Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Interessante, sembra molto migliore e sicura dei vari autorun manager.
Per xposed va bene installarlo dai venom tweaks?
Si certo :)
-
Quote:
mrmorrison
Act.. Ma in che lingua dobbiamo scriverlo??!! :-):-)
Con xposed e greenify donate, le notifiche arrivano tutte!
Lo chiedo perchè in qualche post (non ricordo dove) qualcuno lamentava un ritardo nelle notifiche di FB & Whatsup....vorrei provarlo questo programma....ma senza che succeda qualcosa alle app che uso più spesso ;)
-
Quote:
Actuamy
Lo chiedo perchè in qualche post (non ricordo dove) qualcuno lamentava un ritardo nelle notifiche di FB & Whatsup....vorrei provarlo questo programma....ma senza che succeda qualcosa alle app che uso più spesso ;)
Tranquillo.. Non è nulla di compromettente.. capisco il tuo andarci cauto ma è davvero una cosa semplice semplice.. io ti assicuro che se non iberni app di sistema come i servizi Google (essenziali per le notifiche istantanee) tutto sarà come se nulla fosse.. Ma con tanto risparmio di batteria.. prova.. hai 15 minuti per il rimborso ;-)
-
Quote:
mrmorrison
prova.. hai 15 minuti per il rimborso ;-)
Aspetta aspetta che non ho capito questo passaggio....
Con la versione "free" le notifiche non sono più istantanee?
Devo prendere per forza la versione "Donate" ??
-
Quote:
Actuamy
Aspetta aspetta che non ho capito questo passaggio....
Con la versione "free" le notifiche non sono più istantanee?
Devo prendere per forza la versione "Donate" ??
La versione Free non è compatibile (è tutto scritto nel mio primo post) con il GCM (Google Cloud Messaging)...
-
Quote:
EaglesGPC
La versione Free non è compatibile (è tutto scritto nel mio primo post) con il GCM (Google Cloud Messaging)...
Ok perfetto.
Mi avete convinto....domani ricarico la PostePay e lo compro ;)
-
Quote:
Actuamy
Ok perfetto.
Mi avete convinto....domani ricarico la PostePay e lo compro ;)
Che la forza sia con te!
-
Quote:
mrmorrison
Che la forza sia con te!
Parole Sante per il maestro jedi Qui Gon Jinn rotfl
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da davideperbe
No no forse mi sono spiegato male, io l'ho già greenifizzata ma mi dice che non si può ibernare automaticamente perché è in uso dal sistema android.... Ho portato a ibernare qualche processo qua e là di sincronizzazione ma niente da fare
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ah ho capito cosa intendi :) Purtroppo a volte me la trovo pure io in "sospeso".. Io mi sono messo il widget di greenify sulla home.. Prima di spegnere a lungo lo schermo gli do una tappata...
Ciao Eagles! Ma il widget di greenify dove l'hai preso? Io non lo riesco a trovare tra i miei.. Ho anche la versione donate :(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Ciao Eagles! Ma il widget di greenify dove l'hai preso? Io non lo riesco a trovare tra i miei.. Ho anche la versione donate :(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Collegamenti... E' una foglia verde con tutte zzzzzzzzzz (il simbolo del sonnellino :p )
-
Quote:
mrmorrison
Tutte le app scaricate dal play store.. tranne wechat che ha un sistema di notifiche puah diverso da tutte le altre.. quindi se la ibernassi non mi arriverebbero i messaggi..
Le app di sistema le ho lasciate tutte libere di agire, altrimenti troverai ritardi nella consegna dei mesà di whatsapp.. che per inciso arrivano tutte instantaneamente anche se ibernata
Come kernel invece quale utilizzi e con che settaggi ? :)
-
Quote:
1993Simo1993
Come kernel invece quale utilizzi e con che settaggi ? :)
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373155
-
Beh ragazzi ci sono cascato anch'io,ho acquistato la versione donate e installato xposed,beh che dire ibernare e avere anche le notifiche da WA e da FB è il massimo e vale più dei 2 euro della versione donate,ora voglio vedere quanto ne guadagno in termini di durata della batteriarotfl
Una cosa però,con WA ho ibernato e dopo poco ho ricevuto una notifica,non capisco però perche dopo 17 minuti dall'arrivo l'app è ancora in attesa su greenify e non si è ancora ibernato automaticamente ?:o
Grazie
-
Quote:
belloppari
Beh ragazzi ci sono cascato anch'io,ho acquistato la versione donate e installato xposed,beh che dire ibernare e avere anche le notifiche da WA e da FB è il massimo e vale più dei 2 euro della versione donate,ora voglio vedere quanto ne guadagno in termini di durata della batteriarotfl
Una cosa però,con WA ho ibernato e dopo poco ho ricevuto una notifica,non capisco però perche dopo 17 minuti dall'arrivo l'app è ancora in attesa su greenify e non si è ancora ibernato automaticamente ?:o
Grazie
Ci mette dai 5 ai 30 minuti ;) Serve per evitare al programma di ibernare e svegliare l'app ogni 2 minuti...
