Scusami ma non ti seguo, come mai hai installato una cyanogenmod non ufficiale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusami ma non ti seguo, come mai hai installato una cyanogenmod non ufficiale?
Perché rispetto all'originale aveva delle cose più ed era più veloce. Comunque ho risolto il problema delle chiamate rimettendo la ROM stock. Però adesso c'è un'altro problema: Google+, dropbox, ma soprattutto il play store non si aprono più. Ho provato disinstallarle e reinstallarle, ho fatto sia un soft, sia un hard reset, ma il problema si è ripresentato dopo poche ore di utilizzo. Come faccio a risolvere permanentemente il problema? È urgente!
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Non posso scaricarle perché il play store non funziona :/
In prima pagina ci sono le gapps da flash in recovery. Facci sapere se riesci a sistemare
Gapps flashate correttamente da recovey e wipe cache/dalvik fatto, ma appena riavviato il dispositivo ho cercato le app, ho cliccato su Google+, su play store, su play games, ecc, ma non me le apre dicendomi "'nome applicazione' si è bloccata in modo anomalo oppure "nessuna connessione impossibile connettersi al server". Non è che c'è qualche problema con le autorizzazioni all'accesso a internet per le applicazioni di Google?
Problema risolto con hosts editor 1.0!sono riuscito a risettare l'account Google e adesso funziona tutto alla perfezione!
grazie comunque del tempo dedicatomi per cercare una soluzione!
![]()
Scusate il disturbo,esiste qualche zip per ottenere un equalizzatore buono per questa cyanogen?
RIlasciata una nuova Release: CyanogenMod 11 M4
Potete scaricarla da QUI
C_E_S_C_O un'aggiornamento nella OP quando puoi![]()
C_E_S_C_O (09-03-14)