Chiedo umilmente venia!!
Errore mio....
Link fixato ;)
Visualizzazione stampabile
Strano che non sia stata rilasciata la preview del prossimo Changelog....di solito tocca al giovedì...
Ma la verità è che ci hanno abituato troppo bene :cool:
Comunque credo che domani in giornata verrà rilasciato il Changelog....
Direttamente dal Sito Ufficiale della MIUI:
There's no weekly update on May 2 due to Labor Day holiday (May 1-3). Daily update will be back on May 6 for beta team. And weekly update will be back on May 9 next Friday.
Se ne riparla venerdì 9 Maggio per il prossimo update ;)
Un grosso evento è stato annunciato dalla MIUI per il 15 Maggio....si parla di:
- Mi3S
- MiPad
- Xiaomi TV
- MIUI V6
Vi tengo ovviamente sempre aggiornati ;)
actuamy come va questa miui? l'ho provata tempo fa quando avevo ancora il find 5 ma non mi aveva soddisfatto per niente... troppi bug! su one com'è la situazione??
Nessun problema!!
All'inizio ci metterai un pò di tempo per capire come funziona (dato che è totalmente diversa dalla Sense), ma una volta che "entri nel meccanismo" non la lasci più....garantito ;)
Io personalmente non riesco più a staccarmi....e ci sono altre ROM che vorrei provare....
Non credo di esagerare nel dire che "esteticamente" è la Custom più bella in circolazione :cool:
Una piccola preview del Changelog dell'ultima Release 4.5.9
1. Il font delle icone, adesso cambia colore in automatico in base allo sfondo in modo da fornire il maggior contrasto possibile
Spoiler:
2. Supporto alla sincronizzazione per la musica sul MiCloud (Da attivare tramite le impostazioni del MiCloud)
Spoiler:
Come sempre appuntamento a domani per il Changelog completo ;)
scusate ma è possibile installarla sul one con android 4.4.2
MIUI V5 4.5.9
http://files.miuiandroid.com/4.5.9/m...5.9_jb-4.2.zip
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_m7_4.5.9_jb-4.2.zip
Ho trovato anche questo messaggio che afferma che le Google Apps da questa versione in poi saranno incluse:
http://xiaomi.eu/community/threads/4...1/#post-206870
Dopo l'installazione provo e vi dico se è vero...
Op Aggiornata
- Aggiunto il Changelog Completo dell'ultima Release 4.5.9 -
- Aggiornato il link per il Download in Multilanguage dell'ultima Release 4.5.9 -
P.S. Un Chengelog molto interessante direi ;)
è compatibile con elemental x ??
bisogna installare le google apps anche sulla 4.5.9. se no i servizzi google non funzionano!!
Sembra piu fluida la transizione nel launcher poi ancora devo provarla bene ma fino adesso nn ho riscontrato nessun bug
Ok scaricata l'ultima miui,va flashato anche il pack Italian oltre alle G.apps??
EDIT:dove posso trovare la twrp 2.6.6.3?? il link in prima pagina non va!
[QUO=sero86;5623813]Ok scaricata l'ultima miui,va flashato anche il pack Italian oltre alle G.apps??[/QUOTE]
No è multi lingua
Io l' ho installata tranquillamente con la twrp 2.7.0.0
ciao ragazzi...avrei una domanda, vanno bene le gapps in prima pagina!?
La puoi prendere da QUI ;)
Sapete se ce un modo per avere la tastiera HTC sense in italiano!? Grazie mille
Ragazzi mindite quale kernel e consigliato per questa ROM?? Se è l'Elemental mi dite quale installare ??
installata ieri con il kernel elementalX,sembra un ottima ROM e come impatto grafico è stupenda! ora vediamo come va qualche giorno!!
Trovi tutto QUI
Scusami actuamy ma il play google mi dice che non ho nessun dispositivo compatibile...O.o ma cosa significa!? Nell'elenco c'e anche scritto htc one ma me lo da non compatibile...
ma esiste un modo per avere la galleria della sense perchè vedo che se vai in impostazioni- stock settings c'è
E perché no installare l'applicazione originale Album di Sony? :) oltre ad altre? Chiedo se posso mettere iil link
Ho lo stesso e identico problema.....ogni volta sono costretto a scaricare le app dal cell, e non dal market usando il pc.
Ho notato che è un BUG della Release 4.4.11 (che monto al momento).
Tu hai flashato l'ultima Versione?
Quote:
Originariamente inviato da shakymexico
Bisogna estrarre il relativo file .apk da una ROM Stock e installarlo.Quote:
Originariamente inviato da sero86
Se hanno fatto il porting perchè no!Quote:
Originariamente inviato da caovilla
Certo che puoi....così la proviamo anche noi ;)Quote:
Originariamente inviato da caovilla
Dev-Host - WALKMAN 8.3.A.0.5.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service --> WALKMAN
Dev-Host - Movies 6.2.A.0.8.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service --> MOVIES
Dev-Host - Album 6.0.A.0.26.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service --> ALBUM
Se vi da problemi di installazione, io non ne ho riscontrati installandole tramite Opera
Actuamy una piccola curiosità, con la miui ho installato anche il kernel elementalx ma è sorto un piccolo problema, prima di installare il kernel l'applicazione temi era in italiano, ora è in cinese!! sai per caso se c'è un modo per risolvere?