CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 115 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1144
Discussione:

[ROM] MIUI | Official MIUI V5 | Multi Languages |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra989 Visualizza il messaggio
    Il fw e una cosa a parte cambia solo nel caso di un aggiornamento ufficiale o perché lo cambi tu flashandolo da adb...da quello che so io!
    io lo dovetti flashare per la ViperOne 5.7.0

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di kelevra989


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    io lo dovetti flashare per la ViperOne 5.7.0
    Io per la 4.0.0 ma se fai un downgrade della ROM il fw dovrebbe funzionare bene cmq...

  4. #553
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Scusate ma avendo il FW 4 per poter installare la MIUI dovrei fare un downgrade del firmware ?
    Ho letto su XDA che qualcuno lamenta problemi con il nuovo Firmware....

    Quote Originariamente inviato da nightcervant
    se ripristino un nanbackup dove ancora montavo il FW 3.62.401.1, viene downgradato anche il FW oppure no?
    No assolutamente....

    Quote Originariamente inviato da muttiracing
    io ho il penultimo FW e non ho nessun problema!
    per la precisione il darkboot 4.19.401.8
    Qualche BUG da segnalare?
    Le notifiche (specie FB) funzionano?

    Quote Originariamente inviato da kelevra989
    Il fw e una cosa a parte cambia solo nel caso di un aggiornamento ufficiale o perché lo cambi tu flashandolo da adb...da quello che so io!
    E sai bene....ben detto





    P.S. domlizzi

    Nonostante abbia attivato il GPS non ho risolto quel BUG con il Widget.....continua a non aggiornarsi l'orario.
    Ho smanettato nelle Impostazioni dell'app, provato in tutti i modi.....è strano davvero, non capisco

    Continuo ad avere ritardi nelle Notifiche di FB (mi serve per lavoro dannazione).....a volte arrivano....ma si e no due o tre volte al giorno (nonostante abbia attivato la sincronizzazione automatica delle notifiche ogni ora).....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quindi consigliate di fare un downgrade del Firmware e poi flashare la MIUI?

  6. #555
    Androidiano L'avatar di domlizzi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M8 SILVER

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    P.S. domlizzi

    Nonostante abbia attivato il GPS non ho risolto quel BUG con il Widget.....continua a non aggiornarsi l'orario.
    Ho smanettato nelle Impostazioni dell'app, provato in tutti i modi.....è strano davvero, non capisco

    Continuo ad avere ritardi nelle Notifiche di FB (mi serve per lavoro dannazione).....a volte arrivano....ma si e no due o tre volte al giorno (nonostante abbia attivato la sincronizzazione automatica delle notifiche ogni ora).....
    ....capitava anche a me x le notifiche di fb.... Ma non ci ho dato peso più di tanto dato che mi notificavano sempre giochi. La cosa importante è che arrivassero le email....quindi per me non era un grosso bug...
    ....a proposito delle notifiche di fb... Adesso che ho un'altra rom non me le fa vedere in tempo reale le notifiche di fb.... Mentre le altre immediatamente, ad esempio quelle di Real Racing 3, le email, le risposte di Androidiani, ecc... A questo punto credo sia un problema dell'app di fb.... O no?...

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic593602_2.gif
    |HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho lasciato il mio FW aggiornato ed installato la rom usando il metodo Sideload così ho dato una bella ripulita al mio terminale visto che avevo 12gb occupati e non sapevo da cosa, ben tornata MIUI sul mio ONE

    EDIT: Piccola nota, se qualcuno riscontra il mio stesso problema.
    Se installate la rom col metodo SideLoad, e non si avvia, rientrate in recovery ed effettuate un bel FULL WIPE e riavviate il sistema, il terminale partirà senza problemi
    Ultima modifica di nightcervant; 13-03-14 alle 15:12

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di muttiracing


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Actuamy Mi spiace non poterti aiutare io non sono molto attivo su facebook. quindi avrò si è no una notifica ogni due giorni e arriva puntuale.

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Raga a me con HD WIDGET non mi si aggiorna nulla

  10. #559
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Quindi consigliate di fare un downgrade del Firmware e poi flashare la MIUI?
    Domanda da un milione di dollari....

    Prova a flashare la MIUI con l'ultimo Firmware (ovviamente fai un Nanabckup prima di flashare).....se noti grossi BUG allora ti consiglio di mettere il Firmware della 4.3 (Release 3.62.401.1)

    Quote Originariamente inviato da domlizzi
    ....capitava anche a me x le notifiche di fb....
    Ok come non detto....ho risolto
    Ho fatto un pò di ricerche in rete.....serve un'app tipo HaxSync for Facebook

    Quote Originariamente inviato da dimlizzi
    Adesso che ho un'altra rom non me le fa vedere in tempo reale le notifiche di fb.... Mentre le altre immediatamente, ad esempio quelle di Real Racing 3, le email, le risposte di Androidiani, ecc... A questo punto credo sia un problema dell'app di fb.... O no?...
    No no lo escludo a priori.....dato che ora ho risolto, e con la Viper funzionava tutto alla grande (intendo sempre FB)

    Quote Originariamente inviato da nightcervant
    Alla fine ho lasciato il mio FW aggiornato ed installato la rom usando il metodo Sideload così ho dato una bella ripulita al mio terminale visto che avevo 12gb occupati e non sapevo da cosa, ben tornata MIUI sul mio ONE
    Fammi sapere se hai BUG o problemi vari così aggiorno il Firmware anch'io
    Non l'avevo aggiornato volutamente proprio perchè dovevo provare la MIUI a tutti i costi.

    Quote Originariamente inviato da muttiracing
    Actuamy Mi spiace non poterti aiutare io non sono molto attivo su facebook. quindi avrò si è no una notifica ogni due giorni e arriva puntuale.
    Tranquillo amico mio, alla fine ho risolto....ma ti ringrazio comunque per il pensiero

    Quote Originariamente inviato da nightcervant
    Raga a me con HD WIDGET non mi si aggiorna nulla
    Scommetto nemmeno l'ora giusto?
    Io ho lo stesso problema con Beautiful Widget Pro.....il meteo si aggiorna, ma l'orario no (non sempre però)....
    Sono costretto ad aprire il Widget ogni volta.
    Come ho un pò di tempo farò delle ricerche in rete per trovare un fix, dato che è l'unica cosa (di questa ROM) che non funziona a dovere
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  11. #560
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Sì Actuamy il problema è proprio l'ora del Widget... Aspettiamo un update di questa rom, che per il momento non è cattiva, unica pecca sono i consumi della batteria, la ViperOne onestamente si comporta molto meglio Per quanto riguarda l'ultimo FW non ho trovato bug per il momento

    EDIT: Purtroppo ho trovato il bug della fotocamera al buio, alone viola... Con la ViperOne 5.7.0 non avevo questo problema :/
    Ultima modifica di nightcervant; 14-03-14 alle 10:45

Pagina 56 di 115 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy