Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
E strano però che questa rom richieda per forza l'uso dell'ultimo firmware..penso sia l'unica o_O
È basata su Android KitKat ed evidentemente ha bisogno del suo Firmware
-
Quote:
1993Simo1993
E strano però che questa rom richieda per forza l'uso dell'ultimo firmware..penso sia l'unica o_O
Volendo essere oggettivi, il DEV si sta (scusate il termine) "parando il c***" dicendo che è obbligatorio l'aggiornamento del Firmware.
Ormai l'abbiamo capito che per un corretto funzionamento di una Custom basata sulla 4.4 è "quasi necessario" aggiornare il firmware, preparando così il cell all'installazione di una ROM che potrà dare problemi e bug senza il firmware aggiornato ;)
-
Quote:
EaglesGPC
È basata su Android KitKat ed evidentemente ha bisogno del suo Firmware
EDIT Io intendevo dire esattamente ciò che ha scritto Actuamy :) Il flash del firmware generalmente non è obbligatorio (vedi ad esempio la Viper) ma consigliato per evitare dei bug. Altrimenti se si fosse in s on lo si avrebbe nel cu** rotfl Io non penso che il cell si sia brikato perché non è stato flashato l'ultimo firmware..mi pare davvero strano ! Poi se sbaglio chiedo scusa, non si smette mai di imparare :)
-
Quote:
1993Simo1993
Ti sbagli, comunque io intendevo dire esattamente ciò che ha scritto Actuamy :)
Perché mi sbaglio?
-
Quote:
EaglesGPC
Perché mi sbaglio?
Diciamo che ti sbagli in parte secondo me..leggi il post che ho editato :) Poi anche per esperienza personale posso dirti che generalmente il flash di un firmware aggiornato non è obbligatorio (ma consigliato), infatti prima che uscisse il tool romrunner per fare l's off su hboot 1.54 ho sempre flashato rom 4.3 sul vecchio firmware per 4.2.2 :)
-
Quote:
1993Simo1993
Diciamo che ti sbagli in parte secondo me..leggi il post che ho editato :) Poi anche per esperienza personale posso dirti che generalmente il flash di un firmware aggiornato non è obbligatorio (ma consigliato), infatti prima che uscisse il tool romrunner per fare l's off su hboot 1.54 ho sempre flashato rom 4.3 sul vecchio firmware per 4.2.2 :)
Stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa :D Il brick è avvenuto o perché non si è dato il doppio flash (nel primo di solito il firmware da errore) oppure perché si è riportato in S-ON un telefono con firmware non originale...
-
Quote:
EaglesGPC
Stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa :D Il brick è avvenuto o perché non si è dato il doppio flash (nel primo di solito il firmware da errore) oppure perché si è riportato in S-ON un telefono con firmware non originale...
Ah ecco :) mi sembrava che non ci capivamo :D