-
Quote:
belloppari
Grazie
Mettiti in il collegamento all'app.. con un tap iberna subito tutto ciò che è aperto (ovviamente le app che hai greenifato)
-
Quote:
EaglesGPC
Ci mette dai 5 ai 30 minuti ;) Serve per evitare al programma di ibernare e svegliare l'app ogni 2 minuti...
Ok,questo significa che se ricevo per esempio una notifica ogni 30 minuti rischierei di avere l app sempre attiva?:(
-
Quote:
mrmorrison
Mettiti in il collegamento all'app.. con un tap iberna subito tutto ciò che è aperto (ovviamente le app che hai greenifato)
Frena Frena Mr :) Non è che tappando il collegamento ogni volta che chiudiamo un programma aiutiamo molto la batteria... Il programma è già impostato di suo (leggete il primo post almeno :p ) al meglio ;)
Quote:
belloppari
Ok,questo significa che se ricevo per esempio una notifica ogni 30 minuti rischierei di avere l app sempre attiva?:(
Significa che stai usando il programma...
-
Quote:
EaglesGPC
Frena Frena Mr :) Non è che tappando il collegamento ogni volta che chiudiamo un programma aiutiamo molto la batteria... Il programma è già impostato di suo (leggete il primo post almeno :p ) al meglio
Si certo.. altrimenti ibernerebbe all'istante.. Ma il widget/collegamento c'è.. e ogni tanto una tappata si può anche dare se non si vuole aspettare..
Non certo usarlo dopo ogni chiusura di programma.. credo sia palese.. sarebbe un'esagerazione anche per il più pignolo
-
Quote:
mrmorrison
Si certo.. altrimenti ibernerebbe all'istante.. Ma il widget/collegamento c'è.. e ogni tanto una tappata si può anche dare se non si vuole aspettare..
Non certo usarlo dopo ogni chiusura di programma.. credo sia palese.. sarebbe un'esagerazione anche per il più pignolo
Io come già detto più volte prima di spegnere il telefono per un pò da una tappata prima sul collegamento di Greenify e poi su quello di Clean Master... Faccio 26/27h con almeno 3h abbondanti di schermo...
-
Quote:
EaglesGPC
Io come già detto più volte prima di spegnere il telefono per un pò da una tappata prima sul collegamento di Greenify e poi su quello di Clean Master... Faccio 26/27h con almeno 3h abbondanti di schermo...
Esatto.. è quello che intendevo.. anche nella guida si dice che si può tranquillamente andare ad ibernare manualmente.. e il collegamento è sicuramente più veloce dell'aprire l'app e fare le ibernazioni da lì..
Una tappata ogni tanto dai :-)
-
Scusate ragazzi, voi utilizzate la modalità turbo nella versione donate? So che si perde più batteria, però se non la uso e whatsapp è ibernata non mi arrivano le notifiche in tempo reale, ho messo la spunta su mantieni notifiche e GCM push, ma mi arrivano in ritardo :( anche a voi capita?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Scusate ragazzi, voi utilizzate la modalità turbo nella versione donate? So che si perde più batteria, però se non la uso e whatsapp è ibernata non mi arrivano le notifiche in tempo reale, ho messo la spunta su mantieni notifiche e GCM push, ma mi arrivano in ritardo :( anche a voi capita?
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
No.. Non è normale.. turbo lascialo deselezionato.. cos'altro hai ibernato? App di sistema?
