Ciro evita di far doppi topic, modifica quello vecchioaltrimenti rischi un richiamo da qualche moderatore
![]()
Ciro evita di far doppi topic, modifica quello vecchioaltrimenti rischi un richiamo da qualche moderatore
![]()
Ciro955 (19-03-14)
Scusatemi,, ma se modifico quello vecchio poi come elimino l'altro perché dal cell non me lo elimina
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
Teminati i primi test con i Governor: sono sempre con Intellidemand:
cfq - Nulla di esaltante ma niente male. Non c'è da lamentarsi sulla durata della batteria.
fiops - un disastro dal punto di vista della batteria ma ottime prestazioni.
Ora sono in test con il sio....vi tengo aggiornati
Idem anche a me.
Ho provato l'altro giorno e non capisco
Questa MIUI sta da studiare a fondo....mi intriga parecchio
E come scusaOriginariamente inviato da Ciro955
![]()
Tu parli del WSM Manager (su cui a breve farò una bella Guida perchè è molto interessante)....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
command0 (20-03-14)
Miui-520x264.jpg
MODULI XPOSED
App Settings - questo modulo vi permetterà di cambiare i DPI (Dots per Inch), in poche parole potrete ridurre le icone o effettuare altre modifiche all’interfaccia.
Mi Tools - questo modulo nasce solo ed esclusivamente per Miui rom, e vi permetterà di aggiungere e modificare vari parametri estetici e funzionali, come ad esempio l’aggiunta delle “bolle” di notifica sulle icone.
SwypeBack - potete utilizzare questo modulo per ridurre l’utilizzo del tasto indietro per l’uscita da un applicazione, infatti il modulo vi permetterà di chiudere un app o uscire da una schermata facendo un semplice swype che imposterete voi stessi tramite l’app.
XuiMod - questo modulo contiene al suo interno una serie di modifiche grafiche davvero interessanti, potrete ad esempio cambiare le animazioni di sistema scegliendo da una lista di 5 animazioni e tante altre modifiche.
Status Bar Scroll to Top - questo modulo vi darà l’opportunità di ritornare all’inizio di una lista con un semplice tap al centro della barra di stato
Network Speed Indicator - un utente ci comunica tramite i commenti l’esistenza di questo modulo funzionante; questo modulo vi permetterà di inserire la velocità della rete nella barra di stato. Questo è possibile farlo anche con il modulo Mi-Tools
MODULI NON FUNZIONANTI
Tinted Status Bar - abbiamo testato questo modulo ma sembra non funzionare a causa del framework Miui profondamente modificato. il modulo serve per colorare la barra di stato in base all’app aperta al momento; proprio come accade su iOS 7.
Ultima modifica di muttiracing; 20-03-14 alle 09:40
ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!
ragazzi sono passato dalla viper a questa fenomenale rom. tutto apposto mi trovo bene fluida e molto bella come grafica... un po meno la batteria..
ma per i temi? è disponibile qualcuno in italiano?
su xda ho trovato la versione v5_3.7.12_R17 cosa cambia? è aggiornata?
grazie a tutti per le future risposte.
ah un ultima cosa, io sono con l'ultimo firmware. mi consigliate un downgrade o posso tenerlo aggiornato?
Ti rispondo in punti XD Prima di tutto benvenuto nel mondo MIUI iniziamo:
1. I temi trovarli in italiano è un ardua sentenza al massimo ne puoi trovare in inglese, che poi alla fine cambia solo la lockscreen e la maggior parte hanno solo la data e l'ora quindi la lingua non ti serve tanto
2. La versione che dici tu è una "beta" staranno facendo i soliti bugfix ma nessun aggiornamento android
3. Puoi tenere tranquillamente l'ultimo FW
4. Per quanto riguarda la batteria fai un paio di cicli di carica e vedrai che migliorerà, poi ti consiglio di installare il kernel ElementalX che trovi nel primo topic e vedrai miglioramenti assurdi
Se hai altro da chiedere rimaniamo a tua disposizione
[QUOTE=nightcervagentilissimo,i rispondo in mXD Prima di tutto benvenuto nel mondo MIUI iniziamo:
1. I temi trovarli in italiano è un ardua sentenza al massimo ne puoi trovare in inglese, che poi alla fine cambia solo la lockscreen e la maggior parte hanno solo la data e l'ora quindi la lingua non ti serve tanto
2. La versione che dici tu è una "beta" staranno facendo i soliti bugfix ma nessun aggiornamento android
3. Puoi tenere tranquillamente l'ultimo FW
4. Per quanto riguarda la batteria fai un paio di cicli di carica e vedrai che migliorerà, poi ti consiglio di installare il kernel ElementalX che trovi nel primo topic e vedrai miglioramenti assurdi
Se hai altro da chiedere rimaniamo a tua disposizione[/QUOTE]
Grazie mille sei gentilissimo,
Ti faccio altre due domandine XD
Dove trovo i temi in inglese? Nell'app temi è scritto tutto in cinese.
Come ripristino il tema stock una volta che magari ne provo uno? Devo riflashare la ROM pulita senza wipe come con la viperone ?
Grazie ancora
Ti basta entrare nell'app dei Temi e impostare nuovamente quello stock
Non è come sulla Viper (o qualsiasi altra Custom), che una volta flashato un Tema sei obbligato a tenertelo o ripristinare un Nanbackup per tornare indietro.
Qui puoi giocare e cambiarli come ti pare (senza nemmeno riavviare)![]()
Ultima modifica di Actuamy; 20-03-14 alle 13:32
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i