciate.Quote:
tutte le versioni che stanno uscendo sono basate sulla 4.2.2
Quello è il link per il Download dell'OTA (da flashare da Recovery) che ti farà l'aggiornamento alla Release 4.4.4Quote:
E cosa vuol dire miui ota 4.4.4?
Ma è in Cinese.....serve l'Italian Pack dopo il flash dell'OTA ;)[/QUOTE]
Primadi aggiornare che wipe devo fare??
Solamente un Wipe & Dalvik Cache ;)
Ma ti ricordo che l'Italian Pack (ti servirà dato che vuoi flashare l'OTA) per la Release 4.4.4 non è ancora stato rilasciato.....[/QUOTE]
Si ma nn ho kapito la differenza tra gli ota e la multilingua,, cioe negli ota kosa sarebbe quel 4.4.4??
- L'OTA serve solamente per aggiornare la ROM all'ultima Release (infatti è un file che non occupa molto)....in questo caso alla 4.4.4 ;)
E' solo un'aggiornamento....
- La Multilanguage è la ROM intera...
E' la Versione della MIUI.....non di Android.Quote: