sulla multi language non serve il pack in quanto le lingue sono già presenti!! è questa la cosa strana!
Visualizzazione stampabile
Non c'entra nulla il Kernel.
Fai una pulizia della cache dell'app dei Temi e tornerà in Italiano ;)
Onestamente non ho MAI flashato l'ITA Pack, dato che le Release in Multilanguage contengono già la Lingua Italiana.Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
E comunque l'ITA Pack della Release 4.5.9 non è ancora uscito.
Quando sarà disponibile vi avviserà prontamente aggiornando subito la OP ;)
Perche mi dice SIM non attivata,invece funziona
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Allegato 110909 allora perche io ste cose qui!? E la tastiera htc sense non e in ita!? Ma devo flashare anche il lingua italiana 4.4.18!?
A dire il vero quel piccolo BUG dei temi in cinese è sempre stato presente su ogni singola Release ;)
E' normale tranquillo....ti basta pulire la Cache dell'app dei temi e tornerà in ITA ;)Quote:
Installa QUESTOQuote:
No no assolutamente.....quel pacchetto è compatibile solo con la release 4.4.18Quote:
Non puoi flasharla su altre Release....
Non c'entra nulla il Kernel.
Fai una pulizia della cache dell'app dei Temi e tornerà in Italiano ;)
Come Si fa??
Ho provato a fare come dici tu ma non cambia nulla rimane in cinese e sopratutto non solo nei temi ma anche nella selezione delle suonerie del desktop ed anche in altri casi ecco un esempio
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/aneryda4.jpg
Gia nel post precedente avevo scritto proprio a te che purtroppo il play store mi dice che lapplicazione non e compatibile col mio modello di cell!? Hai un altro modo!? Grazie mille ancora della pazienza...
Salve ragazzi buongiorno sto provando un pò la miui abbonata con kernel Elemental, ma mi sono accorto che il cell scalda tanto e le temperature sono abbastanza alte la minima 8 la massima sui 40, come devo fare??? Qualke consiglio ???? Grz
Eh da una settimana
E cala anche subito la batteria
Allora ho qualche domandina:
1. Per installare la lingua italiana mi dice dispositivo non supportato dal play store
2. Applicazione temi è in cinese,come Si pulisce la cache?
3. Per il backup dei contatti ecc sul profilo google come Si fa? Su la viper faceva in automatico con l'app htc backup
Ragazzi è successo anche a voi che con l'ultima ROM rilasciata il task manager si apra tenendo premuto il tasto HOME e non più con il classico doppio tap?
Non riesco a fare più screenshot, prima utilizzavo tasto Power + Tasto Home, ma questa combinazione non è più funzionante.
Qualcuno ha più info in merito? Grazie!
Vai in Impostazioni - Applicazioni e seleziona l'app dei Temi.
Troverai la voce "Cancella cache" ;)
Non saprei dirti nello specifico, anche perchè io uso "Perfect keyboard"....Quote:
Come hai impostato il Kernel?Quote:
Originariamente inviato da Moxy
Allora installalo direttamente dal cell ;)Quote:
Originariamente inviato da Nicholas206
Vai in Impostazioni - Applicazioni e seleziona l'app dei Temi.Quote:
Troverai la voce "Cancella cache" ;)
Usa il sistema di Backup della MIUI (parlo dell'app MiCloud che Backup) che sono favolosi ;)Quote:
ti ricordo che il profilo di Google puoi comunque attivarlo dalle Impostazioni ;)
Quote:
Originariamente inviato da datrix
Quote:
Basta andare su Impostazioni - Impostazioni tasti e lo settate da lì ;)Quote:
Actuamy velocità processore quella stock, undervolt 775, run cool e basta
Allora come si fa ad installarla direttamente dal cell!? Non ne ho idea purtroppo...se intendi aprire il play store e cercarla sempre sul.play store ma direttamente dal cell nn me lo fa fare mi dice che non e compatibile! Per quanto riguarda le scritte in cinese il cancella cache dentro il gestione applicazioni dellapp temi lho gia fatto ma non ha fatto nessun effetto le scritte cinesi rimangono!
Edit:sono riuscito con lapp temi ma ho dovuto fare cancella DATI non cache e comunque sia dopo qualche minuto tornano ad essere in cinese...rimane anche il problema della tastiera che non e in ita!
Strano.....ridammi il nome dell'app che provo anch'io.Quote:
Si è normale che torni in Cinese purtroppo.Quote:
Mea culpa: ho confuso "Cancella Cache" con "Cancella Dati".
Scusami kelevra :-[
Fossi in te cambierei tastiera a questo punto....anche se non capisco per quale motivo non è in ITA.Quote:
Io ce l'avevo quando flashai la MIUI per la prima volta.
Scusa che CID hai?
Stai sbagliando qualcosa perchè quei settaggi possono essere fatti solo da quel menu.
Che diavolo è? o_O:DQuote:
Noj n me li fa impostare dall'installazione di aroma
Voglio provare il bulletproof 4.4 lo riuppate perfavore???
Io non riesco a trovarla l'opzione per riabilitare il doppio TAP sul tasto Home. Abbiamo 2 menù diversi?
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...iry=1400058870
Mi Power Bank - Mi.comQuote:
Originariamente inviato da Actuamy
;)
Ragazzi sapete che differenza ce fra developer rom e ported rom!?
