Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moxy
Dopo due ora di uso di questa rom, il cell mi si è spento e non si accende più, come devo fare??
Neanche in bootloader riesci a riavviare?
Se lo metti in carica il led rosso si accende?
-
Quote:
Actuamy
Neanche in bootloader riesci a riavviare?
Se lo metti in carica il led rosso si accende?
Quello che ho chiesto io...e poi nel post iniziale ho scritto chiaramente che per avere questa ROM e garantirne un corretto funzionamento bisognava mettere il firmware presente nel link postato.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Aggiunto aggiornamento chiedo di aggiornare anche il titolo basta cambiare un numero o magari di segnalare...Grazie :D
-
Scrivo per tenermi aggiornato :)
-
Quote:
electrostatus
Aggiunto aggiornamento chiedo di aggiornare anche il titolo basta cambiare un numero o magari di segnalare...Grazie :D
Scrivi nella OP l'attuale versione della ROM ;)
Il titolo del Thread può essere editato solo dall'admin....
-
Scrivo per rimanere aggiornato :)
-
Il flash dell ultimo firmware è facoltativo, non va ad incidere con il funzionamento della ROM ! Può dare prestazioni migliori ma non è obbligatorio ;) dovresti scriverlo nella prima pagina ;) Altrimenti chi non fosse in s off non potrebbe usare le nuove ROM..
-
Quote:
1993Simo1993
Il flash dell ultimo firmware è facoltativo
Credo proprio che chi va in contro all'installazione del firmware ne sappia di modding e tutto il resto viene di conseguenza. Come puoi vedere alcuni hanno chissà per quale motivo brikkato il cellulare io scrivo quello che leggo e questa rom può andare bene su quel firmware che alla fine non è proprietario ma è stock quindi sempre buono è avere un firmware più aggiornato...
-
Quote:
electrostatus
Credo proprio che chi va in contro all'installazione del firmware ne sappia di modding e tutto il resto viene di conseguenza. Come puoi vedere alcuni hanno chissà per quale motivo brikkato il cellulare io scrivo quello che leggo e questa rom può andare bene su quel firmware che alla fine non è proprietario ma è stock quindi sempre buono è avere un firmware più aggiornato...
Io ho l'ultimo firmware 4.X su una ROM 4.3 based e sinceramente non tornerei mai indietro se non ESPLICITAMENTE richiesto dal TEAM VENOM :)
-
Quote:
electrostatus
E strano però che questa rom richieda per forza l'uso dell'ultimo firmware..penso sia l'unica o_O