Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Io però con la funzione sperimentale del gcm ho qualcHe problema.. prendendo d'esempio whatsapp, alcune volte mi notifica subito i messaggi, altre volte non me li notifica proprio.. entro su whatsapp dopo 2-3 ore e mi trovo dei gran messaggi ricevuti anche ore prime!
Giusta osservazione amico mio....
Per questo motivo sono un pò riluttante a provare questa app....
Inutile bloccare (o Ibernare) della app di cui abbiamo strettamente bisogno.
-
Quote:
Actuamy
What's purtroppo non fa molto testo.. A volte sono on, con la mia girl a fianco, mi manda delle foto e mi arrivano prima che a lei segni la spunta... certe volte a lei segna la doppia spunta (messaggio consegnato) e a me non arriva niente...
-
Quote:
Actuamy
Quote:
EaglesGPC
What's purtroppo non fa molto testo.. A volte sono on, con la mia girl a fianco, mi manda delle foto e mi arrivano prima che a lei segni la spunta... certe volte a lei segna la doppia spunta (messaggio consegnato) e a me non arriva niente...
eh si fa un po come gli pare :)
Comunque del resto quella è ancora una funzione sperimentale!
Io personalmente Whatsapp non l'ho ibernata , ma quasi tutte le altre si e il miglioramento c'è ed è evidente!
-
Topo che app di sistema hai ibernato?
-
qualcuno di voi invece usa battery guru di qualcomm? io la uso ma non riesco a capire se migliori davvero l'autonomia :)
-
Quote:
nightwind84
qualcuno di voi invece usa battery guru di qualcomm? io la uso ma non riesco a capire se migliori davvero l'autonomia :)
Una cavolata assurda quella app....
Ci sono rimasto di questi ---> o_O
Non cambia assolutamente nulla....nessun vantaggio.
-
Cercavate un rompipalle? Beh, eccolo.
: )
Allora, il mio problema è il seguente (quotando da un'altra discussione):
Quote:
CrsCode
Comunque torno a sollevare la discussione Greenify/App che gravano sulla batteria.
Eccovi degli screen:
(ovviamente, non ho toccato nulla)
Prima foto - schermata di un Task Killer, queste sono le applicazioni che risultano in esecusione:
Seconda foto - schermata di Greenify (con l'app inquisita selezionata):
Terza foto - schermata di utilizzo batteria (come vedete, l'app chiusa ed ibernata consuma il 23%):
Sto uscendo pazzo.
(Il giochino è troppo bello per cancellarlo ahah)
Sapete dirmi qualcosa per favore? :\
EDIT: 30%!!! Consuma il 30%!!! Me triste : (
Ho la versione free, se può essere utile come info...
Alla fine, il giochino l'ho disinstallato, ma non credo sia una cosa normale...
-
Ciao,io uso la versione donate di greenify ma non riesco ad ibernare i google play service, perché mi dice che è richiamato dal sistema Android? Vuol dire che devo ibernare il sistema Android perché si iberni automaticamente? È sicura questa eventuale operazione? Grazie 😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davideperbe
Ciao,io uso la versione donate di greenify ma non riesco ad ibernare i google play service, perché mi dice che è richiamato dal sistema Android? Vuol dire che devo ibernare il sistema Android perché si iberni automaticamente? È sicura questa eventuale operazione? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No.. Devi attivare il modulo xposed di greenify e selezionare PERMETTI DI IBERNARE LE APP DI SISTEMA, poi quando tappi su iberna Google Play Service ti da quell'avvertimento ma ti esce anche l'opzione INSISTI. Praticamente è un doppio allarme che ti avverte che stai comunque ibernando un'App di sistema e potresti avere dei problemi...
Io la tengo ibernata ma ogni tanto (ogni volta che usi una qualsiasi app Google) si sveglia da sola...
-
No no forse mi sono spiegato male, io l'ho già greenifizzata ma mi dice che non si può ibernare automaticamente perché è in uso dal sistema android.... Ho portato a ibernare qualche processo qua e là di sincronizzazione ma niente da fare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App