Cosa non ti fà impostare?
DownloadQuote:
No non direi...anche io ho il SuperCID da quando ho comprato il One e non l'ho mai tolto.Quote:
No è identico....allora è colpa del Kernel.Quote:
Hai flashato l'ElementalX e hai attivato lo sblocco/blocco con Swipe o con la pressione del tasto HTC?
Davvero bellissimo....ma quanto costa?Quote:
Tu da dove l'hai preso?
La "Developer ROM" è quella originale del relativo DEV.Quote:
La "Ported ROM" è un porting dell'originale ma adattata per poter girare anche su altri Device.
adoro questa rom! peccato solo consumi veramente troppo rispetto ad altre rom completamente sense.... probabilmente mi toccherà tornare alla maximusHD con estremo dispiacere! :(
Forse non ci stiamo capendo :D
Io non parlo del doppio tab per lo sblocco del device dalla lockscreen, ma del doppio tap sul tasto home per aprire il taskmanager che è stato sostituito dalla pressione prolungata.
La mia domanda è posso ripristinare il comportamento precedente e aprire il task manager allo stesso modo di come facevo con le ROM precedenti? :)
Costa davvero un sciocchezza, io l'ho preso da TinyDeal (circa 15 euro spedizioni incluse), che è autorizzato a vendere prodotti Xiaomi, stai attento che in giro ci sono moltissimi cloni, specialmente su Aliexpress.Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
C'è un utente (non ricordo il nick) di questa Sezione che con la MIUI ha fatto una durata da urlo ;)
Si si l'avevo capito....Quote:
Io intendevo dire che l'attivazione di alcune feature del Kernel (come lo Swipe o il doppio tap) possono influire sulle Gesture della ROM (come in questo caso il doppio tap che intendi tu).
Mi è capitato in passato dopo aver flashato l'ElementalX, e ho risolto aggiornando la ROM (alla Release che monto attualmente).
Dopo aver ri-flashato il Kernel non ho attivato il doppio tap (quello del Kernel intendo), e come per magia il doppio tap (della ROM) mi funzionava, impostandolo a mio piacimento da quel menu che ti ho detto in precedenza ;)
15Euro comprese spedizioni?Quote:
o_Oo_O
Una fesseria....assurdo!
Mi daresti il link gentilmente?
Che potenza ha?
Conosco quel sito, lo tenevo d'occhio per alcuni acquisti che volevo fare.Quote:
Tu me lo sconsigli?
Ho visto che i prezzi sono davvero ottimi!!
Farò delle prove con i Kernel allora :)
Aliexpress è un ottimo portale, ci ho acquistato diversi prodotti.
Ma devi fare attenzioni quando vuoi acquistare un prodotto "di fama", girano molti cloni, e dello Xiaomi Power Battery ce ne sono più del 90% da quello che ho avuto modo di vedere.
TinyDeal è anche cinese come Aliexpress, ma a differenza del primo non è un sito per rivenditori (un ebay cinese) ma un vero e proprio portale che vende accessori e prodotti. La differenza sta nel fatto che TinyDeal è autorizzato da Xiaomi alla vendita (vende anche i telefoni prodotti dalla casa cinese) e quindi si può stare sicuri che il prodotto non sia un clone.
L'amperaggio è il forte di questa batteria, si parla di ben 10400mhA, da far paura! :D
Ti lascio il link, il prezzo è di 16 euro e qualcosa, e dal mio punto di vista è un best buy non da poco :D
Xiaomi 10400mAh 2.1A Power Bank f Galaxy S5 iPhone Cellphone EBTPH-294409 - TinyDeal
Versione 4.5.16 in uscita.
Nel Changelog ci sono diversi bugfix per l'applicazione Mail, Musica, Cleaner e una novità che farà piacere a molti.
Se stiamo utilizzando un'applicazione e riceviamo una chiamata, non verrà più sostituita dalla pagina per rispondere, ma apparirà una barra sopra con i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata:
http://oi62.tinypic.com/2a62xyf.jpg
Ciao Ragazzi, un'aiuto..
Ho acquistato un HTC One "verginello", prima di cominciarlo ad usare volevo installare la Miui v5, solo che ahimè provando a leggere come comportarmi non ho chiaro tutti i passaggi da fare, considerate che è la prima volta che faccio una cosa del genere, volevo installare la ROM ufficiale affinchè possa rimanere sul dispositivo ed effettuare gli aggiornamenti in OTA ecc ecc senza dover metterci le mani di continuo, spero in un vostro aiuto!! :)
Lorenzo
Trovi tutte le indicazioni e le guide nella OP (cioè nella Prima Pagina di questo Thread).....se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure ;)
Allora facciamo un pò di chiarezza: se decidi di usare la MIUI non potrai più installare gli OTA di HTC (ossia gli aggiornamenti), dato che la MIUI non è una ROM Ufficiale di HTC, bensì una ROM Custom (cioè modificata).Quote:
Originariamente inviato da TonazziniMobile
Se vuoi aggiornare il tuo cell tramite OTA allora dovrai usare una ROM Stock (cioè la ROM di HTC) ;)
OP Aggiornata
- Aggiunto il Changelog Completo dell'ultima Release 4.5.16 -
A breve il link per il Download ;)