Provati ieri e non mi hanno per niente convinto, ho riflashato la rom perché mi laggare più del previsto. boh
Visualizzazione stampabile
OP Aggiornata
- Aggiunto il link per il Download dell'ultima release 4.1.3 in Multilanguage -
I settaggi li avevo fatti non sulla 4.1.3 ma quella precedente che ho tutt'ora, il full wipe non c'è ne bisogno in questo caso penso.
OP Agiornata
- Aggiornato tutto il secondo post -
Leggete bene prima di flashare, c'è scritto tutto ;)
Uff con la 4.1.3 non mi funziona bene l app Automaton Locker, si blocca completamente il cell quando lo schermo è spento. Non mi succedeva con le versioni precedenti. Un vero peccato. :-(
l'hai installata tramite backup ripristinandola? se si prova a reinstallarla da zero se no lo fixeranno nei prossimi aggiornamenti
il problema con il bluetooth persiste >.> se qualcuno glielo fa presente da parte mia ringrazio.. che io non ho abbastanza messaggi..
Si l'avevo backuppata ma l'ho anche reinstallata pulita dal play store. Sono ritornato alla 3.12.27.
Comunque c'è la possibilità di rimuovere completamente il lockscreen dalle Opzioni Sviluppatore. Forse è l'unica rom con tale possibilità senza dover installare app di terze parti. Comodissima per chi usa una flip Cover.
Adoro questa rom! Però ogni tanto anche a voi il multitasking va a farsi benedire? Mi spiego meglio.. Se tipo sto lavorando in alcune App e tengo premuto il tasto home per aprire il multitasking questo non si apre e devo per forza tornate alla home e poi aprirlo.. Altrimenti non va..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Actuamy questa ROM non è SENSE BASED giusto??? Con la TWRP 2.6.3.0 parte ancora??? Se non sbaglio qualche post indietro avevi scritto che avevano aggiornato la base..
Spiegami per bene il problema che posto dentro XDA per te ;)
EDIT
No no....è proprio un mondo a parte rotflQuote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Se vuoi qualcosa di totalmente diverso provala.....è molto bella esteticamente.
Si si....si necessita di quella versione per il flash.Quote:
Solo la Base della ROM, non la Base di Android.Quote:
E' ancora ferma alla 4.2.2
Ci vuole sempre la TWRP 2.6.3.0
Perfetto... Stasera se finisco coi Tweaks della Viper e mi avanza tempo flasho la MultiROM e poi tiro il dado... Cyano vs. MIUI...
PS: Tu hai provato entrambe o solo questa?
al posto che tener premuto prova a fare doppio tap doppio click o come vuoi chiamarlo insomma tocca due volte il tasto home;)
per il mio problema in poche parole quando connetto il cellulare all'autoradio della macchina i titoli delle canzoni gli album ecc hanno nome "Unknown"
Ragazzi ho un problema, quando scarico un tema (non dal market ufficiale)mi dice che non è possibile apllicare temi non scaricati dal market, come posso fare?
Si si 4.1.3
O meglio dovrebbe esserci questa.. Ma ho notato che continuava darmi 3.12.13 nell'updater e nelle impostazioni.. è normale?? O.o
autoradio
Io ho messo il file dentro al cell e tramite recovery (ho messo la twrp prima avevo l'altra e spero di saperla usare >.<) ho fatto factory reset che dovrebbe essere il full wipe se non erro e c'era scritto che comprendeva wipe cache, dalvik e data poi ho fatto install e ho selezionato il file nuovo
Anche con le versioni precedenti della MIUI avevi lo stesso problema?
O solo con la 4.1.3 ??
Op aggiornata
- Aggiunto in prima pagina il Full Changelog dell'ultima release 4.1.10. A breve il link per il Download -
P.S. Per Marco: purtroppo nemmeno Gianton ha saputo dirmi come fixare il tuo problema.
Non saprei davvero che dirti....
Però nel Changelog della 4.1.10 (controlla tu stesso nella OP) è stato fixato qualcosa relativo al Bluetooth e alla sezione Music.
Magari potresti avere una botta di c*** ;)
I tag ID3 sono quelli che permetto ai player di leggere le info (nome, artista, brano) dei file.. Credo che abbiano risolto proprio il problema di MarcoQuote:
# Fix - On the main page, touching "Get song info (ID3)" multiple times would cause FC (1-6)
muahahah appena arrivo a casa provo.. però son molto deluso dal 1 gennaio non si possono più modificare i temi.. solo quelli sul market si possono usare:(
OP Aggiornata
- Aggiunto in prima pagina il link per il Download dell'ultima release 4.1.10 -
Buon download e ricordate di segnalare bug & problematiche varie ;)
Ciao stavo provando a installare la rom, ma niente da fare stesso errore.
Ho provato seguaendo quanto detto da gianton QUI e invece di aggiungere "ul" ho cancellato le due righe indicate.
Ha funzionato, e sono riuscito ad installarla. :)
Raga ma per impostare la riproduzione casuale nel lettore musicale...? Non trovo l'opzione :/
Sono tentato da questa ROM ma il fatto che non è sense based vuol dire che perdo la funzione telecomando giusto? Posso ovviare a ciò in qualche modo ed avere comunque la funzione telecomando?? O sarà la mia pigrizia a vincere e farmi lasciare la Viper? XD
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Il telecomando c'è ancora:D e per il riproducibile casuale clicca su una canzone e quando parte se clic chi sulla copertina escono i tasti per il casuale
Evvai! Allora penso proprio di provarla..un ultima curiosità.. Esiste un modo per nascondere delle app o si è obbligati ad averle tutte tutte e scorrere pagine e pagine o creare milioni di cartelle XD
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
mi pare esista, ma non ne sono sicuro al massimo crei la cartella
In realtà la MIUI è basata su Sense, so che sembra una fesseria, ma solo perché non ha l'interfaccia proprio della Sense non vuol dire che non ne abbia le caratteristiche base, infatti ci si può flashare benissimo gli elementalX;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Possibile che da stasera io abbia la voce "sistema operativo Android" al 66%? E non ostenta a scendere.!