-
Zero app di sistema, solo app installate, vorrei solo averle in tempo reale, perché se dopo 10 minuti mi si iberna WA e la notifica mi arriva proprio dopo quei 10 minuti rispondo venti minuti dopo, non so se sono riuscito a spiegarmi:)
-
Quote:
kamui96
Zero app di sistema, solo app installate, vorrei solo averle in tempo reale, perché se dopo 10 minuti mi si iberna WA e la notifica mi arriva proprio dopo quei 10 minuti rispondo venti minuti dopo, non so se sono riuscito a spiegarmi:)
Androidiani App
Hai le funzioni sperimentali settate così ?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/ypa5are2.jpg
-
Quote:
mrmorrison
Identiche, non so cosa ci sia di strano, ho la versione 2.3 della donate version, forse è un problema di kit kat
-
Quote:
kamui96
Identiche, non so cosa ci sia di strano, ho la versione 2.3 della donate version, forse è un problema di kit kat
Androidiani App
No, perché kitkat ce l'ho anche io.. quando apri il menu sperimentale ti da qualche messaggio?
Hai aggiornato xposed all'ultima versione dai venom tweaks, riavviato, attivato il modulo e riavviato ancora?
-
Quote:
mrmorrison
No, perché kitkat ce l'ho anche io.. quando apri il menu sperimentale ti da qualche messaggio?
Hai aggiornato xposed all'ultima versione dai venom tweaks, riavviato, attivato il modulo e riavviato ancora?
Non mi da nessun messaggio strano nel menu, ho aggiornato Xposed e installato i moduli e riavviato oggi stesso, noto però una differenza nella disposizione delle opzioni, guarda la mia qui
-
Quote:
kamui96
Non mi da nessun messaggio strano nel menu, ho aggiornato Xposed e installato i moduli e riavviato oggi stesso, noto però una differenza nella disposizione delle opzioni, guarda la mia
qui
In effetti.. che cosa strana...
-
1 allegato(i)
Grazie a greenify donate sono riuscito ad aumentare l'autonomia della mia batteria,prima non riuscivo mai a fare più di un giorno e mezzo con utilizzo medio diciamo,ora riesco ad utilizzare il telefono dalla mattina fino alla sera del giorno dopo e questo grazie a questa applicazione eccezionale,sono stra contento😋😋
-
Domanda:
Posso installare subito la versione a pagamento?
O devo installare quella normale prima?
-
Quote:
Actuamy
Domanda:
prima il modulo base poi puoi scaricare la versione Donate!
-
Quote:
TopoMonko
prima il modulo base poi puoi scaricare la versione Donate!
Ok grazie Topo !!!
P.S. Bentornato combà!
Non sparire di nuovo ;)
-
Quote:
Actuamy
Domanda:
Sono due pacchetti separati ;) Prima la normale e poi quella a pagamento...
-
Quote:
Actuamy
Ok grazie Topo !!!
P.S. Bentornato combà!
Non sparire di nuovo ;)
ahaah vado e vengo! Ma vi tengo sempre sott'occhio ;)
-
Ragazzi ma vale la pena acquistare la versione donate? Nei commenti sullo store leggo che non funzionano le notifiche con l'ibernazione delle app tipo Whatsapp....vi risulta? Questa delle notifiche è l'unico vantaggio della versione donate?
-
Quote:
Galaxy91
Nei commenti sullo store leggo che non funzionano le notifiche con l'ibernazione delle app tipo Whatsapp....vi risulta?
Serve la versione DONATE per non perdere le varie notifiche ;)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Questa delle notifiche è l'unico vantaggio della versione donate?
Se vuoi "ibernare" le notifiche in push di app come Whatsup, Facebook, Messenger, etc etc......allora ti servirà per forza la versione DONATE.
E' questo il vantaggio principale della versione a pagamento ;)
-
A te funzionano le notifiche con le app ibernate o come dicono in tanti alcune arrivano in ritardo o cosa più "grave" non arrivano proprio?
-
Quote:
Galaxy91
A te funzionano le notifiche con le app ibernate
Funziona tutto come se non lo avessi manco installato....
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
o come dicono in tanti alcune arrivano in ritardo o cosa più "grave" non arrivano proprio?
Appunto serve la versione DONATE
Lascia perdere i commenti che trovi su Google Play....non sempre tutti ne capiscono ;)
Ci sono altri utenti (di questa sezione del Forum) che lo usano senza nessun problema....
-
Ok procedo con lacquisto :D
-
2 allegato(i)
Ragazzi dopo aver smanettato un po con Greenify ho un problema con alcuni wakelock, vi posto uno screen. Premetto che non sono sicurissimo che il problema derivi da greenify, però prima questo problema non ce l'avevo, ho solo fatto qualche operazione con questo programma è cambiato qualche impostazione nella cpu con i tweaks. Ho anche riflashato la ROM ma niente. Avete qualche idea?Allegato 102913
Allegato 102912