Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Non mi vibra il telefono nonostante che sia impostato che lo faccia sia in silenzioso sia nel profilo normale. Funziona solo in silenzioso. Che posso fare?
Anche in recovery non vibra ?
Quote:
Nicholas206
Ok ma titanium backup non è che da problemi? Perché adesso ho kitkat è la miii non è basata su kitkat...
.
Ripristina le app dal backup ;)
-
[QUOTE=DHD;5525124]Anche in recovery non vibra ?
Si si funziona ovunque tranne nel profilo normale
-
Quote:
Nicholas206
Ma sulla MIUI c'è l' HTC backup???
C'è il MIBackup (quello della MIUI) che è impeccabile e davvero completo (sia app che dati, più i vari settaggi e i dati personali) ;)
Quote:
Originariamente inviato da ergiovi
Non mi vibra il telefono nonostante che sia impostato che lo faccia sia in silenzioso sia nel profilo normale. Funziona solo in silenzioso.
Vai in Impostazioni - Audio
Devi impostarla tu manualmente (intendo la "Vibrazione") in entrambe le modalità (cioè Audio oppure Silenzioso) ;)
Anch'io all'inizio non riuscivo a capire....
-
Una notizia che potrebbe riguardare (anche se non "direttamente") gli utenti della MIUI ----> BLOG Androidiani
Finchè non viene rilasciata per questi dispositivi, io credo che difficilmente ci ritroveremo la MIUI v6 (basata su KitKat 4.4.2) sul nostro One ;)
-
Quote:
Actuamy
OP Aggiornata
- Aggiunto il
Changelog Completo dell'ultima release
4.4.11 -
ancora non ci sono link per il download della full rom? Grazie!
-
Quote:
Actuamy
Una notizia che potrebbe riguardare (anche se non "direttamente") gli utenti della MIUI ---->
BLOG Androidiani
Finchè non viene rilasciata per questi dispositivi, io credo che difficilmente ci ritroveremo la
MIUI v6 (basata su KitKat 4.4.2) sul nostro One ;)
scusa @Actuamy ma cosa c' entrano i meizu con la miui, non è che ti sei confuso con gli xiaomi mi3 e mi2?
-
Quote:
datrix
ancora non ci sono link per il download della full rom?
Ho appena controllato sulla fonte Ufficiale ma ancora nulla....massimo un paio di giorni e sarà disponibile ;)
Quote:
Originariamente inviato da nisby
scusa @Actuamy ma cosa c' entrano i meizu con la miui, non è che ti sei confuso con gli xiaomi mi3 e mi2?
Bene o male sono tutti collegati tra loro.....non che siano gli stessi DEV, ma vanno quasi di pari passo ;)
-
Ecco la Rom 4.4.11 Multilanguage:
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_m7_4.4.11_jb-4.2.zip
CGMedia
EDIT:
Dalle prime prove sembra richiedere meno RAM della versione precedente (100mb in più liberi) e questo giova alla velocità complessiva del sistema :D
Stanno facendo un ottimo lavoro e ogni nuova release è sempre piena di piacevoli sorprese, sempre più convinto che questa sia la ROM definitiva!
-
OP Aggiornata
- Aggiornato il link per il Download dell'ultima Release 4.4.11 in Multilanguage -
- Aggiornato il link per il Download della Lingua Italiana per l'ultima Release 4.4.11 -
-
Ci siamo quasi.....
La MIUI v5 (basata su Android KitKat 4.4.2) è in fase di Beta Test sullo Xiaomi MI3....
Non credo che il Porting tarderà molto ad arrivare sugli altri Device ;)
http://i1.wp.com/gizchina.it/wp-cont...it=1024%2C1024
-
Azz non la portano con la MIUI V6
-
mi pare di capire dal forum ufficiale che sia la V6...
-
Quote:
nightcervant
Azz non la portano con la MIUI V6
Già.....ma in fin dei conti basta che aggiornino a KitKat :D
Quote:
Originariamente inviato da datrix
mi pare di capire dal forum ufficiale che sia la V6...
Purtroppo ancora "Rumors" :(
-
brutta bestia, la miui è un ottima rom per carità, ma la ViperOne e la AndroidRevolution restano le migliori secondo me. Non per le rom in se ma in quanto sono più aggiornate, tra poco esce kitkat 4.4.3 e la MIUI è ferma alla 4.2.2 ancora :/
-
Ho flashato (ieri pomeriggio) l'ultima Release 4.4.11, facendo solamente un Wipe & Dalvik Cache subito dopo il flash.
Al riavvio ho ritrovato tutto come avevo lasciato...ho solamente dovuto ripristinare le mie suonerie che avevo modificato (come ad esempio quella della Mail, Chiamate, SMS, Whatsup & FB).
Ho notato che il Market non funzionava.....e sono stato costretto a ri-flashare le Gapps.
Dopo una giornata di utilizzo ho notato due netti migliorameni:
1) C'è più RAM libera finalmente....riesco ad avere intorno ai 900mb (prima erano 800 massimo).
2) Un netto miglioramento nell'audio...non tanto nella "qualità" ma nella "quantità".
Lo sento più forte, e premetto che non ho flashato nessuna MOD per l'audio (neanche prima di flashare l'ultima Release).
Quote:
nightcervant
Non per le rom in se ma in quanto sono più aggiornate, tra poco esce kitkat 4.4.3 e la MIUI è ferma alla 4.2.2 ancora :/
Anche questo è vero....
Ma calcola che i DEV ci lavorano a tempo pieno, e soprattutto lavorano su dei Porting per un bel pò (direi troppi rotfl ) di Smartphone....se si concentrassero solo su un singolo Device andrebbero più veloci credo.
-
Quote:
Actuamy
Ho flashato (ieri pomeriggio) l'ultima Release 4.4.11, facendo solamente un Wipe & Dalvik Cache subito dopo il flash.
Al riavvio ho ritrovato tutto come avevo lasciato...ho solamente dovuto ripristinare le mie suonerie che avevo modificato (come ad esempio quella della Mail, Chiamate, SMS, Whatsup & FB).
Ho notato che il Market non funzionava.....e sono stato costretto a ri-flashare le Gapps.
Dopo una giornata di utilizzo ho notato due netti migliorameni:
1) C'è più RAM libera finalmente....riesco ad avere intorno ai 900mb (prima erano 800 massimo).
2) Un netto miglioramento nell'audio...non tanto nella "qualità" ma nella "quantità".
Lo sento più forte, e premetto che non ho flashato nessuna MOD per l'audio (neanche prima di flashare l'ultima Release).
Anche questo è vero....
Ma calcola che i DEV ci lavorano a tempo pieno, e soprattutto lavorano su dei Porting per un bel pò (direi troppi rotfl ) di Smartphone....se si concentrassero solo su un singolo Device andrebbero più veloci credo.
Secondo me dovrebbero dividersi in 2 o 3 coder a terminale XD così velocizzano il tutto. Non stiamo parlando di poco ma di 2 versioni indietro e tra poco andiamo a 3
-
Secondo voi con qualche aggiornamento futuro si potranno anche mettere gli icon pack scaricati dal play store?
-
Quote:
caovilla
Secondo voi con qualche aggiornamento futuro si potranno anche mettere gli icon pack scaricati dal play store?
Non credo che gli sviluppatori siano intenzionati ad allargare la grafica su altri lidi, se noti nel loro store puoi "acquistare" o scaricare gratuitamente le icon pack. La vedo molto dura che implementeranno una cosa simile...
-
Quote:
Actuamy
Io con il kernel MIUI supero il giga, di norma arrivo a 1.100 :D
-
Il miglior kernel era il bulletprof ma tutti i LINK sono offline sia su XDA che qui :/
-
Quote:
caovilla
Ti consiglio di dare uno sguardo nell'app dei Temi....ci sono degli Icon Pack favolosi ;)
Quote:
Originariamente inviato da datrix
Io con il kernel MIUI supero il giga, di norma arrivo a 1.100
Intendi il Kernel Stock??
-
In arrivo (domani in giornata) il nuovo Chengelog dell'ultima Release 4.4.18
Ci saranno delle info interessanti riguardo l'app della Mail:
- Nuova Grafica
- Nuova gestione degli allegati
- Nuovo a menu a scorrimento
- Liste aggregate per soggetto
Vi riporto qualche screenshot:
-
Quote:
Actuamy
In arrivo (domani in giornata) il nuovo Chengelog dell'ultima Release 4.4.18
non vedo l'ora :D
Quote:
Actuamy
Intendi il Kernel Stock??
quello MIUI Modificato che ti ho linkato e hai aggiornato in OP :D
-
Io ho aggiornato il kernel MIUI ma non vedo tutta questa miglioria, boh xD
-
Quote:
datrix
quello MIUI Modificato che ti ho linkato e hai aggiornato in OP :D
Ah okok....la V2 in pratica....
Come finisco l'ultimo ciclo di ricarica procedo con il flash di quel Kernel....sono curioso di provarlo ;)
-
Posso installarla tranquillamente con un Wipe ? Perché vengo dall ultima revolution 4.4.2
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
zeven
Posso installarla tranquillamente con un Wipe ? Perché vengo dall ultima revolution 4.4.2
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ovviamente devi fare un fullwipe e avere la twrp 2.6.3.0
-
avendo la TWRP aggiornata, facendo il full wipe e flashando mi dice fail? cosa posso fare?
-
Quote:
zeven
avendo la TWRP aggiornata, facendo il full wipe e flashando mi dice fail?
Nella OP di questo Thread trovi il link per la versione corretta della TWRP ;)
Per flashare la MIUI è richiesta la Release 2.6.3.0
Se non usi questa versione della Recovery, il flash non andrà mai a buon fine....
-
OP Aggiornata
- Aggiunto il Changelog Completo dell'ultima Release 4.4.18 -
Un Changelog molto massiccio direi!!
A breve il link per il Download della Full ROM in Multilanguage ;)
-
Come posso ridurre la dimensione delle icone?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
zeven
Come posso ridurre la dimensione delle icone?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non si può, le dimensioni della MIUI sono quelle
-
Tipo aumentare oltre il 4×5 come Nova launcher
-
Quote:
zeven
Androidiani App
Non si può, queste sono le standard della MIUI
-
Mmm va bene grazie, qualche consiglio per una personalizzazione maggiore?
-
Quote:
zeven
Mmm va bene grazie, qualche consiglio per una personalizzazione maggiore?
Androidiani App
Invece di postare sempre a raffica leggete un Po, nei primi Topic trovi la guida per personalizzare la MIUI al massimo
-
Ciao ragazzi. Ho deciso di pensionare il mio s2. Dopo vari pellegrinaggi da rom a rom (*Cyano*e Supernexus tanto per citarne alcune ) sono approdato alla rom definitiva. La Miui. Rom che, a me personalmente m ha dato soddisfazioni immense sia a livello grafico (bellissima) sia a livello di ottimizazione software ( la miui non conosce lag o crash ) sia a livello di batteria, a dispetto di quanto si dice.Ora, pensavo di sostituire s2 o con s4 o con htc one. Ovviamente voglio subito*flashare*la miui. Considerando che odio la*touchwiz*e la*sense*è bellissima si, ma preferisco la Miui visto che, ad esempio, impazzisco per la mancanza del drower e l'interfaccia del pannello notifiche e le funzioni come la risposta rapida dei messaggi appena arrivano ... Voi cosa consigliate? A livello di ottimizzazione la Miui è fatta meglio su s4 o one? il fatto che su s4 sia un porting e su one sia ''originale'' penalizza una ( tipo aggiornamenti) o avantaggia l'altra ( ottimizzazione fluidità eventuali lag/bug sul porting)? Il fatto che su htc one manchi la batteria removibile può creare difficoltà di modding rispetto a s4 in caso di eventuali brick? Attendo le vostre risposte, cordiali saluti
-
Ma il download per la 4.4.18 non lo vedo io o non c è proprio?
-
Quote:
zeven
Ma il download per la 4.4.18 non lo vedo io o non c è proprio?
Androidiani App
Non è stato inserito in quanto per ora hanno rilasciato solo la versione cinese
-
Quote:
zeven
Vai in Impostazioni - Display - Launcher preferito - MiuiHome (clicca sulla freccia a destra)
Lo trovi lì dentro ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro9345
impazzisco per la mancanza del drower
Ci sono delle app sul Market che possono risolvere il tuo problema ;)
Quote:
l'interfaccia del pannello notifiche e le funzioni come la risposta rapida dei messaggi appena arrivano ...
- La "risposta rapida ai Messaggi" è già presente.....come anche la Notifica con relativo Popup ;)
Il "Pannello delle Notifiche" cambia in base al Tema....sono uno più bello dell'altro ;)
Guarda un pò QUESTO che capolavoro ;)
Quote:
A livello di ottimizzazione la Miui è fatta meglio su s4 o one?
Io che uso MIUI sul One da un paio di mesi ti dico che non ho intenzione di cambiarla perchè mi trovo troppo bene ;)
Quote:
il fatto che su s4 sia un porting e su one sia ''originale'' penalizza una ( tipo aggiornamenti) o avantaggia l'altra ( ottimizzazione fluidità eventuali lag/bug sul porting )?
Sono entrambi dei porting...
Quote:
Il fatto che su htc one manchi la batteria removibile può creare difficoltà di modding rispetto a s4 in caso di eventuali brick?
Assolutamente no ;)