CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 115 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1144
Discussione:

[ROM] MIUI | Official MIUI V5 | Multi Languages |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Quindi l'hai aggiornato tu manualmente.....credo (ma non ne sono certo) che il problema sia quello



    Segnalo su XDA e ti faccio sapere




    EDIT

    Che versione MIUI stai montando?
    Scusa è possibile che il firmware si è aggiornato quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.4 mentre avevo la rom stock installata? e dopo qualche giorno poi ho effettuato il root e l'installazione della miui

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di ranmic82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gargano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    HTC One 32 gb silver

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carini89 Visualizza il messaggio
    Scusa è possibile che il firmware si è aggiornato quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.4 mentre avevo la rom stock installata? e dopo qualche giorno poi ho effettuato il root e l'installazione della miui
    Certo, quando sei stock e aggiorni, si aggiorna anche il firmware. Quando non sei stock l'aggiornamento del firmware si può eseguire solo tramite fastboot

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    Certo, quando sei stock e aggiorni, si aggiorna anche il firmware. Quando non sei stock l'aggiornamento del firmware si può eseguire solo tramite fastboot
    e per tornare al firmweare precedente cosa bisogna fare? quello che montavo con la rom stock 4.3, c'è una giuda o devo reinstallare la rom stock 4.3?

  5. #464
    Androidiano L'avatar di ranmic82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gargano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    HTC One 32 gb silver

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carini89 Visualizza il messaggio
    e per tornare al firmweare precedente cosa bisogna fare? quello che montavo con la rom stock 4.3, c'è una giuda o devo reinstallare la rom stock 4.3?
    Non ti so dire se basta flashare il firmware desiderato perché non lo ho mai fatto. Ma la miui ha problemi con questo ultimo firmware?

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    Non ti so dire se basta flashare il firmware desiderato perché non lo ho mai fatto. Ma la miui ha problemi con questo ultimo firmware?
    Si sono l'unico che quando apro la fotocamera mi dice impossibile aprire la fotocamera e si chiude andando in crash, adesso sto riflashando la rom stok 4.3 e poi riprovo a mettere la miui, vi darò notizie

  7. #466
    Androidiano L'avatar di ranmic82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gargano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    HTC One 32 gb silver

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carini89 Visualizza il messaggio
    Si sono l'unico che quando apro la fotocamera mi dice impossibile aprire la fotocamera e si chiude andando in crash, adesso sto riflashando la rom stok 4.3 e poi riprovo a mettere la miui, vi darò notizie
    Hai già provato a reinstallare con full Wipe la miui, ancora e andato male qualcosa nella prima installazione della ROM?

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    Hai già provato a reinstallare con full Wipe la miui, ancora e andato male qualcosa nella prima installazione della ROM?
    Certamente anche a cambiare versione di miui ma stesso problema, adesso sto aspettando la fine del download della rom stock 4.3 e tramite recovery la reinstallo per cambiare firmware e subito dopo con full wipe rimetto la miui e vediamo cosa succede

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    Hai già provato a reinstallare con full Wipe la miui, ancora e andato male qualcosa nella prima installazione della ROM?
    Niente da fare installata la rom stock con il vecchio firmware, ma il firmware resta l'ultimo non torna quello vecchio, nulla da fare, è possibile avere una guida per cambiare solo il firmware?

  10. #469
    Androidiano L'avatar di ranmic82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gargano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    HTC One 32 gb silver

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carini89 Visualizza il messaggio
    Niente da fare installata la rom stock con il vecchio firmware, ma il firmware resta l'ultimo non torna quello vecchio, nulla da fare, è possibile avere una guida per cambiare solo il firmware?
    la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html , ma aspetta ad eseguirla, non sò se è possibile fare un downgrade, veiamo se qualcuno che ne sa di più riesce a consigliarti

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html , ma aspetta ad eseguirla, non sò se è possibile fare un downgrade, veiamo se qualcuno che ne sa di più riesce a consigliarti
    ok perfetto attendo vostre notizie, al momento l'unica che mi fa funzionare utto alla perfezione è la viperOne 5.0, inoltre lo s-off forse non posso farlo anche perchè ho HBOOT 1.5.6, un altra curiosità come mai senza lo s-off è possibile ottenere il root e installare rom cucinate come ho fatto io?

Pagina 47 di 115 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy