Visualizzazione stampabile
-
Non mi piace per niente chrome, cerco qualche altro browser
Ps ho una curiosità, ho letto che la base della miui e la stessa della ROM stock... Ma solo per HTC o per tutti i terminal
Pps Marco, hai provato ad installare l'apk della musica in system/app e poi riavviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranmic82
Ps ho una curiosità, ho letto che la base della miui e la stessa della ROM stock... Ma solo per HTC o per tutti i terminal
Pps Marco, hai provato ad installare l'apk della musica in system/app e poi riavviare?
le ho provate tutte:( comunque l'interfaccia di chrome è simile al browser stock della miui ed è l'unico che ti permette di importare i preferiti di google
-
Son riuscito ad importarlo in quello della miui😋.
Ora ho notato che ho la ROM 4.1.17 con il language pack 3.12.13 Ora quello per la ROM attuale ancora non esce quindi ora installo quello della 4.1.10
-
Quote:
ranmic82
Prova il Mozilla Firefox che è fatto molto bene....
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
ho letto che la base della miui e la stessa della ROM stock...
Anche la MIUI è su Base Sense se è questo che vuoi dire ;)
Quote:
Ma solo per HTC o per tutti i terminal
Bisognerebbe documentarsi....
Quote:
Ora quello per la ROM attuale ancora non esce quindi ora installo quello della 4.1.10
A tuo "rischio e pericolo"....fai un Nanbackup prima di flashare quel language pack ;)
-
Oggi per curiosità ho Idaho UN pò l's3 del mio amici, anche up suo con la miui. In pratica ho notayp chebaptendo la bussola sull's3 da informazioni dulls pressione e altitudine mentre ok one no..... Ma il nostro gioiellino non dovrebbe avere il glonass?
-
Non so se è capitato anche a voi, ma a me una volta aggiornato a 4.1.17 il menù dei temi è con le scritte cinesi.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
domlizzi
ma a me una volta aggiornato a 4.1.17 il menù dei temi è con le scritte cinesi.....
Non dirmi che hai aggiornato tramite l'OTA che sta nella OP.
Quello non è in Multilanguage....
-
Non riesco a capire come procedere...1.La rom è in italiano al primo post? 2.Perchè twrp non mi permette l'installazione e dice falied? 3.Come posso procedere?
-
Quote:
Actuamy
Non dirmi che hai aggiornato tramite l'OTA che sta nella OP.
Quello non è in Multilanguage....
Ho aggiornato come al solito scaricando la multi, ma il menù nell'app dei temi è in cinese. Adesso provo a flashare il pack italiano
-
Quote:
electrostatus
La rom è in italiano al primo post?
No no.....chiedo scusa ora aggiorno subito.
Il link per il Download in Multilanguage dell'ultima Release è QUESTO
Quote:
Originariamente inviato da electrostatus
Perchè twrp non mi permette l'installazione e dice falied?
Occhio che ci vuole sempre la TWRP 2.6.3.0
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
Ho aggiornato come al solito scaricando la multi, ma il menù nell'app dei temi è in cinese.
Perchè oramai hai flashato l'OTA in ENG...
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
Adesso provo a flashare il pack italiano
Eccolo
-
Niente.... Neanche con il pack italiano si è risolto.... Non so cosa possa essere....
-
Quote:
domlizzi
Niente.... Neanche con il pack italiano si è risolto.... Non so cosa possa essere....
Riflasha l'intera ROM.
Download
-
Riflashata....ma nulla. Provo ad installare solo l'app dei temi dalla versione precedente....
-
Op Aggiornata
- Aggiornato il link in prima pagina per il Download dell'ultima Release 4.1.17 in Multilanguage -
-
Qualcuno che la sta usando? Come siamo messi a batteria?
-
Quote:
electrostatus
Qualcuno che la sta usando? Come siamo messi a batteria?
Come la stock
Anche a voi la modalità non disturbare toglie il volume solo a chiamate e messaggi mentre per mail e tutto il resto rimane attivo il suono?
-
Quote:
ranmic82
Come la stock
Anche a voi la modalità non disturbare toglie il volume solo a chiamate e messaggi mentre per mail e tutto il resto rimane attivo il suono?
Confermo... Anche a me succede così....
-
A lungo andare sto riscontrando diversi bug, per ora la tengo cosi vedo se nei prossimi aggiornamenti risolvono, lo stile di questa ROM e insuperabole,:D C'è un modo per installare la galleria stock di HTC?
-
Se la base è sense credo di si...dato che la fotocamera è quella sense...Io vorrei sapere una cosa l'imput è di htc(la tastiera) come faccio ad aggiungere l'italiano?
-
Quote:
electrostatus
Se la base è sense credo di si...dato che la fotocamera è quella sense...Io vorrei sapere una cosa l'imput è di htc(la tastiera) come faccio ad aggiungere l'italiano?
Io ho ceduto ed ho messo la tastiera android stock
-
Quote:
ranmic82
A lungo andare sto riscontrando diversi bug
Del tipo?
Quote:
C'è un modo per installare la galleria stock di HTC?
