Ciao a tutti, qualcuno puo' indicarm il link per il download di xposed?
Seguo questa guida?
Per installare l'apk cosa dovrei fare di preciso?
P.S.
Ho da poco flashato la viper 6.0
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualcuno puo' indicarm il link per il download di xposed?
Seguo questa guida?
Per installare l'apk cosa dovrei fare di preciso?
P.S.
Ho da poco flashato la viper 6.0
raga ma perchè le notifiche mi arrivano solo a display acceso??
Ragazzi ho un problema anche io.
Ho acquistato la versione donate.
Ho installato Xposed, ho messo la spunta nelle impostazioni, ma nel momento in cui vado a greenyfizzare whatsapp non mi arrivano più le notifiche su quest'ultimo.
Come devo fare, cosa sbaglio?
e ragazzi uno installa questo programma per evitare consumi da parte di certe app sempre attive, se non si freezano, che senso ha installarla??
ciao ragazzi, ho una domanda, da quello che leggo questa app permette d risparmiare batteria ibernando i processi inutilizzati giusto? molti consigliano di non ibernare i processi di sistema, io guardando in un momento qualsiasi che processi ho in esecuzione trovo
proximityscreenoff pro
htc services
servizi google
servizi google
smart keyboard pro
considerato che servizi google e htc sono di sistema, considerato che i messaggi whatsapp mi servono push,
andrei a freezare
proximityscreenoff pro
e smartkeyboard pro
proximity screenoff si attiva ogni volta che blocco/sblocco lo schermo quindi non si freezerebbe per grandi periodi di tempo
smartkeyboard uguale perchè è la tastiera
mi freezerebbe facebook
tenere un processo per tenerne killato un altro non mi sembre geniale...voi che dite?è giusto il mio ragionamento?
nella mia situazione (pochi processi attivi) mi conviene utilizzare greenify o non otterrei alcun beneficio?
Alla fine, dopo averlo reinstallato, sono riuscito a farlo funzionare anche con whatsapp.