Prova ad estrarre il relativo file apk da una ROM Stock (la puoi scaricare da QUI ) e installalo come un normale apk.
-
Quote:
Actuamy
Del tipo?
L'app musica anche con il mio stereo bluetooth non comunica le info dei brani, la modalità non disturbare funziana solo con le chiamate e i messaggi, tutte le altre notifiche arrivano con il suono, le foto nella galleria non vengono visualizzate nella prima pagina, ogni volta che si installa un'app si crea una nuova pagina anche se c'è ancora spazio nella precedente. Sono bug piccoli ma che spero vengano risolti. Dei grandi pregi sono le app transfer davvero comoda e ben fatta e backup anch'essa funziona alla perfezione
-
Io sono ancora alla 4.1.3 :/ ho il kernel stock perché non mi arrivano gli aggiornamenti in automatico? :/
-
Quote:
kenzodailright
Io sono ancora alla 4.1.3 :/ ho il kernel stock perché non mi arrivano gli aggiornamenti in automatico? :/
Beh è normale kenzo....la MIUI non prevede gli OTA come la Viper (per fare un esempio)....
Devi flashare manualmente gli aggiornamenti ;)
-
Oggi accendo la TV per far vedere delle foto tramite il cellulare con la connessione wifi abituato alla galleria di HTC e mi accorgo che la galleria della miui non ha questa funzione.... Ho scaricato un'app dal playstore ma le prestazioni sono nettamente inferiori, sapete come si può ovviare a questo problema?
-
La soluzione è sempre quella.. Installare l'apk originale come per la musica, io ci ho provato diverse volte ma niente..se trovate un modo ditelo grazie:)
-
Una gran bel TEMA per la MIUI ;)
-
actuamy, volevo chiederti se una volta scaricato una versione full e installata, le prossime settimane con i prossimi aggiornamenti, occorre scaricare l'ota e poi aspettare l'italian pack, o si deve per forza flashare il full tutte le volte?? grazie....
-
Ricordo che sul nexus s arrivavano puntuali tramite ota...
-
Comunque il link dell'ota non funge..
-
Quote:
sago
una volta scaricato una versione full e installata, le prossime settimane con i prossimi aggiornamenti, occorre scaricare l'ota e poi aspettare l'italian pack
Meglio aspettare l'Italian Pack.
Gli OTA vengono rilasciati solo in ENG.
Quote:
sago
o si deve per forza flashare il full tutte le volte?? grazie....
Siccome un utente ha flashato l'OTA, e dopo aver installato l'Italian Pack non ha trovato la lingua italiana, meglio andare con la FULL ogni volta.
Meglio non rischiare ;)
-
Quel tema postato mi dice che non ha le autorizzazioni e deve essere scaricato dallo store miui...Soluzioni?
-
Quote:
electrostatus
Quel tema postato mi dice che non ha le autorizzazioni e deve essere scaricato dallo store miui...Soluzioni?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
soluzione A cerchi nel miui store xD
soluzione B metti il file nel telefono lo riavvii metti in modalità aereo e provi a metterlo
soluzione C modifichi i file del tema che hai in uso con quelli di quello che vuoi dal cellulare (è la più lunga difficile e rognosa)
-
Ragazzi ma voi dite che questa Rom è da provare? Io ho sempre e solo usato la ViperOne però non mi dispiacerebbe cambiare se dite che questa è migliore
-
Quote:
nightcervant
Io ho sempre e solo usato la ViperOne però non mi dispiacerebbe cambiare se dite che questa è migliore
Parlando oggettivamente: la Viper è la migliore e più completa.
La particolarità della MIUI è che è diversa da tutte le altre (pur essendo su Base Sense).
Attualmente non è perfetta.....segui il Thread se ti interessa, così resti aggiornato.
I DEV ci stanno lavorando parecchio, qui oramai esce un'aggiornamento "quasi" ogni settimana ;)
-
Ho la ViperOne da diversi mesi, e con gli update OTA mi trovo divinamente, però volevo provare qualcosa di diverso...
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi ma voi dite che questa Rom è da provare? Io ho sempre e solo usato la ViperOne però non mi dispiacerebbe cambiare se dite che questa è migliore
Non posso dire migliore perché dipende dai gusti, a me piace molto questa ROM anche se devo dire che la sense ha delle app fatte meglio, in particolare browser, galleria, client mail, e musica,. Posso consigliarti di provarla, diversa da tutte le altre e fatta davvero bene
-
ragazzi mi era venuta la scimmia di togliere la mia ViperOne e passare alla MIUI purtroppo quando vado a fare il flash dopo aver effettuato il full wipe mi dice FAIL.
Recovery: TWRP 2.6.3.3 quali possono esser le soluzioni?
-
Quote:
nightcervant
ragazzi mi era venuta la scimmia di togliere la mia ViperOne e passare alla MIUI purtroppo quando vado a fare il flash dopo aver effettuato il full wipe mi dice FAIL.
Hai per caso aggiornato il firmware?
-
Quote:
nightcervant
devi usare la 2.6.3.0 e funziona...il firmware non comporta nulla, ho già provato io!!